Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    07/07/2009    3 recensioni
[Harry Clearweater / Embry]
Non ti accorgi che la ragazza che abbraccia il bambino la conosci, fin troppo bene, non ci fai caso, ti chiedi solo come sia possibile che un bambino non abbia un padre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not Father


Attento li osservi, sguardo concentrato, che corre oltre lo scivolo, pronto per eventuali pericoli.
Pensi a cosa potrà accadere nel caso uno dei due cadesse: non te lo perdoneresti mai, vero?
Silenzioso guardi quel bambino che gioca da solo, i suoi amici se ne sono tutti andati con i loro genitori.
Ti chiedi chi siano i suoi; gli occhi di chi sono? La bocca da chi l’ha presa? Domande superflue, inutili.
-Embry!- qualcuno lo ha chiamato.
Non ti accorgi che la ragazza che abbraccia il bambino la conosci, fin troppo bene, non ci fai caso, ti chiedi solo come sia possibile che un bambino non abbia un padre.


[108]


Angolo autrice:

Tirate giù le lance! ORA!
Spiego, con calma...
Il pov è di Harry Clearweater, esatto, miei cari, proprio lui. Per chi non ricorda, o non sa, Embry è il figlio illeggitimo o di Billy Black o di Joshua Uley o di Hatty Clearweater.
Io ho scelto l'ultimo.
Non ho molto da dire, volevo solo ... non so neanche io cosa volevo, ma mentre la scrivevo ho avuto un brivido, perché pensavo ... "cappero, ha un figlio ma non lo sa o lo sa ma non confessa".
Spero che abbiate provato un poì della malinconia che ci volevo mettere, della delusione e soprattutto dell'inconsapevolezza. Lui ha riconosciuto la sua amante, ma fa di tutto pur di ammettere che quello non è suo figlio, proprio mentre vede Seth e leah giocare.
Bhà, problemi mentali, tutti miei.
Volevo chiarire una cosa, prima di diventare una drabble piccina picciò era una one shot, pure lunghina. Ma mi sono resa conto che sarebbe stata troppo dispersiva. Quello che volevo ricreare era come... una pagina di vita, presa da un libro e strappata, così. Estremamente veloce, quasi uno scatto, un'istantanea. Per la scelta di Sue cornuta... non me la sentivo di appioppare a Sarah Black le corna ._. la lovvo troppo; e poi, il fatto che Harry sia morto per me è come se la storia si fosse conclusa, in qualche modo. Un capitolo ormai finito. Si è portato il segreto nella tomba. ù_ù E poi ve lo immaginate Billuccio caro a ... naaaaaXD Per Joshua... lui è, effetivamente, il più papabile, dato che la Meyer ci ha detto che era un giramondo scapestro. Ma come ho già detto, Harry, con il fatto che era così attaccato ai figli, mi è sembrato l'uomo giusto per dei sensi di colpa +_+. Mi scuso per probabili morti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae