Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    02/07/2018    0 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NARUTO

 

Mi strofinai per l'ennesima volta la testa. Da quando Sakura mi ha tirato quel coso mi fa ancora male, anzi veramente in fatto di dolore se lo giocano naso e testa. Non so decidere quale faccia più male, come se questo non bastasse le ragazze, esclusa la mia Hinata ovviamente, avevano messo tutte su un muso enorme e mi ignorano su tutta la linea non sapendo nemmeno quello che è successo.

 

- Sei fortunato che non sappiano che è successo. Pensa che reazione potrebbero avere testa quadra. -

 

- A pensarci bene mi sa che hai ragione tu Kurama -

 

-Tsk. Come al solito del resto. -

 

- Non è vero! -

 

- Si invece -

 

Alzai lo sguardo davanti a me ed osservai Sakura che camminava davanti a me. Sorrisi leggermente riprendendo a massaggiare la testa.

 

“ Ehi Sakura-chan, Sasuke...”

 

I diretti interessati si voltarono pur continuando a tenere il passo, mentre i ragazzi alcuni si voltarono come loro ed altri continuavano a camminare, anche se so che stanno prestando molta attenzione.

 

“ Sapete stavo pensando che ora, ufficialmente, siamo tornati ad essere il team 7...”

 

Sakura mi guardò come se non capisse mentre Sasuke girò di nuovo lo sguardo davanti a se con uno dei suoi soliti monosillabi.

 

“ Smettila di ripeterlo dobe. “

“ No. Non avete capito.”

 

Mi fermai abbassando lo sguardo sulle mie scarpe, distinsi il suono delle scarpe delle persone attorno a me fermarsi. Mi passarono davanti agli occhi tutto ciò che avevamo passato, tutti coloro che avevamo perso, ritrovato, alle persone che abbiamo aiutato, a chi invece abbiamo dato una bella lezione. Rividi dei giovani Naruto e Sasuke su un tetto d'ospedale pronti a scontrarsi, rividi una giovane Sakura che cercava disperatamente di impedirci di farci del male. Rividi lo sguardo perso nel dolore e nella vendetta di Sasuke, lo sguardo distrutto di Sakura, risentì il dolore nel non aver riportato a casa Sasuke, di quando ci scontrammo, di quando dovetti dire a Sakura di aver fallito. Sentì il dolore provato alla scoperta delle intenzioni di Sakura e alla scoperta di ciò che aveva patito Itachi per il villaggio. Fino ad'ora ogni cosa che abbiamo fatto, ogni cambiamento è avvenuto non come team, ma come elemento singolo volto al compimento di un proprio scopo, di una propria meta, quel team 7 si era disgregato così tanto che vi erano giorni che pensavo fosse impossibile da riparare, il valore di team, il valore di quella che doveva essere la mia famiglia, si era perso. Improvvisamnete ci eravamo trovati a lottare con noi stessi, anche se sembrava spesso di scontrarci tra di noi. Ma ora...ora è diverso, non siamo più soli, siamo insieme siamo...siamo...bè...

 

“ Noi siamo una famiglia. E adesso che ci siamo finalmente riuniti, che nessuno pensi nemmeno per un istante di risolvere qualcosa da soli. Da adesso in poi risolveremo i problemi insieme..come avremmo dovuto fare dall'inizo. “

 

Alzai lo sguardo incontrando prima gli occhi spaesati di Sakura e poi lo sguardo profondo di Sasuke che sembrò rilassarsi alle mie parole. Ci stavamo fissando, e compresi che quello appena detto era anche qualcosa che sentiva anche lui, che sapeva. Ma tra i nostri sguardi si interpose un pugno chiuso, risalì quel pugno e quel braccio fino ad incontrare lo sguardo di una delle persone più importanti della mia vita.

 

“ Sta tranquillo. Da oggi in poi sarà sicuramente così “

 

Guardai Sakura con gli occhi spalancati davanti al suo sorriso. Chiusi gli occhi un istante dopo aprendomi anch'io in un sorriso ed allungando il pugno verso di lei e, anche se strano, lo fece anche Sasuke anche se guardando da tutta'altra parte.

 

POV SASUKE

 

“ Forza Teme aumenta il passo! Sei troppo lento! Voglio arrivare a casa e mangiare un bel piatto di Ramen! “

“ Io davvero non riesco a capire come tu riesca ad ingurgidare del ramen a quest'ora...”

“ IL RAMEN E' BUONO A QUALSIASI ORA! “

 

Girai lo sguardo verso quella voce e non mi sorpresi minimamente a vedere il secondo uomo con lo stomaco grande quanto un pozzo.

 

“ Choji! Sei tornato anche tu finalmente! “

“ Si! Non vedevo l'ora! Ho saputo che il ristorante di Ichikaru è statoriaperto e rimodernizzato, non vedo l'ora di andarci e prendere una bella ciotolo di ramen!”
“ BEN DETTO AMICO MIO! MANGIAMO ANCHE PIU' DI UNA CIOTOLA TI VA?”

“ NEMMENO DA CHIEDERE NARUTO!”

 

Fissai quei due che stavano uno davanti all'altro con lo sguardo che sembrava infuocato, guardai i volti a me circostanti per constatare che tutti avevano un volto rassegnato davanti ad una scena simile, non ch ci fosse da fare molto. Tra questi però non notai lo sgaurdo di Sakura che invece sembrava perso in chissà quale pensiero. Spostai lo sguardo dietro Choji e vidi anche Shino che cercava inutilmente di attirare l'attenzione di Naruto. Riportai lo sguardo su Sakura, non perchè la sua espressione mi mettesse ansia di non sapere che le succedeva, ma perchè la scena era troppo pietosa per essere meritevole di attenzione da parte mia. Quello che vidi però per poco non mi bloccò il respiro, Sakura era voltata di lato le ciocche dei capelli rosa ancora corti le accarezzano il volto attraverso il leggero vento che ha cominciato a soffiare, lei aveva i suoi occhi puntati sull'orizzonte e riuscì ad intravedere una lacrima. Rimasi senza fiato ed irritato dal pensiero che comunque mi ha attraversato la mente. Sakura è proprio bella anche in questo momento.

 

POV SAKURA

Le lacrime continuano a solcarmi il volto, non riesco a fermarle nemmeno volendo, guardando questo panorama, per un secondo, un solo secondo, avevo visto la distruzione completa. Avevo visto persone rimanere a terra, ed un enorme fosso al posto dei palazzi e delle strade che adesso invece ci sono. Ma che significa? Mi asgiugai un'altra lacrima, non riesco a capire cosa significa, non riesco a capire perchè davanti a quest'immagine io abbia iniziato a piangere. Mi voltai e nell'istante in cui lo feci incontrai lo sguardo di Sasuke. Nero nel verde. Verde nel nero. Pur sapendo che intorno a noi vi erano altre persone mi sembrò che si annullasse tutto, mi sembrò che solo noi esistissimo. Sentì un calore diffondersi nel petto, proprio come quando pochi attimi prima avevo provato alle parole di Naruto. Quel mondo e quella sensazione tanto strana però fu interrota dalla voce di Naruto che ci incitava a camminare per andare da Ichikaru, distolsi io per prima lo sguardo e lo superai sorridendo invece a Naruto e gli altri pur sapendo che lui mi stava ancora guardando ed era proprio dietro di me. Arrivati da Ichikaru entrai per prima e mi scusai per il buco nella parete che avevo fatto la sera prima involontariamente, i ragazzi ed il proprietario stesso dissero che era stato necessario in quel momento e decidemmo di sederci per finire in pace ciò che non era stato potuto fare la sera prima, i nuovi arrivati scoprì che si chiamavano Choji e Shino ed erano i compagni di team di Ino, Shikamaru, Hinata e Kiba. Choji iniziò a raccontarmi un sacco di cose, una dietro l'altra, alcune sul suo team altre su qualcuno dei ragazzi seduti al tavolo, alcune sue. Parlava con la stessa velocità con cui mangiava, il che era incredibile. Quando alla fine finirono di mangiare, io non avevo quasi toccato cibo con la scusa dei medicinali ma in realtà ero ancora parecchio sconvolta da quello che avevo visto prima, andammo a casa. Quando entrai lasciai sulla soglia sia Naruto che Sasuke e corsi in camera mia. Cominciai a cambiarmi e una volta finito mi buttai sul letto. Che situazione...mi risveglio senza nessun ricordo di quella che doveva essere la mia vita da ninja per poi entrare e uscire dall'ospedale come se mi ci accampassi fuori in pratica. Mi girai su un fianco osservando la foto dei miei genitori, ogni volta che la guardo mi sembra che si stringa lo stomaco ma non capisco il motivo, anzi probabilmente dev'essere dovuto al fatto che non ho mangiato molto. Sospirai voltando lo sguardo fuori, il cielo è ancora azzurro, se non mi sbaglio la casa dovrebbe avere un giardino e al piano inferiore ho visto una libreria, potrei prendere un libro e leggere in giardino. Convinta di questo mio pensiero mi alzai e scesi, notai subito l'assenza di due soggetti per niente difficili da non notare. Dove sono finiti? Provai a dare uno sguardo intorno a me e non vedendoli scrollai le spalle e mi diressi alla libreria, con ogni probabilità saranno nelle loro stanze a dormire, non mi stupirebbe la cosa, questa mattina avevano un volto molto stanco.

Cominciai a scrutare ogni copertina dei libri presenti, libri semplici da trovare in qualsiasi biblioteca , notai che vi erano un numero considerevole di favole per bambini. L'occhio mi cadde su un piccolo libbriccino sembrava molto vecchio e la copertina era parecchio logorata

La Leggenda dei ninja coraggiosi

 

“ E' il primo libro che ha scritto il mio maestro.”

 

Mi voltai di scatto verso le scale trovando Naruto seguito da Sasuke

 

“ Oh..Mi spiace io non..”
“ Tranquilla. Il mio maestro era il compagno di team di nonna Tsunade. Jiraya.”
“ Oh! Sei stato allievo anche tu di un sennin leggendario? “

“ Tutti e tre lo siamo stati. Anche Sasuke ne ha seguito uno. Vero teme? “
“ Tsk.”

 

Rimasi sorpresa dall'apprenderlo. I sannin leggendari erano Jiraya, Lady Tsunade e un ninja che aveva tradito il villaggio di nome Orochimaru, ripensando al fatto che il ragazzo della morte si trova costretto a vivere con noi per tradimento..si in effetti è plausibile che sia stato suo allievo. Guardai il libro e non so perchè sorrisi leggermente, poi però mi resi conto che Naruto ha parlato al passato..per quale motivo?

 

“ Aspetta..perchè hai detto “era”? Non è più il tuo maestro? “

“ Ero-sennin rimarrà per sempre il mio maestro. Solo che dovrà farlo dal cielo. E' morto. “

 

Rimasi sconvolta ed il libro mi cadde di mano. Uno dei ninja leggendari..morto? Come? Il mio sguardo puntato su Naruto che aveva in volto un'espressione improvvisamente seria

 

“ E' successo un po' di tempo fa...a pensarci ora sembra passata un'eternità. “

“ Naruto..”

“ Tranquilla. Lui non c'è più ma le sue parole ed i suoi insegnamenti sono ben saldi dentro di me e sulle pagine di quel libro. Comunque sia..”

 

Naruto si avvicinò e prese in mano il libro e lo riposò nella libreria

 

“ Io e il Teme andiamo a fare compere. Stasera ci onorerai della tua cucina vero Sakura-chan? “

 

Sobbalai sul posto e lo scrutai, l'espressione di pochi attimi fa è completamente sparita. Questo ragazzo ha una forza incredibile...Gli sorrisi passando una ciocca che mi era ricaduta sul volto dietro l'orecchio

 

“ Con molto piacere!”

“ GRANDIOSO! ANDIAMO TEME SU! “

“ Non urlare dobe. “

 

Li guardai uscire e li seguì con lo sguardo pure dalla finestra. Naruto è un'esplosione di colori e Sasuke sembra vivere in bianco e nero eppure lo avverto, quasi come se potessi toccarlo con mano, quesi due hanno un legame profondo, sembra quasi indistruttibile, lo vedo dalle occhiate che si tirano. Darebbero la vita l'uno per l'altro e in qualche modo e come se avvertissi anche se in maniera più sottile un legame anch'io con loro. Sorrisi felicemente e mi voltai per costatare che questa casa è da pulire, non è quello che avevo intenzione di fare per intrattenermi, ma è meglio di nulla.

Forza Sakura rimboccati le mani e rendiamo questa casa presentabile.







E sono tornata! *SCHIVA POMORI E ALTRI ORTAGGI* Lo so, lo so, mi sono fatta attendere a lungo anche troppo ma ho affrontato un periodo proprio no, spero comunque che il capitolo vi piaccia, se è così fatemelo sapere con un commento, anche per dei consigli ecc...insomma lasciate un commento per qualsiasi cosa come al solito! Detto questo io vi saluto e vi ringrazio spero di riuscire ad aggiornare prossimamente eeeeeeeeeeeh nulla.
Kiss Kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87