Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inzaghina   Capitolo: 1
A pochi giorni dalla morte di Sirius, quando Remus accetta di intraprendere una missione pericolosa, che lo porterà lontano dai ricordi dell'amico perduto e dalla presenza di una ragazza, che non ha alcuna intenzione di essere protetta da lui.
Si getta nella missione, perché rimanere a Grimmauld Place provoca troppi ricordi dolorosi - legati a Sirius - oltre che incontri incontrollabili per Remus.
Vivendo tra i suoi simili, la Bestia lotta per prendere il sopravvento su Remus, che passa mesi da incubo in compagnia dei licantropi.
Sono mesi intervallati da momenti in cui cede al richiamo irresistibile di Tonks - che non ha intenzione di arrendersi - per poi pentirsene al mattino, sentendosi sbagliato per lei, esattamente come lo era stato per Sirius.
Era sporco, Remus.
La sua anima si stava corrodendo poco a poco.
E non avrebbe permesso che nessun altro si consumasse insieme a lui.
Doveva mettere fine a tutto questo.
Sarebbe stata l’ultima volta.
Un regalo di Natale anticipato, si disse.

[Prima classificata al "Contest dei momenti perduti - II edizione" indetto da MaryBlack sul forum efp.]
[Miglior storia a rating rosso al contest “La guerra del Raiting” indetto da missredlights sul forum efp.]
Personaggi: Nimphadora Tonks, Ordine della Fenice, Remus Lupin, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: inzaghina