Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    29/06/2018    0 recensioni
Tutti conosciamo l'AU ufficiale della serie, il videogioco Quest. E se la storia fosse andata un po' diversamente dal gioco? Se ci fossero dei sottintesi e dei retroscena?
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14- Monsters


 

Un pallone. La soddisfazione di mettere a segno. Poi quel pallone prende le sembianze di arco e freccia.
Un precipizio a strapiombo tra le montagne.
Lo strapiombo prese le sembianze di una enorme aquila, poi di un ragazzo, poco più alto di lui, robusto, vestito elegantemente.
Ma di cui non riusciva a vedere il volto. Sentì uno strano calore nel petto, che…
Tendou si svegliò di soprassalto, nel dormitorio della Shiratorizawa. Che razza di sogno era mai quello?
Non era una di quelle cose dei suoi amati manga di Shonen Jump.
Cos’era allora?
Ne avrebbe parlato a Wakatoshi.

 

Ushijima stava giocando. Era nel mezzo di una partita, non riusciva a vedere i volti degli avversari.
All’improvviso, il campo da gioco sparì e si ritrovò seduto su un enorme cavallo, con accanto a lui una spada con una gemma viola.
Il cavallo galoppò a tutta velocità verso un precipizio davanti a sé, e Wakatoshi sentì nettamente la sensazione di vuoto sotto i propri piedi.
Stava cadendo? Sarebbe morto?
Si sentì strattonare, e si ritrovò su in campo di battaglia. Persone che gli parlavano, che pronunciavano il suo nome, ma i cui volti non distingueva affatto.
Solo in seguito, quando quella folla sparì, distinse quei capelli rossi, quelli del suo compagno di squadra, Tendou.
Si trovava bene con lui, andavano d’accordo. Per molte cose… erano anche simili.
Gli piaceva la sua compagnia.
La figura di Satori sparì e sentì il familiare e piacevole “Wakatoshi-kun” provenire da molto vicino a lui.

Tendou gli era accanto, vestito elegantemente.
Il suono della sveglia distolse il ragazzo da quello strano sogno, di cui non conosceva il significato.
Avrebbe chiesto consiglio.
Per ora, era un’altra giornata per concentrarsi sugli allenamenti,
Era il più forte.

 

 

“Iwa-chan! Non correre! Vuoi aspettare?!” si lamentò Oikawa, continuando a camminare per raggiungere il compagno.
“Muoviti, Lentokawa! Non possiamo essere ripresi dal professore per colpa tua!”
“Non è colpa mia Iwa-chan!”
La solita routine riprendeva, mentre i due ragazzi arrivarono in tempo, poco prima che il cancello della scuola chiudesse.
Le cose tra loro stavano cambiando, era nell’aria, ma per il momento il loro obiettivo era buttare giù dal trono le maledette aquile della Shiratorizawa. Erano soddisfatti della strada compiuta e delle scelte fatte.
Era solo il momento di prendere ciò che a loro spettava di diritto, dopo anni di sacrifici.
Quel sogno, la figura del demone… ne avrebbero parlato a pranzo.

 

 

 

Dal prossimo capitolo ricomincia l’azione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91