Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Celiene    30/06/2018    1 recensioni
e se sakura durante la battaglia finale contro kaguya si trasformasse in una guerriera sailor ?
tanti secreti del passato verranno svelati e tante novita porteranno i nostri shinobi a conosce qualcosa di nuovo , che cambiera per sempre le loro vite .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0 -Prologo
PV SAKURA
Ferite,Sangue è Sudore.
Erano le uniche cose che rivestivano i nostri corpi avvolti dalla divise ninjia ormai strappate e ricoperte del nostro sangue e di coloro che avevano combattuto al nostro fianco e che ormai non c'erano più. Mille volte avrei tanto voluto evitare tutto questo ,ma purtroppo il destino con mio rammarico a deciso al nostro posto.
Naruto,Sasuke,Il maestro Kakashi ed io , eravamo gli unici che ancora stavamo lottando contro colei che diede inizio ad ogni cosa Kaguya .
Il nostro inizio e la nostra fine .
Se non avessimo fatto qualcosa avrebbe di sicuro distrutto tutto ciò per cui sempre abbiamo lottato .
Per questo motivo io arrivata a questo punto non posso fare altro che usare l'unico potere che forse potrebbe fermarla una volta per sempre .
Ma la mia indecisione mi porta ad osservare i miei compagni , li osservo per hanni li ho inseguiti ,e infine raggiunti , tutto per non essere considerata l'unica debole del gruppo ,è per mia fortuna grazie alla mia Maestra ci sono riuscita
. Ma ora guardandoli comprendo che sono stata egoista a mentire loro sulla mia reale natura .
Sono certa che forse mi avrebbero compresa e chissà magari capita .
Ma non ho molto tempo ora per starmene nei miei pensieri devo agire ora che è distratta.
Cosi senza perdere tempo osservando ancora i miei compagni e il mio maestro [perdonatemi!] affermo con rammarico.
Li vedo che mi guardano con occhi stanchi,incerti e sorpresi perché non sanno cosa sto per fare e ne tanto meno sembrano capire il perché mi stia scusando con loro.
Li comprendo perché so che quello che sto per fare porterà un grande cambiamento nelle nostre vite e spero che possano un giorno perdonarmi.
Ripenso per un attimo a tutti quei momenti passati insieme a loro e sorrido mentre due lacrime amare mi rigano il viso ,sollevo la destra verso l'alto, chiudo gli occhi verde smeraldo [Potere Eterno dei Petali di Stelle , Vieni a me!]sebbene sappia cosa ho appena fatto, so bene che è l'unico modo che ho per fermarla, cosi lascio che quel potere mi avvolga sotto gli occhi sconvolti di coloro che sono come una seconda famiglia per me .
Quanto riapri gli occhi non c'erano molti dubbi a riguardo il mio corpo ora era diverso ,cosi come il mio aspetto .
Kaguya mi osservava esterrefatta e sorpresa ,ma allo stesso tempo era come se avesse compreso chi avesse davvero davanti e questo mi fa dedurre che sappia gia chi sono visto che sta già tentando la fuga .
Ma poco importa ormai ho perso troppo a causa sua per perdonarla per ciò che ha fatto , cosi sollevo lo scettro dei petali di stelle verso l'alto e dopo essermi esibita nel solito balletto urlo [Vortice dei petali di stelle , entra in azione!] a questo punto non faccio altro che lasciare al mio potere il compito di punirla come si deve , ed è questo che accade qualche istante dopo , kaguya viene colpita dal mio colpo e di lei non resterà più nulla, al suo posto vi sono i circoteri che stanno ora riprendendo Conoscenza.
Riesco a percepire che le mie forze mi stanno abbandonando facendomi addirittura sciogliere la trasformazione e probabilmente sto anche per svenire e cadere a terra ,ma non mi importa ormai quello che ho fatto e fatto , ora l'unica cosa che conta e che e tutto finito e che possiamo fare ritorno a casa.
Svengo subito dopo qualche istante ma qualcosa o qualcuno forse mi ha impedito di cadere a terra chissà chi e stato ha sorreggere il mio corpo e presa in braccio di sicuro e stato quel baka di Naruto , ma poco importa i miei occhi sono chiusi e fra le mie labbra pero vi e rimasto un sorriso .
Ora posso finalmente riposare è godermi quella pace che ho sempre cercato in questi hanni al loro fianco .
Sebbene sappia di dover loro dare molte spiegazioni ,ma ci penserò solo al mio risveglio .
Fine prologo .
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Celiene