Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zikiki98    26/06/2018    2 recensioni
2018: LA STO CONTINUANDO E REVISIONANDO. LA POTETE TROVARE SUL MIO PROFILO WATTPAD E EFP (la nuova versione, per l'appunto), SEMPRE SOTTO IL NICKNAME: Zikiki98
Il titolo della storia è lo stesso: The Wolrd of Demons - Il Portale dei Demoni
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI (sempre se ci sia ancora qualcuno qui, dopo praticamente più di 3 anni circa di completo silenzio). DIREI CHE CON ME IL DETTO "CHI NON MUORE DI RIVEDE" (o si rilegge, in questo caso) STA ALLA PERFEZIONE, NON TROVATE? IO SÌ. BENE, ADESSO CHE HO FINITO DI FARE LA STUPIDA... COME STATE? VI HO LASCIATE CHE AVEVO 16 ANNI E ADESSO FRA QUALCHE GIORNO NE COMPIRÒ 20, È TUTTO COSÌ STRANO. OK, LA SMETTO SUBITO DI DIVAGARE. HO INTENZIONE DI RIPRENDE A SCRIVERE LA STORIA. ADESSO VOI DIRETE "SÌ, LO HAI DETTO 100 VOLTE, NON TI CREDE PIÙ NESSUNO", PERÒ È DAVVERO QUELLO CHE HO INTENZIONE DI FARE, SOLO NON SU QUESTO SITO, ESSENDO PIÙ SCOMODO PER ME. HO INTENZIONE DI RIVEDERE DA CAPO QUESTA STORIA, CORRENGENDO E AGGIUNGENDO PARTI E DI PUBBLICARLA SU WATTPAD (con il quale ho più dimestichezza). SE VI PUÒ INTERESSARE, IL PRIMO CAPITOLO È GIÀ POSTATO SUL MIO PROFILO DI WATTPAD. IL NICKNAME (Zikiki98) E IL NOME DELLA STORIA (The World Of Demons - Il portale dei demoni) SONO RIMASTI INVARIATI. CONSIDERATO CHE STAVOLTA SONO AVANTI DI BEN 17 CAPITOLI, DOVREI RIUSCIRE AD ORGANIZZARMI BENE IN MODO DA NON SPARIRE PER ALTRI TRE ANNI. SE QUALCHE BUON ANIMA HA AVUTO IL BUON CUORE DI LEGGERE QUESTO MESSAGGIO, LA RINGRAZIO. UN BESO. ZIKIKI98.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zikiki98