Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    12/07/2018    6 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io cercherò di astenermi completamente dal commentare l’obbrobrio che sto traducendo.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.



CAPITOLO 7
 
AN: beh ok raga lo sto scrivendo solo xkè ho ricevuto 5 buone recenzioni. E CMQ nn scrivo il prox capitolo se nn mi date DIECI buone recenzioni! BASTA INSULTARE O VI DENUNCIO! Evony nn è una Mary Sue ok nn è perfetta È UNA SATANISTA! E ha problemi è depressa ke cavolo!
 
Io e Draco ci tenemmo per le nostre mani pallide con lo smalto nero mentre andavamo su. Stavo indossando degli anslli satanici rossi sulle mie dita con lo smalto rosso (AN: ecco vi sembra 1 Mary Sue qst?). Salutai Vampiro. C’era tristezza oscura nei suoi occhi depressi. Credo che fosse geloso del fatto che stavo uscendo con Draco. Comunque, andai su eccitata con Draco. Andammo nella sua stanza e chiudemmo la porta a chiave. E poi…
 
Iniziammo a baciarci appassionatamente e ci spogliammo a vicenda entusiasticamente. Mi palpeggiò prima che mi togliessi il top. Poi mi tolsi il reggiseno di pelle nera e lui si tolse i pantaloni. Andammo sul letto e iniziammo a limonare nudi e poi lui mise il suo cosino da maschio nella mia e FACEMMO SESSO (ecco qst cosa è stupida?)
 
“Oh Draco, Draco!” urlai mentre avevo un orgasmo quando tutto d’un tratto vidi un tatuaggio che non avevo mai visto prima sul braccio di Draco. Era un cuore nero con una freccia attraverso esso. Su di esso con una scritta gotica insanguinata c’erano le parole… Vampiro!
 
Ero così arrabbiata.
 
“Bastardo!” urlai infuriata, saltando giù dal letto.
 
“No! No! Ma non capisci!” Draco supplicò. Ma sapevo fin troppo.
 
“No, fottuto idiota!” urlai. “Probabilmente hai pure l’AIDs!”
 
Mi vestii velocemente e uscii fuori. Draco mi corse dietro anche se era nudo. Aveva un grande voi-sapete-cosa ma ero troppo arrabbiata per farci caso. Scappai e continuai a fare così finché non fui nella classe di Vampiro dove c’era una lezione con il Professor Piton e altre persone.
 
“VAMPIRO POTTER, FIGLIO DI PUTTANA!” urlai.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph