Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    13/07/2018    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV
"Incomprensioni"


-Pov Sakura

Volevo vedere la reazione di Sasuke, così ho accettato il passaggio di Rock Lee, mi è sembrato indifferente alla cosa, anzi non lo sfiorava nemmeno. Durante il tragitto vedo che ci ha superati ed è sfrecciato via con la sua moto, era più veloce del vento. Siamo appena arrivati e lo vedo fuori dal ristorante che fuma, mi sono avvicinata e non mi ha degnata di uno sguardo, non ha nemmeno salutato, strano visto che prima si è mostrato indifferente alla cosa; ma deve abbassare la cresta con me, non è che perché ha tante ragazze attorno, io sono costretta a fare ciò che vuole. Appena mi raggiunge Rock Lee lo prendo per il braccio appoggiandomi a lui ed entriamo, gli altri ci fanno cenno con la mano e io e Lee ci sediamo nel tavolo. Il ristorante dei genitori di Tenten è veramente grande, ha due piani, uno inferiore e uno superiore, è tutto specchiato e dorato, ed è anche uno dei più costosi, però il cibo è buonissimo. 

Na: "Sakura, sai dov'è finito Sasuke? Non è che sta cercando di rubarmi il mestiere?! No perché di solito sono io quello che arriva in ritardo" 

A quella domanda mi viene da ridere, ma allo stesso tempo mi torna la rabbia per come si è comportato prima quell'idiota.

Sak: "Perché lo chiedi a me? Io sono arrivata con Lee che si è offerto di darmi un passaggio." sputo acida.

Na: "Calma, ti ho solo chiesto se sapessi dove fosse, pensavo che venisse con te visto che vi abbiamo lasciati soli al parcheggio"

Non volevo prendermela con Naruto, è solo che mi ha dato fastidio il fatto che desse per scontato che andassi con Sasuke, non sono come tutte le gatte morte che ha intorno. Non ho bisogno di esserlo. Prendo il menù indecisa su cosa ordinare e sento Lee che dice qualcosa...

RL: "Sasuke è all'ingresso a fumare, penso che abbia quasi fin.."

Sas: "Ciao a tutti, mi sono fermato cinque minuti fuori a fumare" disse.

L'unico posto libero era a fine tavolo e quindi era sia accanto a Naruto, sia accanto a me. La sfiga. Lo vedo calmissimo, allunga la mano per prendere il menù e lo sfoglia lentamente, infine lo richiude, si gira verso Naruto e iniziano a parlare, sono così complici vedo anche Naruto ridere sulle cosa che gli dice Sasuke e viceversa. Sasuke ride poche volte e la maggior parte delle volte lo fa quando è con Naruto, ha un bel sorriso diciamo che ha tutto di bello. Sakura che stai dicendo, ora non cominciare a osservarlo, si è un bel ragazzo, ma niente di che, bello nella norma. Sento Lee che mi sta parlando, ma io sono troppo presa ad ascoltare quei due che non ho fatto caso alla sua domanda, fino a quando non mi da dei colpetti sul braccio così mi giro verso di lui per chiedergli cosa volesse.

RL: "Sakura, se hai scelto potresti passare il menù al cameriere?"

Cavolo ho da 10 minuti il menù in mano ma non ho visto per bene cosa ordinare. Mhh vediamo... pasta, carne, pesce... va bene prendo una bistecca e come contorno un'insalata semplice e poi della frutta estiva. Passo il menù al cameriere imbarazzata per averlo fatto aspettare, e ordino il cibo che avevo scelto in precedenza. Passa all'incirca una mezz'oretta e mentre stavo parlando con Ino, Hinata e Tenten arriva il nostro pranzo.

Finito di pranzare decidiamo di ritornare a casa, Neji da un passaggio a sua cugina Hinata dato che hanno delle cose di famiglia da sbrigare, Lee invece accompagna Tenten. Io decido di andare a casa a piedi, non era molto lontana, e sicuramente dopo quella mangiata mi farà più che bene, saluto tutti con un saluto generale ed esco; noto che fuori ci sono Naruto e Sasuke, allora saluto Naruto, che mi chiede se vuole che mi accompagnino, lo ringrazio ma rifiuto, preferisco fare due passi.

-Pov Sasuke

Finito di pranzare, io e Naruto usciamo fuori, vuole farmi compagnia mentre fumo. Mentre stiamo parlando del più e del meno, vedo Sakura uscire, ci nota e poi volge lo sguardo in direzione di Naruto...

Sak: "Ciao Naruto io vado, ci vediamo domani." dice senza neanche guardarmi.

Na: "Hey Sakura, non vuoi che ti diamo un passaggio? Guarda che non devi crearti nessun problema."

Sapesse cosa è successo prima fra di noi non direbbe "nessun problema".

Sak: "Grazie, ma preferisco fare due passi ahahah, ciao" 

Gli fa l'occhiolino e poi si allontana, certo con tutti fa la carina, con me ovviamente deve fare l'acida. E va bene se vuole giocare, giochiamo. Mi giro verso Naruto e noto che mi fissa e fa il suo solito sorriso da ebete, quello che fa prima di chiederti una cosa quando sa che ha perfettamente ragione...

Sas: "Cosa vuoi? Avanti dillo" dico ormai rassegnato

Na: "No caro, devi dirmi tu cosa è successo fra voi due, visto che Sakura non ti ha nemmeno rivolto parola" dice con quello sguardo inquietante.

Gli spiego con calma tutto quello che è successo, da stamattina fino alla scena che è successa al parcheggio, senza dimenticare nessun particolare, vedo che annuisce mentre parlo, e una volta finito di raccontargli la storia mi dice

Na: "Non è che ti piace Sakura amico mio? No perché da quello che mi hai raccontato sembra che non ti lascia indifferente."

MA CHE HA CAPITO QUELLO ZUCCONE!!!! E' una bella ragazza lo ammetto, cioè ha un bellissimo fisico le curve giuste al posto giusto, ma non vuol dire che mi piaccia nel modo in cui lo intende

Sas: "Che intendi? Piacere in generale si, ma hai visto com'è no? Bella ha un fisico perfetto, ma nient'altro. Andiamo ora prima che ci danno per dispersi." dico per fuggire da quella conversazione diventata imbarazzante.

Salgo sulla moto, ignorando Naruto che se la rideva, lo saluto con un cenno e mi avvio verso casa. Decido di fare la strada lunga godendomi quell'arietta fresca che circolava nonostante fosse pomeriggio presto, arrivo a fine città dove poco più avanti si trova la mia villa. Con il telecomandino a distanza apro il cancello ed entro, vado a parcheggiare la moto all'ombra e vado a fare un giro per il giardino. Quando arrivo nella zona della piscina, chiusa da una vetrata trasparente, entro dalla porta fatta anch'essa di vetro e noto che nelle sdraio c'è Itachi che si sta riposando, quando si accorge della mia presenza, mi guarda e abbassa gli occhiali da sole...

It: "Sei tornato fratellino, com'è andato il tuo primo giorno di scuola?" mi chiede con aria interessata

Sas: "Meglio non saperlo" dico e mi avvio dentro casa dalla porta secondaria, e salgo in camera mia. 

Mentre butto il casco sopra il letto e lo zaino a terra, sento Itachi che mi urla di andare a fare una nuotata con lui. Non mi sembra una cattiva idea prendo la tovaglia e il costume dentro l'armadio e lo indosso. Esco dalla mia stanza e lo raggiungo, si è già buttato e da lontano prova a schizzarmi con l'acqua, prendo una rincorsa e mi butto, andandolo a prendere per vendicarmi. Mi mancavano questi momenti tra fratelli spensierati, Itachi è sempre stato accanto a me soprattutto quando ero piccolino dato che i nostri genitori sono impegnati con il lavoro. Quando avevo 10 anni lui era già un adolescente e mi ricordo che molte volte, mi viziava portandomi al parco e facendomi giocare a calcio con lui e con i suoi amici più grandi, e anche io in quei momenti mi sentivo uno di loro, anch'io grande. 

Finito di fare i cretini in acqua usciamo, prendo la mia tovaglia e tiro ad Itachi la sua, abbiamo passato due orette nella sdraio a chiacchierare un po'. Chiedo ad Itachi l'ora perchè ho dimenticato il telefono in camera, e mi dice che sono le sei, allora ci alziamo intenzionati a farci una doccia e poi uscire per andarci a mangiare una pizza.

Salgo in camera prendo il telefono e inaspettatamente vedo che ci sono due chiamate perse, è Sakura.

--------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti :D
eccomi con il quarto capitolo, 
spero che vi piaccia! Chissà cosa voleva 
dire Sakura a Sasuke eheh ;-)
Molto presto fuori il quinto capitolo, 
cercherò di farne uscire uno al giorno se riesco.
A volte se sono ispirata anche due, come ieri.
Se volete, potete recensire e dirmi cosa ne pensate.
A presto ^.^
--------------------------------------------------------








 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99