Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    06/07/2009    1 recensioni
Una raccolta di alcuni momenti di coppie più o meno canon, a seconda dell'ispirazione... [Rating e genere variano a seconda della storia] 1. NejiHina 2. TemaHidan 3. SasuNaru [Seconda classificata al contest "I Can't stay without music!" indetto da Only_Me su EFP forum] 4. ShikaIno Scritta per il White Midnight, auguri mosche bianche!^^ 5. ShikaIno Sempre scritta per il White Midnight 6. KakaIno 7. Sorpresa 8. InoSorpresa [Seconda classificata al contest "First Kiss" indetto da sani-chan92 su EFP forum] 9. SasuSakuSopresa [Quarta classificata al concorso "Contest sulla delusione" indetto da Shurei e Rinalamisteriosa su EFP forum 10. ShikaIno 11. NejiHanabi [Settima Classificata al contest "Impossible is nothing!" indetto da Globulo Rosso su EFP FORUM] DALL'ULTIMO CAPITOLO: Le catturò il viso fra le mani e afferrò le sue labbra con le proprie. La ragione, che fino a poco tempo prima, sembrava averlo tenuto ancora in pugno era scivolata via lungo un fiume di saké.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Romantico, triste.

Rating: Verde

Coppia:NejiHina

Just a Night
 
 
 
 
“Che ragazza carina, vero padre?”

Schivare, preparare il colpo, attaccare.

Schivare, preparare il colpo, attaccare.

Neji Hyuuga smorzava l’aria con i pugni, ritmicamente, durante l’allenamento.

Un calcio, una rotazione, un pugno, un altro calcio.

Era sfinito, l’allenamento durava da più di due ore oramai, ma il padre sembrava non averne abbastanza.

L’aveva lasciato lì, solo; senza pensare che il bambino stava a malapena in piedi, respirava a fatica ed era zuppo di sudore.

Sebbene sentì le gambe cedere, non si fermò, anzi, intensificò ancora di più la potenza e la violenza dei suoi colpi.

Sentì un cigolare, si voltò di scatto, il padre era tornato.

Quando, però, attivò il Byakugan e scrutò l’ambiente circostante, disse.

-Hinata-sama.-

Prima che la bambina uscisse allo scoperto, Neji si legò nuovamente la fascia sulla fronte, non doveva vedere il Sigillo Maledetto.

-Neji-kun…d-disturbo?- sussurrò in modo impercettibile lei, avvicinandosi.

Il bambino ansimava ancora dalla fatica, cercò di far tornare normale il battito cardiaco, a stento.

-No, affatto. Vuole allenarsi con me, Hinata-sama?- chiese gentilmente Neji, indicando la palestra.

La bambina annuì, timidamente.

Hinata attivò il Byakugan e iniziò a far vedere ciò che sapeva fare, Neji la guardava, cercando i punti deboli e facendole notare come migliorare.

-Sì, così.-

-Grazie, Neji-kun.- rispose lei, non guardandolo in volto.

La fece fermare per recuperare fiato, qualcun altro entrò nella palestra.

-Hiashi-sama.- disse Neji, rispettoso.

L’uomo non rispose, ma fissò i due bambini, con il suo volto inscrutabile.

-Scusi, ma dov’è mio padre, Hiashi-sama?- chiese Neji, notando la sua assenza.

                                                                                               ***

 

-Perché non mi parli più…Neji-kun?- sussurrò triste Hinata.

Da quando il padre di Neji era morto, il bambino era diventato sempre più freddo e distante.

Non assisteva più agli allenamenti della bambina, non le rivolgeva più la parola, se non in tono ossequioso.

Hinata, però, aveva notato lo sguardo che le rivolgeva ogni volta, accusatore e perfido.

Riteneva che lei fosse la causa della morte di Hizashi.

Era riuscita, quella sera, a fermarlo, prima di andare a dormire.

-Hinata-sama, non capisco a cosa si riferisca.- aveva risposto lui, compunto e distaccato.

-N…non volevo che a-accadesse, Neji-kun. Mi dispiace.- mormorò la piccola, trattenendo a stento le lacrime.

Nessuno dei due parlò per un po’, si sentiva solamente il lento cadere della pioggia, che faceva da sottofondo ai loro pensieri.

-Neji-kun, io…io ho paura dei tuoni.- disse a bassa voce, soppesando ogni parola.

Il bambino la fissò confuso, non capendo cosa c’entrasse in quel momento.

-Venga, Hinata-sama.-

Al mattino, un raggio di sole colpì i due bambini che, abbracciati nello stesso letto, si riparavano dalle loro paure.

Per quella notte, solo per quella notte, poi tutto sarebbe tornato uguale.

Per quella notte, niente Casata Cadetta o Casata Principale.

Solamente Neji ed Hinata.

 

 
 
Spazio Kimly:
Inizio questa raccolta, non sapendo dove mi porterà. Ogni tanto mi vengono idee su possibili coppie, anche se non sono le mie preferite(come appunto le NejiHina).
Quindi questa sarà principalmente una raccolta di momenti che mi verranno in mente di alcune coppie; quando e dove non ne ho idea. Che dire di questa. Mi è uscita così, dopo aver visto un bel disegno che posterò quanto prima. Ho cercato di ricreare il difficile rapporto fra i due, non so se ci sono riuscita perfettamente ma sono abbastanza soddisfatta.Spero vi sia piaciuta. A presto...con HidanTema

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly