Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    13/07/2018    8 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io inserirò dei commenti alla fine dei capitoli all’interno di un’apposita tabella.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.





CAPITOLO 11
 
AN: ho detto basta insultare sfigati! Vedete un po’ se qst capitolo è stupido!11111 parla di problemi molto gravi! Vedete se è stupido crq crazieh alla mia amica raven xkè mi ha aiutata!
 
“NO!” urlai. Ero inhorrordita! B’loody Mary provò a consolarmi ma le dissi di andare a fanculo e corsi verso la mia stanza a piangermi. Silente mi seguì urlando ma dovette fermarsi quando entrai nella mia stanza perché sennò sarebbe sembrato un pervertito.
 
Comunque, iniziai a piangere lacrime di sangue e poi mi tagliai entrambi i polsi. Mi sporcai tutti i vestiti quindi li tolsi e saltai nella vasca arrabbiata mentre misi una canzone dei Linkin Park a tutto volume. Presi una bistecca e quasi la infilai nel mio cuore per suicidarmi. Ero così fottutamente depressa! Uscii dalla vasca da bagno e indossai un vestito nero scollato con il pizzo tutto attorno ad esso tristemente. Indossai i tacchi alti neri con una roba rosa di metallo alle estremità e sei paia di orecchini con il teschio. Non potevo crederci. Poi guardai fuori dalla finestra e urlai… Pitn mi stava spiando e mi stava filmando! E Loopin si stava masticando! Erano seduti sulle loro scope.
 
“EW, FOTTUTI PERVERTITI, SMETTETELA DI GUARDARMI MENTRE SONO NUDA! SIETE PEDOFILI O COSA!” Urlai mettendo un asciugamano nero con una foto di Marilyn Manson. Improvvisamente entrò Vampiro.
 
“Abra Kedavra!” urlò a Piton e Loopin puntando la sua baccotta. Presi la pistola e sparai a Piton e Loopin un migliaio di volte e iniziarono a urlare entrambi e la telecamera si ruppe. Improvvisamente, Silente entrò correndo. “Ebony, è stato svelato che qualcuno ha – NOOOOOOOOOOO!” urlò guardando Piton e Loopin e poi agitò la sua bacchetta e improvvisamente…
 
Hargrid corse fuori e disse dobbiamo parlare.
 
“Cosa vuoi dire, Hargrid? Sei solo un piccolo studente di Hogwarts!”
 
“POTREI ANCHE ESSERE SOLO UNO STUDENTE DI HOGWARTS…” Hargrid fece una pausa arrabbiato. “MA SONO ANCHE UN SATANISTA!”
 
“Non può essere.” Piton disse croccante mentre il sangue colava dalla sua mano dove la bacchetta di Sylente lo aveva sparato. “Devono esserci altri fattori.”
 
“NON NE HA” urlai arrabbiata.
 
Loopin sollevò la bacchetta trionelefantemente. “Le lenti saranno anche rovinate ma la cassetta è ancora qui!”
 
Mi sentii svenire, più del normale tipo come ci si sente quando non bevi abbastanza sangue.
 
“Perché lo stai facendo?” Loopin disse arrabbiato mentre si asciugava le mani sporche sul mantello.
 
E poi sentii le parole che avevo sentito prima ma non da lui. Non sapevo se sentirmi sconvolta o felice o se morderlo e bere il suo sangue perché mi sentivo svenire.
 
“PERCHE’… PERCHE’…” disse Hargid e fece una pausa drammatica, agitando la sua bacchetta in aria. Poi piombò dentro cantando una versione gotica dei 50 Cent.
 
“Perché sei goffico?” chiese Pitn con una voce piccola e spaventata perché era spavetnato che volesse dire che riguardava Satana.
 
“Perché LA AMO!”
 
 
NOTA DI THE NYMPH (traduttrice):
Okay, qui abbiamo veramente raggiunto l’apice della confusione. Innanzitutto, vorrei dirvi che “inhorrordita” e “trionelefantemente” sono le traduzioni più o meno letterali di “inhorrorfied” e “triumelephantly”. Faccio del mio meglio, insomma. Ah, e con “masticando” si intende proprio quella parola.
Poi. So cosa vi state chiedendo tutti: CHE COSA È SUCCESSO QUANDO SILENTE HA AGITATO LA BACCHETTA. Dunque, io qui, in preda al panico, mi sono affidata alla sacrosanta wiki (sì, per chi non lo sapesse c’è una wiki su My Immortal), e vi traduco direttamente quello che c’è scritto:
Improvvisamente, Silente appare (nonostante fosse stato detto prima che aveva paura di entrare nella sua stanza e di sembrare un pervertito) per rivelare qualcosa, solo per urlare “NOOOOOOOOOOO!” alla vista di Piton e Lupin. Agita la sua bacchetta contro di loro. Per aggiungersi alla confusione, Hargrid appare sulla sua scopa e dice che hanno bisogno di parlare. I personaggi non sono convinti che abbia molto da dire perché è “solo un piccolo studente di Hogwarts”, ma Hargrid rivela che non è solo uno studente di Hogwarts, ma un Satanista. Piton pensa che “ci siano altri fattori”, ma Ebony gli ricorda che non ne ha. Con orrore di Ebony, Lupin rivela che, nonostante le lenti siano rotte, la cassetta funziona ancora. Poi chiede a Hargrid perché stava facendo quello che stava facendo, a cui Hagrid risponde che ama Ebony.
Insomma, pure la wiki è confusa.
P.S. Sì, Loopin è proprio scritto Loopin e Hargrid è proprio scritto Hargrid.
P.S. 2. Pitn sarebbe la traduzione di “Snap”, così come Sylente è quella di “Dumblydore”
P.S. 3. Goffico. Lo so. Ma non lo so.
P.S. 4. Non so perché la bistecca e come fa a infilarsela nel cuore, magari voleva scrivere un’altra parola che non ho capito, BOH.
P.S. 5. Non so come sia il tono “croccante”.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph