Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    13/07/2018    7 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io inserirò dei commenti alla fine dei capitoli all’interno di un’apposita tabella.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.


 

CAPITOLO 9
 
 
AN: smettetela di insultare ok! Nn ho letto tutti i libbri! Questo è del film ok quindi nn è colpa mia se silente dice le parolacce! Eppoi ho detto CHE AVEVA IL MAL DI TESTA! e la ragione per cui a piton non piace harry è perché lui è cristiano e vampiro è satanista! GLI MCR SONO DEI GRANDI!
 
Ero così arrabbiata e triste. Non riuscivo a credere che Draco mi avesse tradita. Iniziai a piangere contro l’albero su cui l’avevo fatto con Draco. Poi, tutto d’un immediatamente, un uomo orribile con gli occhi rossi e senza naso e tutto il resto iniziò a volare verso di me su una scopa! Non aveva il naso (praticamente come Voldemort nel film) ed era tutto vestito di nero ma ovviamente non era gotico. Era… Voldemort!
 
“No!” urlai con una voce spaventata ma poi Voldemort urlò “Imperius!” e non potevo scappare.
 
“Grattastinchi!” gli urlai contro. Voldemort cadde dalla sua scopa e iniziò a urlare. Mi sentii in colpa anche se sono sadica e quindi mi fermai.
 
“Ebony” urlò. “Debbi assassinar Vampiro Potter!”
 
Pensai a Vampiro e ai suoi occhi sexy e ai suoi capelli gotici neri e alla sua faccia che sembra uguale a quella di Joel Madden. Mi ricordai che Draco aveva detto che non capivo, quindi pensai, e se Draco fosse uscito con Vampiro prima che noi ci mettessimo insieme e si fossero lasciati?
 
“No, Voldemort!” urlai.
 
Voldemort mi diede una pistola. “No! Ti prego!” implorai.
 
“Tu debbi!” urlò. “Si non lo facerai, ego assassinerò lo tuo amato Draco!”
 
“Come lo sai?” chiesi in un modo sorpreso.
 
Voldemort mi guardò come a dire ma-sei-ritardata. “Ego sum telepatico” rispose crudelmente. “Et si non assassini Vampiro, allora sarai edotta riguardo ciò che accadrà ad Draco!” urlò. Poi andò via arrabbiato sulla sua scopa.
 
Ero così spaventata e arrabbiata che non sapevo che fare. Improvvisamente Draco venne nel bosco.
 
“Draco” dissi. “Ciao!”
 
“Ciao” rispose ma la sua faccia era tutta triste. Aveva il fondotinta bianco e l’eyeliner disordinato tipo un pentagramma (capitela) tra Joel Madden e Gerard Way.
 
“Stai bene?” chiesi.
 
“No” rispose.
 
“Scusa se mi sono arrabbiata ma credevo che mi avessi tradita” espulsi.
 
“Va tutto bene” disse tutto depresso e tornammo a Hogwarts limonando.
 
 
 
NOTA DI THE NYMPH (traduttrice):
Vorrei spiegarvi (perché magari qualcuno è rimasto un po’ perplesso) perché Voldemort parla come se fosse tornato nel 200 a.C. Tara Gilesbie, nei dialoghi di Voldemort, utilizza, per una ragione a me sconosciuta, delle parole in inglese antico, quindi io ho utilizzato un’app stupenda di nome “favelliere italico volgare” che traduce qualsiasi frase in italiano antico. Quindi, ecco, tanto per togliervi questo dubbio.
E, già che ci siamo, ne approfitto per commentare un po’ la cosa che mi ha sconvolto più di tutte: avete letto benissimo, ha proprio usato Grattastinchi come incantesimo. In più, “tutto d’un immediatamente” non è un mio errore di distrazione, aveva proprio scritto “all of a suddenly”.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph