Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    12/07/2018    0 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                CAPITOLO II
                    "Piccoli imprevisti"


-Pov Sasuke

Mi sveglio alle quattro di mattina, non ho molto sonno. Scendo le scale della mia villa e vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Esco fuori e accendo una sigaretta, aspiro il fumo e lo rigetto fuori; fumare lo considero come il pane quotidiano, mi rilassa sempre, ma nello stesso tempo, mi uccide lentamente, ma va bene così. Fuori l'aria è così fresca, non c'è nessun rumore esterno, non c'è nessuna nuvola; amo la notte, mi rappresenta, in tutto e per tutto, buia e fredda, come lo sono diventato io da qualche anno. Prima ero l'opposto, se proprio vogliamo fare un paragone ero il giorno, ora in me si vedono solo i lati peggiori, un fumatore, uno a cui non interessa avere relazioni serie, un riccone che ama fare la bella vita insomma. Odio esserlo, non mi interessa, mi ha sempre portato guai, molti si sono avvicinati a me solo per il mio nome, mai per vero interesse. Solo poche persone lo hanno fatto veramente, fra cui Naruto. Lui è il mio migliore amico, ci siamo conosciuti alle medie, mi stava sempre attorno, insomma mi studiava come fossi un animale estinto. All'inizio mi dava fastidio ma poi quando il professore ci ha messi nel banco assieme, ci ho fatto l'abitudine e a poco a poco abbiamo iniziato a parlare e legarci proprio come due fratelli. Ci siamo sempre detti tutto, e anche se molte volte ci prendiamo a parole, lo facciamo solo amichevolmente. Alle medie mi diceva sempre che aveva una cotta per Sakura Haruno, ma quest'ultima, sembrava non calcolarlo proprio, non ci sapeva fare con le donne questo è vero, ma come amico è il migliore non ci sono dubbi. Alle superiori, invece, ha cominciato a notare Hinata, per la quale tutt'ora ha una cotta ma non sa come dirglielo, poi lei è una ragazza timida quando si tratta di queste cose, beh di questo passo, mi sa che nessuno dei due concluderà niente. Prendo il telefono metto le cuffie e metto su la mia playlist preferita, e rimango seduto fuori per un'oretta. Sono le cinque passate io sto in dormiveglia sulla sdraio fuori, quando sento il rumore del cancello aprirsi. Vado a controllare e vedo che è Itachi, come sempre torna al mattino, vedo che mi fissa con aria interrogativa.

Sas: "Beh, che guardi?" chiedo con tono serio, sono proprio curioso di vedere cosa risponde.

It: "Che ci fai in piedi a quest'ora? Vai a letto che fra meno di tre ore devi andare a scuola. Sbaglio o comincia oggi?"

COOOSA??! Ha pure il coraggio di dirmi cosa ci faccio in piedi IO? Quando lui è praticamente tornato ora e si è divertito tutta la notte. Quello sguardo che ha da saputello montato mi fa venire i nervi, se la ride sotto i baffi perchè devo andare a scuola mentre lui ha ancora un altro mese di vacanza. Ah dimenticavo, lui è Itachi ha qualche anno in più di me e va all'università, è bravo quanto me ha avuto sempre il massimo dei risultati senza impegnarsi troppo. Tra me e lui c'è il classico rapporto tra fratelli, a volte complici, a volte rivali. Porta i capelli lunghi fino al collo è alto e ci somigliamo molto fisicamente, ma a differenza sua io sono più bello e non porto quei ridicoli capelli.

Sas: "Senti chi parla, vai a nanna Itachi hai bisogno di riposo visto che non ci sarò per tutta la giornata, e della casa ti dovrai occupare tu, mamma e papà sono in viaggio e le governanti si sono prese le ferie ricordi?! Buonanotte FRATELLINO."

BOOM beccati questa Itachi, 1 a 0 per me. Con aria soddisfatta lo lascio da solo fuori e vado a farmi una doccia, tanto di dormire non se ne parla più. Apro l'armadio e sono indeciso su cosa mettermi, alla fine opto per un paio di jeans neri, una maglietta bianca di Gucci e le scarpe della stessa marca. Prendo il telefono che avevo precedentemente lasciato sulla sdraio e vedo che Itachi era già entrato dentro. Entro in doccia e ci sto una ventina di minuti, il fatto è che la doccia è anche il luogo in cui rifletto di più, quindi non mi accorgo nemmeno del tempo che passa, se non fosse per Itachi che, la maggior parte delle volte, rompe bussando per chiedermi se ho finito, meno male che è a letto non lo avrei retto più. Esco dal bagno già vestito, ma sono solo le sei di mattina. Scendo in cucina e mi preparo  una tazza di latte e cereali, accendo la tv e metto Netflix, inzio a scorrere per vedere che serie tv ci sono. Mentre guardo il primo episodio di una serie tv a caso, il mio Iphone X inizia a squillare e vedo che qualcuno mi chiama, guardo ed è Naruto, prendo il telefono e rispondo:

Sas: "Spero per te che sia importante! Stavo guardando il primo episodio di una serie tv, e mi hai interrotto sul più bello, se è una delle tue solite sciocchezze, ti uccido!"

???: "Shh, non urlare Sasuke, o sveglierai Naruto."

Sas: "H-Hinata?? Perchè hai il telefono di Naruto? E come mai sei con lui?" 

Perchè Hinata è con lui? Alle 7 del mattino poi... vuoi vedere che quel cretino si è dichiarato e hanno passato la notte assieme?? Oppure, peggio ancora, si sono ubriacati?? Ma dovrà spiegarmi tutto una volta che ci vediamo a scuola. La voce di Hinata mi riporta alla realtà.

H: " Sasuke!! Mi senti??" dice con un tono abbastanza forte anche se in sottovoce.

Sas: "Scusa, non ti ho seguita, dicevi?" 

H: "Naruto ieri è venuto a casa mia, poi siamo usciti e siamo tornati molto tardi, siccome non era in grado di guidare fino a casa sua solo, l'ho fatto dormire a casa mia. Il punto è che ho inviato un messaggio col suo telefono a sua madre, dicendo che dormiva da te."

Non credo alle mie orecchie, quell'idiota ne ha fatta un'altra delle sue e chi ci va di mezzo?! Io anche se non c'entro completamente nulla.

Sas: "E quindi? Dovrei andare a dire a sua madre che quel cretino in realtà è a casa tua e che non era in grado di guidare?"

H: "NO!! Altrimenti sua madre lo ammazza e non lo fa uscire più di casa. Mi chiedevo invece se potessi andare a casa sua prendergli un cambio e lo zaino con i libri...per favore"

Come se fosse una cosa facile...se mi presento io al posto di Naruto la madre potrebbe chiedermi come mai non è venuto lui. Poi si insospettisce molto facilmenete. Accidenti a lui!

Sas: "Va bene ci penso io non preoccuparti. Piuttosto sveglialo sarò da te entro mezz'ora" dico spegnendo la tv ormai rassegnato al fatto che non avevo dormito, dovevo lasciare l'episodio a metà e per giunta dovevo partire prima per aiutare Naruto.

H: "Ti ringrazio Sasuke! A tra poco!"

Stacco la chiamata prendo lo zaino, il telefono, le cuffie e il casco. Esco, chiudo il portone dietro di me, mi dirigo verso la mia moto, e apro il cancello automatico per uscire. Accellero più che posso; le strade erano deserte se non fosse per qualche persona che si dirigeva a lavoro, i bar erano aperti, gli autobus iniziavano ad arrivare, andavo sempre più veloce l'aria mi travolgeva tutto il corpo, il mio motocross HM rosso e bianco, sfrecciava alla velocità della luce. In un baleno mi trovo davanti casa di Naruto. Cerco di prepararmi un discorso convincente per la madre, ma rinuncio subito, meglio improvvisare. Suono al campanello e la madre esce, vedendomi è quasi stupita.

Sas: "Salve signora! Come sta?" dico pensando alla scusa che avrei dovuto usare.

Madre Na: "Ciao Sasuke! Tutto bene, e tu? E' un bel po' che non ci vediamo. Ho visto che Naruto mi ha inviato un messaggio scrivendo che dormiva da te! Ma non lo vedo." mi dice aprendo il cancello per farmi entrare.

Ecco già ha iniziato a sospettare, devo essere serio e convincerla altrimenti Naruto le prende seriamente, con la signora Uzumaki non si scherza.

Sas: "Si tutto bene. Naruto è a casa mia, si sta facendo una doccia e mi ha chiesto gentilmente se potevo venire a prendergli un cambio. E' colpa mia ho insistito io perchè dormisse da me, siamo usciti e siamo arrivati un po' tardi non mi fidavo a farlo tornare solo. Allora Naruto le ha subito inviato un messaggio per non farla preoccupare." 

Dico sperando di essere abbastanza convincente. Vedo dal suo sguardo che si è calmata, e mi sorride. Se l'è bevuta pff meno male.

Mamma Na: "Capisco, non preoccuparti. Vieni entra, vado a prenderti un cambio, nel frattempo se vuoi puoi fare colazione, ho preparato una macedonia fresca!" dice con gentilezza, in fondo mi conosce da quando avevo 11 anni, ormai era come se fossi il fratello di Naruto.

Sas: "Grazie mille signora, ma ho già fatto colazione, sarà per un'altra volta." dico mentre entro dentro casa

Vedo che mi sorride, e mi dice di non darle del lei per l'ennesima volta per poi andare, presumo, nella stanza di Naruto a prendere un cambio, io intanto vado in sala e la aspetto lì. Kushina è una bella donna ed è ancora giovane, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri come quelli di Naruto. Sono molto simili si vede che è suo figlio. Suo marito, Minato, è in viaggio per affari e si occupa lei di tutto nonostante lavori. Non ha mai fatto mancare niente al figlio, e non intendo beni materiali, ma proprio l'affetto di una madre. Naruto è veramente molto fortunato. Mentre ero assorto nei miei pensieri la vedo che arriva con il cambio e lo zaino in mano.

Ku: "Tieni Sasuke, qua c'è il cambio mentre qua c'è lo zaino ho visto che lo ha lasciato qua a casa. Sei proprio sicuro di non voler mangiare?" dice, quasi a volermi invitare a fare colazione con lei.

Sas: "Non vorrei arrivare tardi, Naruto mi sta aspettando, mi cred.. credimi mi piacerebbe molto fermarmi ma..."

Ku: "Non puoi o non vuoi? Dai Sasuke ci conosciamo da 6 anni ormai, non puoi imbarazzarti, Naruto può aspettare, non vieni da tanto e mi piacerebbe parlare un po' con te e poi sei l'unico a cui mio figlio racconta tutto, e sono curiosa di sapere alcune cose." 

Dice interrompendomi e costruingendomi a fermarmi un po' con lei con la scusa di fare colazione, ma in realtà voleva estorcermi informazioni su suo figlio. Hai capito Kushina eh?!Furba lei. A quanto pare sono costretto, quindi non mi resta altra scelta che sedermi e fare quattro chiacchere.

Abbiamo parlato per una ventina di minuti circa, quando guardo l'ora sul mio Rolex nuovo di zacca, e vedo che sono le 7:45, mi dileguo con la scusa che è tardi ed esco da quella trappola, corro verso la moto prendo il cambio di Naruto lo metto dentro al suo zaino e parto verso casa di Hinata.

Mentre sono sulla moto vedo da dietro  una ragazza con i capelli rosa lunghi solo dopo mi accorgo che è Sakura, mi fermo e la saluto, le dico se vuole venire con me in moto, il tempo di passare a casa di Hinata e poi saremo andati a scuola assieme. Vedo che accetta dandomi una pacca sulla spalla a patto che le raccontassi tutto quello che è successo. Le do il mio casco, dato che l'altro lo avevo dimenticato in villa, la faccio salire e partiamo più veloci di prima. Arriviamo a casa di Hinata, inutile dire che Naruto, era arrabbiato perchè ci avevo messo tanto. Lo ignorai, tornai sulla moto con Sakura che intanto se la stava ridendo abbastanza e partiamo verso scuola.

-------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Eccomi con il secondo capitolo, 
spero vi piaccia, fatemi sapere cosa
ne pensate! Forse in giornata anche il terzo! ^.^
---------------------------------------------------------------










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99