Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    24/06/2018    0 recensioni
Salve a tutti! Eccomi qua con una nuova raccolta, stavolta su " sono nel tuo sogno ", che vi invito a leggere e recensire e della quale alla fine del primo capitolo vi lascerò il link. Stavolta mi dedicherò ad una raccolta di momenti di vari personaggi, ma la novità sta che anche voi fans, se vorrete, potrete richiederne su uno specifico personaggio o momento. Che dire? Spero vi piaceranno, e che leggerete sia questa storia che quella principale! Baci
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Celia si rialza a fatica, dopo essere stata tramortita da un attacco di Tenebre. E riflette: sicuramente, Astaroth l'ha colpita su ordine del fratello che è sicura, adesso è a palazzo a combattere per portare le Tenebre. La sua stessa missione dopo tutto, una missione che tuttavia lei non vuole più compiere: si è innamorata. Si è innamorata, e non vuole fare del male ad Ace, il ragazzo che ama. L'eletto a portare la luce a Lauwent. Ma con che coraggio oserà mai presentarsi di fronte a lui? Dopo che, inavvertitamente, lo ha aiutato a rendere il piccolo Kaname l'essere di pura Tenebra che potrebbe portare alla distruzione del regno? Senza contare che gli ha anche mentito sulle sue origini, svelategli proprio da Haron stesso nel tentativo di dividerli per sempre, e di fargli odiare definitivamente la sorella: lei è la nuova Lady Sadness, e quel titolo lo ha ereditato da sua madre, Alice. Quella stessa madre che si suicidò dopo aver dato alla luce lei ed il fratello, non potendo accettare un mondo in cui non ci fosse il suo amato Kai, morto mesi prima nel crollo del castello oscuro e donando la sua ultima energia alla moglie per sanvarla, fino al parto. La ragazza riflette: vorrebbe entrare e fermare questa battaglia assurda, avere il coraggio di cercare di redimere Haron, di aiutare Ace e la sua famiglia a riportare Kaname sulla via della luce, cosicchè al piccolo non rimanga nemmeno il ricordo di essere diventato una creatura oscura. Vorrebbe, ma tutto ciò che le riesce è tremare come una foglia senza poter muovere un passo, ed iniziando a piangere silenziosamente. " Sono una vigliacca... ". Sussurra, mentre una ventata d'aria gelida la fa rabbrividire. La ragazza rimane immobile: non ha mai percepito questa presenza tra i suoi combattenti, ma sa che appartiene alle Tenebre... forse. Non capisce: è molto particolare, e non è completamente oscura. Un'altra aura la accompagna, un'aura che appartiene alla luce. Scuote il capo mentre il proprietario di tale aura inizia il suo discorso.

" Hai paura, vero principessa? ". Quella voce. Non sa dove, ma lei è sicura che non le è nuova. Le si gela il sangue nelle vene. " Hai paura che lui ti odi, hai paura di ferire tuo fratello. Ed hai paura che se finalmente, prenderai il coraggio e seguirai l'amore della tua vita, questo ti rifiuterà per le tue bugie e per le tue origini, e tu finiresti così con il trovarti sola, senza sapere a che fazione appartieni e con tutti contro. Sbaglio? ". Chiede, e Celia rimane agghiacciata: come fa quella persona a leggere nella sua anima in quel modo? " Sai, anche io ho avuto tanta, tanta paura. Anche quando sono rientrato in quel castello che stava crollando, sapevo che avrei incontrato la mia fine. E non sai quanta paura avevo, pur sapendo che era la decisione giusta ". Conclude il discorso. L'altra figura parla di li a poco, sorridendo dolcemente. Entrambi indossano un mantello nero, che copre buona parte dei vestiti. Ma il cappuccio è calato. 

" Voltati, tesoro mio ". Le sussurra, e Celia sente improvvisamente un tuffo al cuore, a cui si porta una mano mentre le lacrime iniziano lentamente a sgorgare dai suoi occhi. " Celia... ". La chiama ancora la misteriosa donna, e la ragazza si volta verso di loro, shoccata. 

" Non è possibile. Io credevo che voi...!". Si ferma un attimo, cercando di ritrovare il fiato che pare quasi essersi spezzato. 

" Non c'è tempo per piangere, Celia. Tu sai bene cosa devi fare, non indugiare ". Le dice lui, guardandola: due paia di smeraldi si incontrano, mentre la giovane inizia a piangere. La donna misteriosa le porge la mano, sorridendo. 

" Non fare il mio stesso errore: io ho capito troppo tardi ciò che dovevo fare, ti prego tesoro, tu sii migliore di me ". E le sorride, mentre Celia scoppia in lacrime, correndo da loro.

" Madre! Padre! ". Li chiama solamente, stringendosi ad entrambi in un abbraccio: ne è sicura, quelli sono i suoi genitori! Come si siano salvati e perchè siano tornati solo ora, nessuno lo può sapere. Una cosa è certa: la principessa non vorrebbe più lasciarli. " Speravo di rivedervi! Ma.. credevo che foste... ". Si ferma, perchè suo padre la ammutolisce mettendole un dito sul labbro. 

" Non c'è tempo, Celia. Vai, devi andare dal tuo amato e salvarlo ". Le dice solamente. " Sei diventata una donna così bella ". Commenta poi, mentre lei, sopraffatta dall'emozione, non fa altro che piangere. 

" Ma.. ma mio fratello? Io... ". Sussurra, ma stavolta è sua madre a rassicurarla. 

" Salva la sua anima, e salverai anche lui. Liberalo dal peso di questa missione, so che puoi farlo ". Le sorride, mentre Celia fa cenno di no.

" No, da sola non ce la farò mai, madre! Ho bisogno di voi, vi prego! Venite con me ". Supplica, mentre Kai ed Alice si guardano per un istante, mentre lei sospira pesantemente per poi accarezzare una guancia alla figlia.

" Non temere, perchè noi tre non ci separeremo mai. Finchè avrai vita tesoro mio, noi saremo sempre con te ". La rassicura, per poi baciarle la fronte. La ragazza vorrebbe dire qualcosa, ma quella sensazione scompare di li a poco: non c'è più nessuno. La principessa se ne rende conto e cade in ginocchio, scoppiando in un violento pianto. 

" Vi giuro che lo farò... padre, madre... vi giuro che salverò mio fratello a qualsiasi costo, e che farò solo ciò che mi detta il cuore ". Commenta poi, calmandosi di li ad alcuni momenti. Si asciuga il viso dalle lacrime, guardando l'entrata di palazzo: ora sa cosa deve fare.


Salve a tutti! Ed eccomi qua con una nuova raccolta! Partiamo subito con una flash fiction su Celia Kuran, figlia di Kai ed Alice ed eletta a portare le Tenebre. La ragazza incontrerà i genitori, ma saranno davvero sopravvissuti o incontrerà solo i loro spiriti, arrivati ad aiutarla nel prendere la più importante decisione della sua vita? A voi la libera interpretazione. In fondo vi lascio il link di " sono nel tuo sogno", che vi invito a leggere e recensire. Baci

Jeanne 


Sono nel tuo sogno: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070533&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki