Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Auro    25/06/2018    2 recensioni
[KiriBaku - 3 anni dopo il diploma alla UA - partners]
Kacchan e Kirishima si ritrovano nella situazione di essere usciti gravemente feriti da uno scontro con due cattivi della Lega, durante una missione svolta come partners. Trovano un nascondiglio in un anfratto di un edificio diroccato, ma la situazione ad un certo punto precipita. Cosa succederà?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Info: La prossima settimana NON uscirà il VII capitolo, dovrete aspettare qualche giorno in più perché sarò impegnata ç.ç


 
Capitolo VI: The Late Late Show



- Voglio una spiegazione all'istante o giuro che strozzo qualcuno! -

L'unico individuo, o quasi, che si può mettere a sbraitare come un ossesso nel bel mezzo delle riprese di un reality show è certamente il solo ed unco Bakugou Katsuki.

- Bakugou-kun, c-calmati! -

Il povero direttore artistico della serata si ritrova ad avere a che fare con una belva, in tutti i sensi proprio. Kacchan infatti lo sta strattonando in qualche modo per il bavero, impedito nei movimenti e nella presa da un paio di enormi e rigonfi guanti bianchi.

- COL CAZZO CHE VADO IN ONDA COSI'! -

- M-Ma ormai stiamo per iniziare..! -

- SHINEEEEEE! Io ho una dignità da difendere! -

Gli occhi di Katsuki sono indiettati di sangue e sembra sul punto di far esplodere il parrucchino del povero membro dello staff quando Kirishima salva la situazione uscendo dal camerino.

Eijirou non l'ha ancora visto, quando Bakugou si blocca sul posto tenendo sollevato di almeno una spanna da terra il direttore artistico come fosse un sacchetto di patatine. Il biondo grana gli occhi e la sua espressione cambia completamente quando posa gli occhi sulla figura del proprio partner. Kirishima indossa qualcosa che lo sciocca nel profondo.

- Oh, Bakugou. -

Il direttore viene lanciato via e i due compagni si avvicinano l'uno all'altro. Katsuki resta a fissare Eijirou in un silenzio che non fa altro che aumentare l'imbarazzo altrui.

Il primo a rompere il silenzio è il rosso.

- M-Mi hanno costretto ad indossarlo... -

Nessuna risposta.

- Puoi smetterla di fissarmi così...intensamente? -

Bakugou difatti lo sta squadrando da capo a piedi come avesse davanti un supercattivo dai poteri incredibilmente forti, fatto che non è troppo distante dalla realtà dei fatti in un certo senso.

Kirishima dal canto suo cerca di evitare accuratamente di osservare troppo a lungo com'è vestita la belva bionda. Kacchan ha i capelli tirati indietro ordinatamente con il gel ed indossa uno abito da uomo che sembrerebbe molto classico se non fosse più in versione da idol, blu notte con le decorazioni e finimenti bianchi...tipo i grossi guantoni a forma di zampe di gatto che indossa. L'outfit gli conferisce un'aria che il compagno fa realmente fatica a classificare, lo trova incredibilmente affascinante, ma non può fare a meno di ridere interiormente per la situazione.

- Tu stai molto...bene vestito così. -

Fa tutto il discorso Kirishima, nonostante sia dei due quello che vorrebbe più buttarsi in un fiume in questo momento. E' stato infatti obbligato ad indossare contro ogni sua peggiore aspettativa il vestito di Mandalay degli WILD WILD PUSSYCATS. Minigonna rossa fiammante con svariati strati di tulle a renderla consistente, top con tanto di campanellino al collo, copricapo che rimanda a delle orecchie, stivali fortunatamente senza tacco e gli immancabilissimi enormi guanti bianchi con le unghie. Ma certamente la punta di diamante è quella coda rossiccia che Bakugou, completamente senza parole, va ad afferrare di scatto, facendo sussultare il proprietario.

- P-Puoi lasciarmi per favore? -

Domanda Eijirou, già a disagio di suo in gonnella.

- Vieni. -

Il biondo non lascia molto spazio per ribellioni quando lo afferra per un braccio e se lo tira dietro confondendosi tra i materiali del set, così da nascondere entrambi da occhiate indiscrete.

- Bakugou piantala! Dobbiamo andare tra poco.. -

- Sta zitto, ora ti cerchiamo un altro costume. -

- Ci ho provato, ma..! -

Un ringhio basso ed un'occhiataccia interrompono Kirishima.

- Ma cosa?? -

- Ma a quanto pare è stato un ordine di Present Mic... -

- Quello stronzo!! Solo perché è il presentatore dello show non può certo fare tutto quel cazzo che gli pare! -

Il rosso guarda il pavimento con aria avvilita.

- Ci hanno detto che uno della coppia deve indossare un vestito degli Wild Wild Pussycats per forza... -

- Ma chi se ne fotte! Te l'hanno infilato a forza?? -

Kacchan sembra sul punto di trasformarsi in un vulcano in erruzione.

- Ho pensato che tu non avresti mai accettato e io non sono riuscito a dire di no... -

- Certo che non avrei mai accettato! -

Bakugou si passa una mano sul viso e si appoggia sbuffando ad una serie di scatoloni. Attraverso gli spiragli delle dita lancia una lunga occhiata penentrante alle gambe nude e muscolose di Eijirou che spuntano da sotto la gonna. La situazione è chiaramente assurda, ma non tanto solo per la situazione altrui, Katsuki si sente a sua volta incredibilmente stupido conciato come un damerino!

Entrambi sospirano ed in quel momento arriva il diavolo della situazione.

- ARE YOU READY, GUYS?! -

Present Mic fa il suo ingresso, chiassoso come al solito e i due giovani non possono fare a meno di lanciargli uno sguardo chi infelice, chi disgustato.

- Ohi, ohi GUYS, dovete sorridere per lo SHOWWWW!! -

Kacchan si volta proprio dall'altra parte per non doverlo guardare.

- Bakugouuu, Kirishimaaa siete prontiii?? -

Si può sentire quasi il suono della chitarra elettrica di sottofondo quando il prof della UA parla, o per meglio dire urla.

- Ehm prof volevo chiederle se.. -

Ancora una volta Eijirou non riesce a terminare la frase e si ritrova con Present Mic che gli posa le mani sulle spalle.

- Kirishima, ti sta proprio bene il vestito di Mandalay! -

Non c'è risposta perché dopo poco il professore si ritrova con il braccio sinistro stretto saldamente da Katsuki.

- Non toccare la roba altrui. -

E' una minaccia sottile.

- E dagli un altro vestito. -

- Ohh? -

I due biondi si lanciano una lunga occhiata carica di scintille e Kirishima ha come la sensazione che stia per partire una rissa, poi Yamada scuote la testa ridendo.

- Venite sul set. -

Così Katsuki ed Eijirou vengono praticamente trascinati sul palco dello show dove trovano una piacevole, o spiacevole sorpresa.

- Che cazzo... -

In scena ci sono...Deku e Todoroki, vestiti esattamente come loro due. Il primo con gli abiti di Ragdoll e l'altro con lo stesso completo da principe che porta Bakugou.

Le due coppie si fissano con grande shock per interminabili secondi senza riuscire a spiccicare una parola.

- EHI EHI EHI GUYS, SU CON LA VITA! -

Present Mic rompe ancora il silenzio lanciandosi in scivolata sul palco, in ginocchio, finendo proprio tra i quattro con la posa che dovrebbe avere massimo stile dal suo punto di vista.

- C-ci siete anche v-voi quindi! -

Deku si massaggia davvero imbarazzato la nuca e Kirishima finalmente non si sente l'unico fuori luogo vestito da ragazza.

- DEKUUUUU! Che cazzo ci fate qui?! -

Bakugou ringhia ed urla, strafregandosene di essere in mezzo a tutto lo staff che lo fissa scioccato.

- Ci ha obbligato il nostro capo, ovvio. -

Todoroki risponde con due parole, breve ed incisivo, mentre guarda a sua volta con aria poco interessata il buon vecchio Kacchan che ha l'aria di chi vuole solo far esplodere con le proprie mani -letteralmente- quella faccia bicolor.

Ad un più accurato sguardo Todoroki è vestito proprio come Bakugou, cambia solo che il suo completo è esattamente l'opposto. Lo sfondo è bianco e le decorazioni sono blu scuro.

Kirishima non può fare a meno di pensare che i due lì sembrano sul serio una coppia di idol affermati nel settore, affascinanti e con caratteri completamente opposti. Midoriya deve aver pensato la stessa cosa, perché gli si avvicina con le guancie arrossate e osserva a sua volta i due.

- Ho capito adesso perché le signorine del backstage hanno insistito tanto per farli vestire così. -

- Potevano però evitare di far mettere a noi...questi. -

Kirishima sottolinea l'ultima parola sollevando appena il bordo della gonna e Deku non può fare a meno di annuire.

- GUYSSSSSSS, SIETE FAVOLOSI. -

Present Mic si è tirato su da terra e punta con gli indici distesi i due in completo da idol.

- Mi farete fare un sacco di visualizzazioni stasera, YA-HA! -

Tutta la crew che intanto sta facendo avanti ed indietro per sistemare le ultime cose sul palco lo segue in quel grido vittorioso e Kirishima si deve quasi sgolare per superare il casino, così da farsi sentire dal professore.

- Yamada-san, non c'è proprio la possibilità di far mettere a me e Deku dei vestiti più...normali? -

Chi risponde con impeto non è però Present Mic.

- Mi dispiace, nel programma di oggi abbiamo specificato proprio che ci sarebbero stati i loro costumi. Manca meno di mezz'ora alla diretta e adesso non possiamo proprio cambiare niente...Ma abbiamo anche la versione indossata da Tiger, se la preferite... -

Il biondo scrolla le spalle ed alza le mani in segno di impotenza, poi si lascia scappare un sorriso furbo. Alza infatti bene la voce, in modo tale che Katsuki e Shoto possano sentirlo benissimo.

- NO.-

Bakugou e Todoroki non esitano un secondo a cascare nel tranello di Present Mic. Rispondono infatti praticamente in sincrono fissando i corrispettivi partner, con l'aria di chi si sta sul serio immaginando gli altri due in versione mastodontica in perfetto stile Tiger.

- Bastardo diviso in due non parlarmi sopra. -

- Sei tu che hai ripetuto quello che ho detto io. -

La situazione degenera perché i due ripartono a fissarsi in cagnesco, pronti a venire alle mani.

- E non guardare Kirishima con quell'espressione da ghiacciolo. -

- Dovrei dirlo io a te, non guardare Deku con la bava alla bocca. -

Si dicono quelle cose a bassa voce mentre si prendono per il bavero a vicenda manifestando un intenso scatto di gelosia.

- Oh oh...l'aria dello SHOW si sta scaldando! Sono certo che le nostre squadre stasera faranno faville. -

Present Mic sembra l'unico esaltato dalla situazione e si prende pure tutta la libertà di mettere le braccia attorno alle spalle di Eijirou e Midoriya prendendosi una squadrata mica da scherzo dagli altri due.

- GUYSSSS vedete di mettercela tutta a vincere il premio! -

Con la sua solita risata altisonante Present Mic lascia i quattro partecipanti dello show, forse percependo il rischio di finire per prenderle lui.

- R-Ragazzi smettetela, non è il posto per fare queste cose! -

- Esatto piantatela! -

Kirishima e Deku li fanno separare mettendosi davanti al rispettivo partner e posando sui loro petti le mani coperte dai grossi guanti. La mossa sembra funzionare perfettamente, ma non per i motivi che pensano loro.

Bakugou si ritrova infatti a fissare dall'alto verso il basso Eijirou, che ha di proposito posato il proprio corpo sul suo per impedirgli di marciare ancora una volta verso Shoto.

Improvvisamente il completo di Mantalay fa tutto un altro effetto. Katsuki può tranquillamente far scorrere lo sguardo sulla linea dei muscoli di Kirishima che scende dal collo giù fino alla spalla e poi lungo il braccio. Sente l'irrefrenabile desiderio di assaporare con la lingua quella sua pelle morbida, di scorrere la mano sulla sua coscia tornita e poi salire su, fin sotto la gonna..
Bakugou porta un baccio attorno ai fianchi di Eijirou e si abbassa lentamente verso le sue labbra. Socchiude gli occhi e..

*driiiinnn* *drin drin drin*

- TUTTI IN SCENAAAA. -

La voce dell'autoparlante segna l'imminente inizio dello Show e la fine dei pensieri di Bakugou che trattiene a stento un'imprecazione.

- Comincio a pensare di essere maledetto... -

- Cosa? -

Kirishima lo fissa e non comprende.

- Niente, andiamo. -
 



Non vedevo l'ora di infilare dentro da qualche parte i vestitini delle Wild Wild Pussycats e quale occasione migliore poteva esserci di uno show diretto da Present Mic? NESSUNA *risata malefica*
Il titolo è un volutissimo rimando a "The Late Late Show with James Corden" <3

Ci ho messo una vita a postare perché ho avuto la brillante idea di pubblicare una nuova one shot sta settimana e ho riscritto questo capitolo tipo tre volte in tre maniere diverse perché nessuna mi convinceva ù.ù'' Spero in somma riusciate a perdonarmi lo stesso per il ritardo ecco **

Mi permetto di lasciarvi il LINK di un'immagine bellissima che rende molto l'ignoranza del capitolo X'D
Stay tuned che ho un po' di idee in mente!
Angel
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Auro