Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    06/07/2018    1 recensioni
Fa parte della serie Le note della vita, mia e di kamy.
Tsuyoshi ha molti segreti, e alla fine Takeshi ne rimane coinvolto, che al padre piaccia o meno.
L'OC Tsukoshi appartiene a kamy.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odore di carne secca e salumi invadeva l’aria della macelleria. Tsukoshi era impegnato a sistemare dei cartellini del prezzo, mentre Tadashi stava nel retro del locale, seduto davanti un quaderno a eseguire dei calcoli. 
Udì un fruscio e alzò il capo, da un portale di Fiamme arancioni nascosto per metà da un armadio apparve il piccolo Takeshi di tre anni.
Il bambino sorrise raggiante, corse da Tadashi e gli prese la mano.
“Sono tonnato a trovare le mamme e papà!” esclamò.
Tadashi sospirò con un mezzo sorriso e si alzò in piedi, si sporse dalla porta.
“Papà, Takeshi-sama è tornato anche questa estate”.
Tsukoshi si rizzò, pulì le mani sul grembiule sporco di sangue e guardò i due.
“Lo immaginavo”, fece, “Tadashi, accompagnalo dal Piccolo Boss, voglio evitare di fare come l'anno scorso che è scappato e andato da solo comunque”.
Tadashi annuì, prese il bambino in braccio e uscì dalla macelleria; passando sotto l'insegna che riportava scritto Tashi's meat.
“Devi davvero spiegarmi perché torni qui ogni estate. Capisco che da neonato tua madre ti ci ha portato, ma non è un motivo”.
Takeshi gli strinse le braccia attorno al collo, dimenando i piedi uniti.
Pecché ci sono Boss e Cielo, e anche le mamme e papà. Io voglio stare lì”.
Tadashi sospirò, avanzando tra le stradine del villaggio.
“Per andare in quel centro a Napoli dobbiamo usare i portali di trasporto con Fiamme del Cielo, non sono certo ti facciano bene”.
Takeshi gli sorrise, due dei denti davanti gli mancavano.
“Io ce la faccio! E così poi racconto tutto alla lavatrice!”.
Tadashi scosse il capo, gli scompigliò i capelli mori.
“Come vuoi, Takeshi-sama”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena