Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle Petite    03/07/2018    2 recensioni
Divertente, fuori dal comune, fatevi due risate con questa one-shot sui personaggi della Rowling che scoprono l'esistenza di EFP....
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora ragazzi, come sono andate le riprese?» chiese una donna dello staff presa ad aiutare Harry Potter a rimuovere il microfono da sotto la maglietta.
«Bene credo, oggi abbiamo girato la scena in cui pesto Voldemort....» rispose Harry molto semplicemente guardandosi allo specchio.
«Chi pesta chi?» Voldemort ci sentiva benissimo.
Il camerino degli uomini era una semplice stanza con le pareti bianche, da una parte c'erano gli specchi con le postazioni trucco e dall'altra c'erano i vari appendiabiti con gli abiti di scena.

«Tanto ti uccido alla fine, lo sanno tutti...» disse Harry togliendosi gli occhiali tondi e ammiccando al suo stesso riflesso.
«Si...ma fino ad allora ti farò soffrire, dici al tuo manager che è inutile che vai in palestra, sei brutto ugualmente»
«Ma ti sei visto tu? Non hai nemmeno un naso!» Harry si passò le mani tra i capelli e si sistemò il collo della camicia che la ragazza dello staff gli aveva fatto indossare.
Voldemort non rispose ma lo sentirono parlare con il suo manager che era appena fuori alla porta «Sei riuscito a rintracciare la Rowling?»
L'uomo sembrò avere la voce tremante «Si signore...ma non ha intenzione di darle un....»
«Zitto stupido!!» Visibilmente arrabbiato se ne andò sbattendo la porta. 
Ridacchiarono entrambi ma dovettero smettere quando entrarono Silente e Hermione.
«Cosa gli avete detto?» chiese furiosa la ragazza.
«Oh...nulla che non sappia già...» rispose Harry passandosi il burrocacao sulle labbra come un divo.
«Lo hai di nuovo preso in giro sul suo naso? Ma Harry, lo sai che è un uomo sensibile...» disse Silente tristemente. Si tolse gli occhiali a mezza luna sfinito e si sedette su una sedia.
Harry sbuffò semplicemente.
«Quante volte dobbiamo dirti certe cose?» disse Hermione «Sei adulto ormai...»
«Si certo, certo...dove sono Draco e Ron?» buttò a corto cercando di evitare la solita ramanzina da Miss-So-Tutto-Io
Hermione si passò le mani sul viso, arresa ormai «Stanno girando delle scene....tra un pò arrivano...»
Non finì di dirlo che i due ragazzi entrarono nel camerino spalancando la porta «Oh Harry eccoti qui! Partitella?»
Ogni tanto i ragazzi organizzavano delle partite di calcio dopo le riprese e di solito Harry faceva il capitano.
«No raga...ho un appuntamento tra un ora....magari domani?»
«Eddai Harry!» Draco gli diede una pacca sulla spalla «Dovevi darmi la rivincita oggi!»
«Un'altra volta...esco con Fleur» disse quest'ultima cosa sussurrandolo ai ragazzi.
«Oooooh!» esclamarono in coro «Ci sei riuscito allora!»
«Ovvio....ci sentiamo domani allora...ciao!» si diedero il cinque e Harry se ne andò.
«Ho sentito bene?» Hermione si avvicinò ai due non appena Harry chiuse la porta «Harry esce con Fleur?»
«Già! Che botta di culo! Quella è irraggiungibile!» esclamò Draco con tono sognante.
«...maschi....» sussurrò Silente prima di andarsene.
«Oh! ma lui era qui? Non lo avevo mica visto!» disse Ron fissando il vuoto che aveva lasciato il Preside.
«Nemmeno io...» rispose Draco alzando le spalle
«Aaaaaah! Raga devo assolutamente farvi leggere una cosa!» esclamò Hermione come colta da un'illuminazione divina «Vado a prendere il mio pc, aspettate qui!» La videro correre fuori e tornare in un batter d'occhio.
«Cosa volevi farci leggere?» chiese Draco incuriosito dalla mezzosangue.
«Si chiamano fanfiction» disse Hermione senza staccare gli occhi dallo schermo con un ampio sorriso «Sono tipo delle storielle parallele di un certo fandom»
«Fandom?» disse Ron agrottando le sopracciglia e grattandosi la testa.
«Fandom, universo, mondo....come lo vuoi chiamare» continuò lei «Ne scrivono moltissime su di noi»
«Scrivono storie su di noi? A che pro?» disse Draco.
«Solo per avere recensioni alle loro storie...praticamente più commenti ricevono più si sentono importanti...comunque non è questo il punto!» la ragazza cominciò a ridere. Girò lo schermo del pc verso i ragazzi e cominciarono a leggere.
«Questa è su me e Draco....» illustrò indicando lo schermo.
Passarono qualche minuto a leggere per poi scoppiare a ridere.
Draco si asciugò una lacrima tra le risa «No aspetta.....io e te? Perchè mai dovrei...cito testuali parole "desiderarti ardentemente come non avevo mai desiderato nessun altro"?»
Rise a crepapelle anche lei «Queste ragazzine hanno la mente perversa...hanno preso Hogwarts per un bordello...se leggi gli altri capitoli lo facciamo ovunque...»
«Mettine un'altra, mi sto scompisciando....» disse Draco tra le risa. Ron era K.O.
«Oh oh! Questa, questa! Leggila!» disse Hermione tra le lacrime.
Passarono qualche minuto durante i quali Ron si riprese abbastanza per leggere «Ehi! Mi hai tradito! Per stare con lui!» disse fingendosi offeso.
«Ron, ti tradisco in 4/5 delle fanfiction....» disse Hermione seriamente questa volta.
«E tutte con me a a quanto pare! Piaccio molto vedo...» Draco cominciò a vantarsi «Il mio ruolo è fondamentale...»
«Ehm...Draco...in realtà ti dipingono come uno a cui basta un qualsiasi buco...non so se mi segui...» spiegò Hermione.
Draco si sedette e continuò a cercare fanfiction su di lui con il sottofondo delle risate degli altri due.
«Io e Pansy? Maiiii!!!»
Hermione indicò un'altra stroria «Oh! Qui dipingono tuo padre come un torturatore e killer seriale...»
«Papà non mi toccherebbe mai...sono il suo cocco....che assurdità...» continuò a leggere.
«Ma davvero credono che possiamo fare sesso in ogni angolo del castello? Santo cielo pure sulla scrivania di Silente!»
Draco ne individuò un'altra con molte visualizzazioni «Leggi questa...mi hanno fatto diventare Ministro della Magia....e indovina? Mi faccio pure la segretaria!»
«....vedi su di me cosa scrivono» disse Ron più rosso del solito a causa delle risate.
«Ok, aspè che cerco...» Draco digitò il suo nome nella barra di ricerca «Ti nominano soltanto qua e là....nessuna trombata per te, mi dispiace...» disse beffandosi di lui.
«E che diamine! Perchè mi vedono così?» disse tristemente Ron.
«Cerca su di me adesso! Vi farete molte risate!» esclamò Hermione.
Draco ripetè la stessa operazione di prima «Wow! Ci sono più risultati che con il mio nome!»
«Vabbè non te le faccio leggere tutte....in alcune sono una prostituta che lavora in locali oscuri a Nocturn Alley...dove ovviamente arrivi tu a tirarmici fuori..»
«Io? Quindi sono pure un eroe?» disse alzando le sopracciglia verso Ron.
«Ma sta zitto...» rispose lui.
«Una ha scritto di me come mamma single e....indovina chi mi salva da quella situazione?»
«Io per caso?» 
«Ma bravo! Come hai fatto a indovinare!» esclamò Hermione scompisciandosi dalle risate.
«Ne hanno di fantasia però...speriamo che la Rowling non prenda spunto...non vorrei mai dover fare una scena di sesso con te...»
«Neanche io cosa credi!»
«Basta, non mi va più di leggere queste stronzate, vado a prendere un pò in giro Voldemort» disse Draco alzandosi e stiracchiandosi.
«Anche tu con questa storia! Smettetela! Lui è un tipo sensibile lo farete stare male!» Hermione si arrabbiò di nuovo.
«Dai Hermione non rompere...» fecero per andarsene.
«Siete dei bulli!» sputò quasi Hermione.
Ron e Draco la ignorarono ma quest'ultimo prima di uscire citò in parte una sua battuta del libro «Osi chiamarmi bullo brutta mezzosangue?»
Lei fece per replicare ma improvvisamente fu come se le si fosse accesa una lampadina, sorrise dapprima e poi disse stravolgendo tutti «Adoro quando mi chiami così»
Draco capì al volo, entrò nella sua nuova parte e si avvicinò a lei con sguardo malizioso «Vuoi avermi? Ora?»
«Oh, si! Lo voglio Draco! Ti prego facciamolo qui! Davanti a tutti!» disse lei con foga.
«Ah! La mia mezzosangue....» fece per baciarla, quando all'improvviso entrò Fred Weasley.
«Oddio ho interrotto qualcosa?» chiese lui coprendosi gli occhi con le mani.
«No, stanno seguendo un copione...nuovo...» spiegò Ron alzando gli occhi al cielo che aveva capito tutto.
«Fred!» Hermione gli si gettò al collo «Tu hai un pene! Hai un pene!!»
«Ehm...si...ho un pene...» Fred guardò gli altri interrogativo.
Hermione si voltò verso Draco che disse «Ok amore mio, in tre è più eccitante!»
«Posso unirmi a voi? Posso offrivi la macchina di mio padre...a quanto pare lì non ci hanno ancora pensato a farci fare sesso» disse Ron sarcastico.
«Oh si!» esclamò Hermione.
«Io ho bisogno di altri buchi però...» disse Draco guardandosi intorno.
«Chiamiamo Harry?» disse Ron «Con lui dovresti già avere del feeling»
«MA CHE DIAVOLO STATE DICENDO?» urlò quasi Fred.
«Non urlare...o mio padre lo verrà a sapere» disse Draco.
«Tuo padre cosa? ....Ma avete bevuto?» 
«Hermione!» esclamò improvvisamente Draco facendo il melodrammatico «Sono passati dieci minuti, dobbiamo farlo!»
«Tutto questo tempo??» disse Hermione.
Entrò Severus Piton con aria seria nel suo costume nero e disse «Sempre» prima di voltare i tacchi e sparire di nuovo.
Ci fu qualche secondo di silenzio dove i ragazzi si guardarono interrogativi, poi finalmente qualcuno parlò.
«Andiamo al bar?»
«Si, andiamo, basta stronzate»
Quasi in fila indiana i ragazzi uscirono ma Hermione dimenticò il suo portatile lì.
Dopo un pò entrò una donna dai capelli biondi e con gli occhi azzurri con l'aria di chi stesse cercando qualcuno. Tra le mani smaltate di rosso aveva un'agenda.

«Ragazzi? C'è nessuno?» la donna notò il portatile e si avvicinò «Ma cos'è questo...EFP...»
Visto che era sola la donna si mise comoda, si guardò intorno e cominciò a leggere mormorando ogni tanto «Buona idea» appuntando di tanto in tanto qualcosa sulla sua agenda.




Fine!


Sono Danielle e spero di avervi fatto ridere con questa one-shot! Se vi va segnalatela come storia scelta o preferita, fate un pò voi! Nel caso fatemelo sapere con un commento!
Oltre a questa ff, ho scritto una long su Draco/Nuovo personaggio che potrebbe piacervi, l'ho scritta tanto tempo fa e all'epoca (2015 se non sbaglio) ho ricevuto tanti riscontri positivi, ve la linko https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=990463&i=1 si chiama Blue Twister ed ha due "volumi"

Grazie a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle Petite