Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    21/06/2018    0 recensioni
La loro storia d'amore era stata una favola dal primo momento, lei si era innamorata di lui quando per la prima volta lo avevo visto al ministero e lo stesso valeva per Albus, da allora erano passati più o meno tre anni si erano innamorati ed amati fino a sposarsi, certo anche la loro favola aveva dei momenti buoi ma loro li avevano superati tutti insieme credendo che il loro amore sarebbe riuscìto a fargli superare tutto
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva lesse la cartella di Daniel scopri come si cgiamvano e dopo aver mandato un gufo ad Hogwarts scopri anche a che casa erano appartenuti il padre di Daniel era corvonero mentre sua madre era una grifondoro,erano morti entrambi molto giovani secondo i documenti sua madre aveva 29 anni mentre suo padre 31, il padre lavorava al ministero come sua madre che però si era ritirata a vita privata quando aveva scoperto di essere incinta Minerva penso che quei due probabilmente avevano tanti progetti. Quella sera fattico ad addormentarsi, tanti erano i pensieri che le invadevano la mente. Il giorno dopo Minerva si precipitò alla nursery sentiva la mancanza di Daniel appena lo prese in braccio senti tutti i pensieri sparire passo tutta la mattinata con lui mentre lo allattava, Albus entro dalla porta si era completamente dimenticata che sarebbe tornato oggi, lui entro e la guardo penso che fosse bellissima, << amore >> Daniel fini di mangiare Minerva gli fece fare il rutino si avvicinò ad Albus << mi sei mancata >> disse prima di baciarlo << ehi piccolino >> disse Albus rivolgendosi al bambino << Daniel guarda lui è mio marito >> il bambino fece un sorriso stanco stava per sprofondare nel mondo dei sogni, quando si addormentò Minerbio lo mise nella nursery e torno da Albus << chi è quel bambino? >> << Daniel l'ho consciito una settimana fa >> Minerva gli raccontò tutta la storia è tutto ciò che aveva scoperto << ed ho trovato anche un utilità a queste cose >> disse indicandosi il seno << ed io che oensavo l'avessero già un utilità >> disse maliziosa Albus << eri bellissima con lui oggi >> << io è quel bambino ci capiamo >> << l'ho visto >> << che altro ti ha detto Jane ? >> << Nulla perché ? >> << Stavo pensando che forse potremmo tenerlo noi, tu hai un rapporto particolare con lui e Jane ha detto che raramente accade, s poi a lui serve una famiglia e noi potremmo esserlo >> << Albus dici sul serio >> << certo non ti sembra una buona idea? >> << Mi sembra un ottima idea >> << bene allora dobbiamo andare a parlare con Jane >> << si ma più tardi ora ti meriti un premio >> fecero l'amore con una passione travolgente Minerva in quel momento non poteva essere più felice, nel tardo pomeriggio andarono a parlare con Jane che gli spiego tutte le pratiche per l'adozione Albus inzio a fare le varie pratiche mente Minerva torno da Daniel << stravede per quel bambino >> disse Jane << dovrei forse esserne geloso >> disse Albus in tono ironico, Jane rise non lo avrebbe mai amesso ma in segreto aveva una cotta per Albus, come molte altre donne erano attratte da quel mago. Albus raggiunse Minerva e giocarono un po' assieme con Daniel, Albus poté constare quello che Jane gli aveva detto anche lui sembrava andare d'acconto con Daniel Minerva si era alzata per mettere apposto i giocattoli mentre Albus riportava Daniel a letto, Minerva lo osservò quell'uomo era nato per diventare padre e per lui doveva essere stata un grande sacrificio quello di non averli, si erano innamorati la prima volta che si erano visto anche se per dichiararsi ci avevano messo tanto tempo e poi era arrivata la guerra ed ora Minerva non era più una ragazzina aveva 37 anni il tempo correva e probabilmente loro non ne avrebbero mai avuto uno loro, questo era uno dei più grandi dispiaceri di Minerva ed era anche uno dei pensieri che l'avevano tenuta sveglia la notte precedente. Raggiunse Albus e diede un bacio a Daniel prima di andatssne, mentre tornavano alla loro tenda parlarono di Daniel e dell'adozione in quel momento a Minerva sembrava che tutto si potesse realizzare. Passarono una settimana in completa pace Albus e Daniel legarono ben presto anche il piccolo fu colpito dal fascino del grande mago, dopo quella settimana di paradiso entrambi furono chiamati al fronte Minerva non poté rimanere all'accampamento la battaglia si stava inasprendo ed avevano bisogno di più truppe al fronte, << ti amo >> queste sono le ultime parole che si disseeo prima di partire entrambi avevano promesso all'altro di tornare, le giornate al fronte erano interminabili sempre all'erta per paura di un attacco nella seconda settimana ci fu una lunga battaglia Minerva a parte qualche graffio ne uscì illesa, si parlava di una risoluzione della guerra chi diceva che Albus fosse andato ad affrontare il potente mago oscuro Minerva sperava che quelle voci non fossero vere ed era in pena per lui alla terza settimana arrivo la notizia che la guerra era vinta e ci fu l'ultimo sconto con l'esercito nemico che batteva in ritirata Minerva si teletrasporto direttamente alla nursery si erano promessi che il primo che arrivasse sarebbe andato da Daniel così l'altro avrebbe saputo dove trovarlo minefa arrivo per prima ma solo dopo pochi istanti arrivo Albus, mineva teneva tra le braccia Daniel, forse da Albus appena la vide lo bacio, Albus strinse entrambi in un abbraccio quanto gli erano mancati il bambino che vide il grafico sulla faccia di Minerva ci posse sopra la mano e dopo pochi istanti sotto gli occhi di Albus il graffio spari, << bravo piccolino >> << ora va tutto bene >> << ora andrà bene per sempre >> << Albus ho avuto così tanta paura >> << anch'io Minerva ma ora questa maledetta Guerra e finita e noi potremmo essere la famiglia che sognano >> soltanto nei giorni successivi Minerva venne a sapere quello che Albus aveva fatto era un eroe. La gente aveva iniziato a tornare a casa e lo stesso avrebfeo fatto Minerva ed Albus una volta avuto il permesso per portare con loro anche Daniel, non lo avrebbero lasciato ormai loro erano una famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia