Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alligator7    13/05/2018    0 recensioni
Fuori dal castello tirava un forte vento, le nuvole coprivano il cielo, la pioggia batteva contro le finestre e Sirius era pronto ad entrare in quella stanza e scoprire tutta la verità su quell'amore ormai perduto durante l'ora più buia.
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dal castello di Hogwarts tirava un forte vento, le nuvole coprivano il cielo, illuminato solo da qualche fulmine e la pioggia batteva contro le alte finestre, passai davanti all'arazzo del settimo piano per la seconda volta, con gli occhi chiusi, un unico pensiero nella mente e il cuore che batteva sempre più forte. Dopo la terza volta si aprì il passaggio ed entrai nella stanza, al centro un unico oggetto, dal quale usciva una debole luce causata dalla sostanza argentata al suo interno, che illuminava fievolmente la stanza, mostrandone le fredde e semplici pareti di pietra.
Mi avvicinai lentamente al pensatoio ed estrassi dalla tasca una fialetta che Remus mi aveva consegnato quella mattina, prima che entrassi nella stanza di Harry alla ricerca Codaliscia. 
Sapevo bene di chi fossero i ricordi contenuti lì dentro, o meglio avrei potuto facilmente indovinare, ma lui aveva comunque voluto specificarlo e raccontarmi di averla trovata affianco al suo corpo quel giorno, quel giorno in cui non avevo neanche avuto il coraggio di avvicinarmi e dirle addio.
Sentivo il cuore battere come i tuoni fuori, la mano mi tremava mentre aprivo la fialetta e ne versavo il contenuto, feci un respiro profondo e mi immersi.
Mi ritrovai sempre ad Hogwarts, ma molti anni prima, durante il nostro ultimo anno, era Novembre e il primo gelo aveva costretto molti alunni e rintanarsi all'interno del castello.
Riconobbi in lontanza alcuni Corvonero del mio anno,alcuni miei compagni di casata e poi la vidi e il mio cuore smise di battere per un attimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alligator7