Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    04/07/2018    1 recensioni
Severus ha davanti due scelte vivere o morire
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry parti per il corso da aurou, Severus lo accompagno era quasi strano doverlo lasciare era diventato parte della sua vita, Harry lo salutò con un abbraccio ma Piton rimase rigido Harry non ci fece caso aveva iniziato a capirlo e si era abbituato ai suoi modi di manifestare affetto per quanto rari essi fossero. Severus torno a casa stranamente silenziosa Harry l'aveva animata per più di un anno, ne Ron ne Hermione erano mai venuti a trovarlo li forse Harry pensava che lui non lo voleva li, le uniche persone che erano state lì più di una volta erano Andromeda e Teddy che adorava Piton. La prima settimana senza Harry fu strana per Piton dovette riadattarsi e creare una nuova routine, ricevette un gufo da Harry che gli descrivava la prima settimana al corso sembrava davvero eccitato non stava nella pelle da quello che lesse Piton,spesso si era dimenticato che Harry era poco più che un ragazzino, che era dovuto crescere troppo in fretta come lui, rispose in maniera breve dicendogli che andava tutto bene, probabilmente vedendo solo quelle due righe si sarebbe potuto pensare che non avesse gradito la lettera ma era l'esatto contrario durante sull'anno di era affezionato ad Harry e a tutto il mondo in cui lui lo aveva portato quando camminava per le strade nessuno lo indicava più, Severus sapeva che non lo avevano ancora perdonato e probabilmente non lo avrebbero fatto mai nenache lui ancora riusciva a farlo ma era meglio che essere chinato Mangiamorte. Domenica sera ricevette un gufo da Molly con una strillatera che gli chiedeva dove fosse finito e perché non si fosse presentato al pranzo, Severus non ci aveva nenache pensato non voleva dare disturbo ed ora che Harry non c'era, non capiva perché quelle persona si sarebbero dovuti comportare ancora bene con lui, Severus promise di andare al prossimo è rassicuro Molly dicendogli che stava bene mando il suo patronus aveva sempre ammirato vedere quella cerva uscire dalla sua bacchetta. La settimana seguente passo in un attimo e Piton si ritrovò abbracciato a Molly << Severus mi hai fatto prendere un colpo >> << non doveva preoccuparsi >> << non sei venuto >> << non c'era Harry non ne vedono il motivo >> << Harry mi aveva avvisato tu e lui siete più simili di quando credi >> << avvisato? >> << Siete senza famiglia abbutuati ad averne solo una provisoria, ma noi siamo una famiglia a tempo pieno ed ora anche tu ne fai parte con il tempo amerai ed apprezzerai tutte le nostre stramberie e noi le tue, ci preoccuperemo di te e tu di noi,so che ti sembra strano ma è così che funziona Harry ancora adesso fatica a credere a tutto ciò ma noi vi abbiamo accolto e se vi allontanerete e poi tornerete noi vi accogliermo ancora ed ancora perché è questo che fa una famiglia >> Piton si limitò a fargli un bacia mano e Molly divene rossa in viso, faceva parte di una famiglia Severus non ci aveva mai pensato da quando era piccolo era sempre stato solo lui, e poi Lily si era preoccupata per lei è poi per Harry ma non aveva mai fatto parte di un famiglia non sapeva perché ma pensavo che quella cosa gli sarebbe piaciuta, entro nella sala e si ritrovò in quelli che con il tempo erano diventati volti famigliari, prese la burrobirra e si mise in disparte come sempre e li osservò quell'area diventata la sua famiglia, penso tra se wuau aveva una famiglia, Harry gli aveva dato una famiglia. Quando torno a casa Severus era felice anche se quello che doveva essere un sorriso gli usciva davvero male, scrisse un messaggio ad Harry" voglio che diventiamo una famiglia " il gufo porto presto la riposta " lo siamo già " Severus lesse quella breve frase almeno una decina di volte, nella sua mente ripeteva la parola famiglia e la cercava di pronunciare con la bocca anche se non ne usciva suono, da adesso in poi non sarebbe più stato unlupo solitario da adesso in poi aveva un branco. Harry sarebbe tornato tra due settimane per un paio di giorni doveva organizzare qualcosa, mando un gufo da Molly nonostante l'ora tarda la mattina ricevette la risposta lei proponeva una festa a sorpresa Piton accetto immediatamente voleva dare anche lui una mano, quel giorno stesso si lanciò nei preparativi si scambio almeno un centinaio di gufi con Molly. Il giorno seguente decise di prendere un regalo ad Harry, prese un ciondolo a forma di h, che toccato da Harry avrebbe proiettato un piccolo video della sua famiglia di quella che era diventata anche la famiglia di Severus, aveva utilizzato un ricordo per crearlo. Il giorno prima della festa andò da Molly per aiutarla con i preparativi, lei lo mise a fare i compiti più disparati, ma Severus non disse una parola tutti stavano dando una mano, Andromeda aveva portato Teddy che giocava con Hermione mentre lei sistemava il giardino quando Molly lascio Severus libero andò dal bambino era così bello passere del tempo con Teddy, che appena lo vide cambio aspetto << professore >> disse Hermione stava per alzarsi ed andarsene << puoi restare >> Hermione rimase lì a giocare ed ad osservare Severus con quel bambino non era come a scuola probabilmente quella era una messa in scena, sembrava persino dolce << ha mai pensato di aver figli? >> Chiese Hermione che si penti immediatamente di quella domanda << si ci ho pensato >> orami era in gioco tanto valeva ballare << potrebbe adottarne uno ci sono un sacco di bambini senza famiglia dopo la guerra >> << non so... >> Piton indeciso questa si che era una novità per Hermione << sarebbe un bravo padre e poi ci sarebbe Molly che le può dare una mano, è può far pratica qui >> Hermione fu chiamata da Molly mai in vita sua era stata tanto contenta di lavorare come in quel momento, << secondo te sarei un bravo genitore >> disse rivolgendosi a Teddy il bambino rideva felice, Piton gli sorrise, il suo sorriso era leggermente migliorata almeno ora non faceva paura, da quel momento e per il resto della giornata fu l'addetto ai bambini li porto in cortile e non fece altro che fare bolle o far apparire uccellini e farfalline per fargliele rincorrere la sera i bambini erano esausti ed anche lui torno a casa, doveva riposarsi per la giornata che lo aspettava prima di addormentarsi gli torno in mente la conversione avuta con Hermione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia