Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    27/06/2018    1 recensioni
Lo guardo dormire con la sua dolcissima espressione da bambino che non è.
Il giorno che mi sono innamorato di questo piccolo sole, è stato l’inizio della fine.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 28. Vecchie sensazioni.

 

POV Kageyama
 

Dopo due mesi dall'ultima amichevole, torniamo a scontrarci con la Nekoma: siamo a Tokyo da qualche giorno, prima abbiamo avuto delle amichevoli con altre scuole.
- Kageyama! - Tsukishima mi riporta alla realtà - Vuoi entrare? - tutti sono già entrati in palestra a parlare con quelli della Nekoma.
Deglutisco e appena attraverso la porta lo vedo: Shouyou sta parlando e ridendo con Yachi e Yamaguchi, ma non sono soli, c'è pure lo spilungone rompi scatole, Haiba Lev, il castano che mi sembra di ricordare che si chiama Inuoka e quel alzatore sociopatico, Kozume.
- Kageyama! - Shouyou sorride e mi viene a salutare.
- C-ci-ciao... - mormoro piano e lui inizia a ridere - Ti hanno tagliato la lingua Bakageyama? -.
- HINATA BOKEEE! - per poco non lo prendo per i capelli e ride ancora di più.
Inizio ad inseguirlo cercando di afferrarlo, ma non ci riesco - Antipatico come sempre hahahahhaha! - urla continuando a scappare.
Mi mancava la sua voce... ma sopratutto questi nostri battibecchi.
Mi fermo e lo tiro dalla maglietta appena si avvicina - Come stai? - chiedo serio.
Smette di ridere e mi sorride solare - Bene... ma ammetto che mi mancono le tue super alzate. -.
Sorrido - A me la tua voce petulante. - mette il broncio, ma poi sorride contagiato da me.
Facciamo tre set, dove due abbiamo perso per pochi punti: sono migliorati le nostre matricole, ma c'è ancora molto da lavorare.
L'unica cosa che fa più male è vedere Shouyou in sitonia perfetta con quel Kozume: mi fa arrabbiare moltissimo.
- Kageyama! - Shouyou mi fa sobbalzare - alzami la palla! -.
Lo guardo serio e annuisco. Ci posizioniamo da una parte del campo: molti continuano a chiacchierare fra loro, altri ci guardono con curiosità, soprattutto le matricole di entrambe le squadre.
Come niente alzo la palla, lanciata sopra la mia testa da una sorridente Yachi e sento Shouyou schiacciare.
Segue un coro di sorpresa dei ragazzi spettatori - Kageyama senpai  anche io voglio schiacciare così! - una matricola della mia squadra mi guarda con occhioni grandi.
- Dovresti essere lui - indico Shouyou  - per riuscire a farla. -.
La matricola abbassa il capo e se ne va dagli altri, nel mentre io continuo ad alzare a Shouyou fino a quando Kozume non si intromette - Shouyou liberalo, devono andare. -.
Sento un peso nel cuore, non vorrei smettere di alzare la palla a Hinata... ma ormai non sono più il suo alzatore.
Ormai queste vecchie sensazioni, le posso provare una volta ogni tanto, perché Hinata non è più il mio fedele schiacciatore e compagno di squadra.

 

Note d'Autore:

Al prossimo aggiornamento!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex