Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jinkoria    02/07/2018    2 recensioni
[Raccolta di drabble FugaMiko; modern!AU][Uchiha family][Accenni ShiIta]
#01. [...] nelle mani congiunte in grembo, sulle gambe perfettamente allineate, la schiena ritta e il mento in alto, Fugaku vide una piccola donna.
#03. «Niente bottoni?». «Li ho rifiutati».
#05. [...] Mikoto aveva stretto le braccia al grembo già sporgente, protettiva e irremovibile.
#07. Mikoto osservò il sorriso leggero che Itachi stava rivolgendo a Shisui. Beh, probabilmente vedeva male.
#09. Fugaku non si era mai arrabbiato con lui.
#11. Poi arrivò Shisui e Fugaku dovette trattenersi dal sollevare gli occhi al cielo.
#13. «Buon compleanno» le aveva sussurrato la sera, mentre Mikoto, commossa, era stretta tra le braccia dei suoi figli.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




45 years old. 


 

Stiamo bene. Per quanto Shisui possa stare bene.
Scusa, devo andare, ha appena distrutto la lavatrice.
Salutami papà. E sì, sto preparando l’esame.
Itachi.

In questo posto non ci sono pomodori. È l’ultima volta che lascio scegliere a Naruto la destinazione di una vacanza. Persino Sakura è più affidabile, ma mi impedisce di ucciderlo.
Ti salutano, a proposito. Solo te, papà gli fa paura.
Sasuke.

Mikoto si lasciò sfuggire un risolino, rivolgendo lo sguardo al marito, seduto ignaro accanto a lei.
«Itachi e Sasuke ci salutano».
Fugaku annuì solamente.
Era strano essere rimasti in due, con Itachi al college e Sasuke in viaggio. Erano sempre vicini, però; tanto bastava.




 


[Itachi frequenta l’università e convive con Shisui in un appartamento; Sasuke è in viaggio post diploma con Naruto e Sakura.]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jinkoria