Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Manny_chan    06/07/2009    12 recensioni
Dopo la guerra il Ministero della Magia ha confiscato i beni dei mangiamorte e delle loro famiglie.
E Draco ha bisogno di denaro.
La scelta è obbligata, per quanto degradante deve trovarsi un lavoro.
Entra così in un negozietto dall'aria stramba, trovandovi una vecchia conoscenza.
Le persone a volte cambiano...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni dopo…

Oh be, e chi lo avrebbe mai detto?
Draco osservava l’entrata della chiesa da cui a momenti sarebbe apparsa Luna.
I suoi genitori, in prima file sorridevano felici, si, anche suo padre. Aveva ancora qualche sprazzo di lieve follia, ma per la maggior parte del tempo era lucido e senziente.
Sorrise nel pensare a quella che era senz’altro stata la proposta di matrimonio più bizzarra di tutti i tempi.
Lui aveva detto, casualmente, “Ci si potrebbe sposare…”; e Luna gli aveva risposto, “Si, la trovo una buona idea.”
Così erano finiti lì.
Sorrise nel notare la figura vestita di bianco che attraversava di corsa la navata centrale dell’edificio per raggiungerlo.
“Sono in ritardo?”, chiese trafelata; Draco scosse la testa. “No, per nulla, però ti manca qualcosa…”
Luna lo guardò allarmata, poi si guardò intorno, la scarpe, gli anelli c’erano, il velo anche… Cosa le mancava?
Draco sorrise, un sorriso da mangiare, poi allungò una mano ed aprì le dita.
Sul suo palmo stavano quegli orrendi e pacchianissimi orecchini di plastica a forma di fragola.
“Senza non sei tu…”
Luna sorrise, prendendoli e sollevando il velo per metterseli.
E per una volta Draco non li trovò orripilanti; ma solo graziosi, come la sua Luna…
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Manny_chan