Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    10/07/2018    3 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 4: Burn.
Parole: 300
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

IL fuoco è sempre stato una parola legata alla sua famiglia, SUO marito la sua adorata figlia e il povero cognato e i suoceri che non ha avuto il privilegio di conoscere una volta durante una notte di fuoco.

Sasuke gli raccontò che se i suoi amati genitori fossero vivi sarebbero contenti di lei, e avrebbero protetto e coccolato la piccola Sarada e anche viziata moltissimo, ora guardava quel fuoco distruggere tutto quello che aveva costruito con tanta fatica.

La casa con tutti i ricordi dentro belli e brutti, e non solo quello anche il villaggio era coperto di fiamme alte che distruggevano i palazzi case e l'ufficio del'Hokage.

Lei che correva per salvare più persone possibili al suo fianco con estrema gioia aveva Sarada un po' malconcia e Sasuke bello come sempre nonostante il disastro che li circondava rimaneva concertato, dovevamo trovare più persone io lo facevo perché avevo fatto un giuramento come medico, Sarada perché un domani doveva realizzare un sogno, ma senza gente un paese non esiste, e Sasuke per difendere la sua famiglia e i ricordi belli anche se pochi della sua infanzia.

Erano li tutti e tre Sarada in mezzo perché rimaneva sempre la loro bambina ma Sakura era preoccupata per altro il suo viso è tratto dalla tensione cerca qualcosa o qualcuno, Sasuke si è accorto di qualcosa che non va nella moglie sembra troppo presa dai pensieri per rimanere concentrata e mettere a fuoco la situazione in cui erano messi, cosa stava succedendo?

Sakura gli stava tenendo qualcosa nascosto nel ultimo periodo la vedeva che stava poco bene di stomaco e aveva giramenti di testa, un giorno è anche svenuta ma Shizune gli aveva detto che era un fatto di stanchezza, e di pressione bassa e piccoli problemi di donna e aveva sorriso davvero stranamente.

Rieccomi molto veloce e di nuovo con una Os concentrata su un possibile futuro che è successo a Konoha? E soprattutto Sasuke riuscirà a capire che cosa ha la Moglie? Un Kiss da Eco89 ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku