Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Auro    09/07/2018    3 recensioni
[KiriBaku - 3 anni dopo il diploma alla UA - partners]
Kacchan e Kirishima si ritrovano nella situazione di essere usciti gravemente feriti da uno scontro con due cattivi della Lega, durante una missione svolta come partners. Trovano un nascondiglio in un anfratto di un edificio diroccato, ma la situazione ad un certo punto precipita. Cosa succederà?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: *torna in grande stile*

 

Capitolo VII: Too Late to Say I'm Fine




- Mm signor Kirishima... -

- Si? -

- Ho rivisto attentamente gli esiti dei suoi esami e penso che il suo problema sia... -

Il dottore si liscia la barba e temporeggia.

- Psicologico, direi. -

- Cosa? -

Kirishima guarda l'uomo che gli sta davanti con incredulità.

- Le spiego. Lei a livello medico si è perfettamente ripreso. Ha tutti i valori nella norma e gli esami vanno davvero oltre le mie più rosee aspettative! Eppure ancora non riesce a trasformarsi... -

Il dottore fa un'altra pausa picchiettando un dito sulle carte aperte sulla scrivania.

- Io credo che lei abbia...semplicemente paura di utilizzare il suo quirck. -

La notizia fa abbassare la temperatura della stanza vertigginosamente.

- Ah, che ora si è fatta! La ringrazio dottore! -

Eijirou si alza in piedi di scatto, regala un sorriso tirato al medico dai capelli bianchi e lascia la stanza delle visite correndo. Non riesce a fermarsi nemmeno quando le infermiere gli urlano dietro e per la foga non riconosce nemmeno quella figura bionda che lo fissa malissimo, poco prima di sparire nella tromba delle scale.

E' già sul tetto, sotto il cielo azzurro costellato di piccole nuvolette bianche, quando qualcun'altro spalanca con violenza la porta che da sulle scale.

- Brutto idiota, che cavolo ti metti a correre così in un ospedale?! -

- Bakugou?! -

- No, tua nonna! -

Kacchan lo fissa in cagnesco con una mano sul fianco. Non mostra il minimo segno di fatica nonostante si sia fatto a sua volta tutte quelle scale di corsa. “Benedetto lui e il suo fisico allenato” pensa Kirishima che invece ha il fiatone, ma non sa se è la corsa a fargli mancare l'aria in quel momento.

- Che ci fai qui? -

- Sono venuto a prenderti dopo la visita, chiaro. -

- Ah, non ti avevo visto.. -

- Certo che no, hai corso per il corridoio comportantodi come l'idiota che sei e nemmeno ti sei accorto di me. -

Bakugou continua ad osservarlo con quel suo sguardo penetrante, che è in grado di mettere a disagio in quel momento persino Kirishima, forse perché ha qualcosa da nascondergli.

- Che ti ha detto il dottore? -

La domanda aleggia per un po' sopra di loro, come le nuvolette che a tratti coprono il sole, mentre Eijirou resta in silenzio a guardare per terra.

Si volta di scatto con gli occhi spalancati quando Bakugou gli posa una mano sulla spalla. Reazione che fa capire chiaramente al biondo che c'è qualcosa che non va.

- E' grave? -

Domanda Kacchan con tono basso.

- NO! No, assolutamente... -

Si affretta a rispondere il rosso con convinzione e l'altro si rilassa un poco.

- E' solo che... -

- Che cosa? -

Kirishima valuta per interminabili secondi se rivelare quel suo segreto che lo mette molto a disagio. Alza lo sguardo, osserva Bakugou e si convince che ha davvero bisogno che lui lo sappia.

- Non riesco a trasformarmi. -

La dichiarazione fa strabuzzare gli occhi persino all'eterno incazzato.

- E si sa il perché? -

Eijirou arrossisce ed abbassa lo sguardo.

- A quanto pare è...un blocco psicologico. -

Si sarebbe aspettato un grido, un "AH?!" di quelli potenti che gli avrebbero potuto spaccare un tipano e che sicuramente avrebbe disturbato metà dei pazienti dell'ospedale. Invece rialza lo sguardo e Bakugou è lì ad osservarlo, in silenzio, senza ridere di lui o avere traccia di rabbia nello sguardo.

Kirishima sente gli occhi farsi umidi, per la vergogna li abbassa nuovamente. Bakugou si avvicina, gli offre la propria spalla e lo stringe silenzioso in un forte abbraccio lasciandolo sfogare.

- Andiamo a casa. -

***

Le porte dell'ascensore si aprono con il solito rumore metallico, rivelando all'interno l'abitacolo fortunatamente vuoto. I due ci si precipitano dentro e Kirishima schiaccia in qualche modo il tasto del piano di destinazione, pregando che sia quello della propria abitazione. Bakugou nel mentre lo spinge senza tanti complimenti contro la parete di fondo, baciandolo con foga.

Il piano arriva più velocemente del solito e i due escono dall'ascensore precipitandosi verso casa. Eijirou deve tentare tre volte per far combaciare la chiave con la serratura perché Katsuki non gli da tregua un momento. La serratura scatta e quasi lui non fa in tempo a chiudere la porta alle proprie spalle che già si sente tirare verso la camera da letto. Il materasso lo accoglie quando praticamente la belva bionda lo lancia ruggendo.

- Bakugou, fermati..! -

- Sta zitto. -

Kirishima tenta di spostarsi, ma Bakugou gli è subito sopra e lo morde alla base del collo.

Quello che accade dopo è solo un mucchio di vestiti che si accumula a casaccio sul pavimento e loro che si osservano a vicenda nudi, eccetto per i boxer.

- Pensavo di scoparti fino a farti svenire, ma ho cambiato idea. -

Bakugou troneggia su Kirishima, osserva le sue labbra già arrossate dai baci che si sono scambiati e quegli occhi lucidi che vorrebbe solo far piangere dal piacere. Li sfiora con le dita con incredibile dolcezza ed il rosso freme sotto quello sguardo così intenso.

- Ti farò godere così tanto che mi chiederai di poterlo fare. -

Ejirou percepisce una scarica percorrergli il corpo, dalla testa dritta giù in mezzo alle gambe e subito si sente accaldato. Inarca automaticamente la schiena mentre le mani del biondo scorrono sul suo corpo.

- Ah! -

Assorbe l’aria all’interno dei polmoni in maniera brusca, arricciando una mano in un pugno sulla trapunta mentre l'altra corre rapida ad posarsi sulla massa bionda che gli resta china in mezzo alle gambe.

Bakugou ha fatto scrivolare verso il basso quei boxer e, senza la minima esitazione, ha accolto il membro di Eijirou dentro la bocca. Immediatamente provoca una serie a cascata di ansimi del compagno, che lo spingono solo a rendere ancora più accurato quel movimento. Passa la lingua con sadica insistenza sulla lunghezza e il corpo del rosso freme già per il piacere. Ma le belva bionda ha molto altro in serbo.

Bakugou si tira su, lasciando sola l'intimità bisognosa altrui ottenendo un grugnito insoddisfatto che alimenta il suo fuoco interiore.

Con un gesto rapido afferra i fianchi di Kirishima, lo tira a se costringendolo in quella posizione scomoda che gli permette di avere una meravigliosa vista sul suo culo.

Eijirou si lascia scappare un'esclamazione sorpresa.

- Bakugou, non vorrai..! -

Katsuki afferra saldamente quelle natiche sode che ha davanti con le mani, le morde e, lasciando una scia di saliva, arriva alla sua apertura. Ne saggia l'ingresso, poi lo penetra con la lingua. Un gemito selvaggio lascia la gola di Kirishima che artiglia il materasso alla ricerca di un appiglio. I muscoli cominciano a tendersi sotto la pelle come impazziti e Katsuki sorride entrando più a fondo mentre riprende possesso con la mano di ciò che fino a poco prima era stato nella sua bocca.

Bakugou freme nei boxer e trabocca di desiderio al solo guardare Kirishima raggiungere l'amplesso, che appare come un caldo ammasso di muscoli e carne terribilmente provocante. Vorrebbe piegarlo subito a novanta e prendere possesso di lui, ma ha un obiettivo in mente che richiedere tutto il suo autocontrollo.

Esce da lui e lo lascia tornare meglio disteso sul letto con il piacere che gli sporca il petto, ma non lo lascia acquietare nemmeno per un secondo. Si lecca le dita e le avvicina alla sua apertura, giocando all'ingresso.

- Bakugou...nh, non lì. S-Sono sensibile.. -

- No? -

Fa sussultare il bacino di Kirishima con aspettativa mentre questi chiama il suo nome supplicandolo. Si gode il momento, poi lascia che un dito scrivoli nel corpo altrui con lentezza, mentre questi vi si stringe convulsamente attorno. Prende a fare movimenti circolari che fanno letteralmente tremare il suo stesso autocontrollo per le reazioni che generano. Un secondo ed infine un terzo seguono, quando ormai Eijirou non fa altro che riempire la stanza con la propria voce calda. Schiaffeggia via le sue mani quando queste tentano di raggiungere quell'intimità che è già tornata energica, la afferra saldamente e l'altro sussulta.

- Beh, io direi che riesci ad indurirti come si deve. -

Si becca un'occhiataccia, ma nessuna protesta perché Kirishima fa già fatica a pensare. Il suo partner sa quanto gli piaccia essere scopato con le dita, ma non è solo questo il motivo per cui continua ad entrare ed uscire da lui. Bakugou è piuttosto grosso.

- Bakugou, ti prego..! -

La voce di Eijirou suona affamata, i muscogli che gli si tendono in maniera provocatoria e Bakugou ormai sente il membro dolere solo ad avercelo davanti, quindi decide che è il momento.

Si libera dei boxer con un ringhio basso, fregandosene della stoffa che si strappa e finisce bruciacchiata dalle piccole esplosioni, che mostrano un suo improvviso e breve cedimento. Il suo autocontrollo sta vacillando, ma stringe i denti e porta allo stesso livello i loro bacini.

Kirishima lo guarda con aspettativa febbrile, poi butta indietro la testa prorompendo in un rauco grido animale quando Bakugou entra nel suo corpo senza esitazione.

Gli occhi della belva bionda si accendono di una luce selvaggia. Si morde il labbro inferiore, sfogando una piccola parte della violenza che sente premere da dentro su quello. Respira profondamente e puntella i palmi sul materasso, aprendo completamente le gambe a Kirishima, che si adatta alla sua presenza. Comincia a muovere il bacino lentamente ed il rosso si sente già mancare, arranca con le mani per stringere forte il cuscino sopra di lui. Katsuki aumenta gradualmente il ritmo finché non è praticamente più in grado di controllare il movimento del proprio corpo. Le sue spinte diventano rapidamente violente, i suoi baci ardenti quando si piega per unirsi ulteriormente all'altro.

Eijirou si trasforma in un ammasso disordinato e tremante. Il corpo in preda all'agitazione che comincia senza preavviso ad indurirsi. Pezzi di pelle di dimensioni differenti, in modo casuale e completamente incontrollato, si trasformano, poi tornano normali, lasciando spazio ad altri.

- Cazzo, cazzo, cazzo! -

Kirishima è senza controllo, muove anch'egli il bacino come a chiedere solo a Bakugou di andare ancora più in fondo.

- Non ti fermare!! -

E' un ordine che fomenta Bakugou e lo fa accelerare, mentre la sua voce diviene sempre più gutturale e bassa. Sente la pelle dura come la roccia di Eijirou pungergli la pelle, quando le parti impazzite compaiono dove i loro corpi si toccano e quella piccola sensazione di dolore non fa altro che far arrivare ulteriore sangue al membro che gli pare scoppiare.

Si abbassa ancora e pronuncia due semplici parole con voce terribilmente calda.

- Ti amo. -

Ad Eijirou si dilatano improvvisamente le pupille. Inarca la schiena, svuota i polmoni gemendo sommessamente e viene lasciandosi dominare da quel piacere che lo fa restare senza fiato, mentre il suo corpo si indurisce tutto d'un colpo.

E' una scena che si incide a caratteri cubitali nella memoria di Bakugou, una vista su quel corpo perfetto segnato da innumerevoli sfaccettature, come una roccia piena di discontinuità meravigliose, destinata solo a lui. Non lo avrebbe mai ammesso probabilmente, ma per lui quello di Kirishima è il quirk più bello di tutti. Primordiale forza della natura posta sotto di lui. La perfezione.

Lo guarda con soddisfazione, gli afferra saldamente i fianchi e poi, con poche brevi spinte, gli viene abbondantemente dentro, rilasciando finalmente le proprie esplosioni contro quella superfice coriacea. E' chiaro che le abbia trattenute con estremo sforzo fin'ora per non ferirlo. Eijirou torna con la pelle liscia e sudata, quando quella liberazione passionale di Katsuki è terminata.

Così i due possono appoggiarsi teneramente l'uno all'altra con il fiato corto.

Il primo a rompere il silenzio è Bakugou, con un'espressione nuovamente compiaciuta.

- Sei guarito. -

Kirishima gli passa le braccia attorno al collo e lo bacia presto ricambiato.

- Sei diverso dal solito... -

- Come? -

Sulle labbra del biondo compare un sorriso divertito, come se aspettasse fin dall'inizio quella domanda. Eijirou invece lo fissa dubbioso, poi risponde arrossendo appena.

- .. Gentile. -

Il sorriso di Bakugou si allarga e lo bacia di nuovo senza dire nulla.

 

Ben trovati miei cari lettori *AAA*
Vi ho portato dopo due settimane di siesta la chicca che stavate penso aspettando <3
Vi è piaciuta? XD

Questo è il rapporto di un Bakugou più adulto, che non segue e basta el fuego che sente dentro, anzi è in grado di controllarlo e di pensare razionalmente cosa può fare per aiutare il suo partner a superare un momento difficile.

Sinceri...KACCHAN è UN AMORE *si scioglie*
Il prossimo capitolo uscirà normalmente <3
Angel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Auro