Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alligator7    23/06/2018    0 recensioni
Fuori dal castello tirava un forte vento, le nuvole coprivano il cielo, la pioggia batteva contro le finestre e Sirius era pronto ad entrare in quella stanza e scoprire tutta la verità su quell'amore ormai perduto durante l'ora più buia.
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sistemo i capelli in una semplice coda alta e mi dirigo in fretta, dopo essermi cambiata ad allenamenti finiti, verso il castello. Inizia a fare sempre più freddo, Dicembre si avvicina e con lui anche gli esami; sento una stretta allo stomaco, ma capisco subito che non è a causa dei MAGO, ma ben sì è causata da un  pensiero che mi tormenta da sta mattina, aver mentito un'altra volta a Lily.

Il senso di colpa sembra diminuire quando penso che non resterà sola, con lei ora c'è James e sicuramente sta sera si aggiungeranno gli altri malandrini, Mary e Alice. Mentre percorro il corridoio del quinto paio inizio a provare un po' di invidia nei suoi confronti, ha un ragazzo che la ama e non lo deve nascondere, io a differenza sua non posso mostrarlo a nessuno, il mio rapporto è più simile a quello di un'amante, non oso immaginare la faccia di Lily se mi dovesse trovare su un divano in sala comune in compagnia di Malfoy.

Ma forse è anche questo il bello, stare con lui è la mia piccola evasione, il nostro segreto, devo ammettere che lui mi piace e mi piace tutto questo, nonostante sappia già che non possa durare.

Arrivo al settimo piano e lo vedo appoggiato al muro, i capelli biondi lasciati cadere sulle spalle e il sorriso beffardo "Ce ne hai messo di tempo" mi dice mentre mi avvicino a lui e mi cinge i fianchi "James mi ha trattenuta un po' dopo gli allenamenti" fa una smorfia e mi guarda coi suoi tremendi occhi elettrici, gli sorrido ed entriamo nella stanza delle necessità.

L'ambientazione è sempre la stessa, qualche divanetto, un camino, qualche bottiglia di alcol, io e lui.

Lucius apre una bottiglia e si siede su un divanetto iniziando a berla, mi metto seduta accanto a lui e mi appoggio al suo petto "Dove andrai nelle vacanze di Natale?" "Mm...molto probabilmente tornerò a casa" lo sento irriggidirsi "Non mi va di parlarne ora"  mi gira il volto  e lo avvicina al suo, vengo percorsa da brividi man mano che le sue dita scendono lungo il mio corpo e in poco tempo la serata finisce come tutte quelle in cui ci incontriamo da due mesi.

Riapro gli occhi e sento il braccio di Lucius appoggiato sulla mia schiena, guardo il camino e vedo le ultime fiamme affievolirsi sempre di più, mi alzo piano cercando di non svegliarlo, gli accarezzo il volto e dopo essermi infilata i vestiti esco dalla stanza.

Non ho idea di che ora sia,ma spero con tutto il cuore di non incontrare Gazza e la sua odiosa gatta. Inizio a pensare a Lucius e sorrido pensando all'espressione angelica che aveva poco fa sul volto mentre dormiva; mi perdo nei miei pensieri e non reagisco quando sento qualcuno tirarmi per il braccio dentro un'aula e tapparmi la bocca.

Cerco di mettere a fuoco alibita la persona che mi sta tenendo e nonostante il buio riconosco Sirius Black.

Gli tolgo la mano dalla bocca "Che diavolo ti è preso Black?" "Dovresti ringraziarmi McKinnon o avresti preferito farti beccare da Gazza e farci perdere punti?" "Oh vero a quello ci pensi già tu, comunque come facevi a sapere che stava arrivando?"  fa un sorriso beffardo e tira fuori un pezzo di pergamena e dopo aver sussurrato delle parole con la bacchetta puntata iniziano ad apparire tutte le stanze del castello.

Lo guardo incuriosita "Cos'è?" "E' una mappa, è un'invenzione mia e degli altri,  vedi ti mostra ogni singolo luogo della scuola e ogni singola persona" "Ogni...ogni singolo luogo?" lo guardo preoccupata "No purtroppo la stanza delle necessità è nascosta" tiro un incontrollato sospiro di sollievo "Ma a proposito,  cosa ci fai in giro a quest'ora?" arrossisco senza rendermene conto, ma per fortuna siamo al buio, Sirius è proprio l'ultima persona che vorrei scoprisse di me e Lucius "Non sono affari tuoi Black, tu piuttosto?" "Oh cara, non cambiare discorso, insomma...Malfoy!" "Come scusa?" urlo quest'ultima frase preoccupata di essere stata scoperta, e Sirius mi tappa velocemente la bocca "Intendevo dire che Malfoy è in giro al settimo piano, chissà cosa starà facendo a quest'ora" alzo le spalle segretamente sollevata.

"Black Gazza è andato, torniamo in sala comune" chiude la mappa ed usciamo dalla stanza "Non mi hai ancora risposto" mi tira la coda e mi avvicina a lui, sbuffo un'altra volta "Eri con un ragazzo McKinnon?" lo guardo di traverso e resto in silenzio "Ho indovinato vero?" va avanti così finchè non arriviamo davanti all'ingresso della sala comune "Bene, vorrà dire che lo chiederò a Lily" rispondo d'impulso appena sento pronunciare quel nome "No! Per favore non dire niente a lei" "Allora ti vedi davvero con qualcuno" arrossisco all'improvviso "Va bene, per ora mi basta così, tanto scoprirò di chi si tratta con la mappa"  entra divertito nella sala comune, ma prima che se ne vada in camera gli afferro il braccio "Non dirlo a Lily per favore Black" mi guarda incuriosito " E' James per caso?" mi metto a ridere "Non fare lo scemo" "Beh ho già escluso i serpeverde dalla lista, penso che dovrò tenere sotto controllo la torre dei Corvonero"" lo guardo divertita e scuotendo la testa mi dirigo verso la mia camera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alligator7