Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/07/2018    3 recensioni
“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…"
Disse quelle parole che stordirono ogni piccola parte dei miei organi. Tutto a un tratto era così rigonfio, che non riuscivo a respirare.
Che imperdonabile peccato di sdolcinato sentimentalismo.
Ho sempre odiato tali sdolcinerie
Eppure in bocca a lui, quelle parole
Mi resero FELICE.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Karkaroff vuole fuggire se il marchio si accende.” Disse Piton.
“Davvero? E tu sei tentato di fare lo stesso?” chiese Silente.
“No. Non sono così vigliacco!”
“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…"


POV PITON

Disse quelle parole che stordirono ogni piccola parte dei miei organi.

Compreso il cuore.

Tutto a un tratto era così rigonfio, che non riuscivo a respirare.
Che imperdonabile peccato di sdolcinato sentimentalismo.

Ho sempre odiato tali sdolcinerie
Eppure in bocca a lui, quelle parole

Mi resero FELICE.

Pensare che lui pensava questo di me mi fece sentire..

Orgoglioso.
 
 


*

“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…”


POV SILENTE

Me ne andai, lasciandolo basito, gonfio di quel mio solito egocentrismo, che mi rendeva sempre auto compiacente di come riuscivo a generare sentimenti forti nella mia vittima di turno grazie alla mia lingua tagliente.

Ma questa volta c’era qualcosa di diverso.

Questa volta il mio sarcasmo era dolce e l’usai per rendere felice un uomo,
di cui non solo provavo stima, ma anche affetto, amore.

Un uomo che avevo imparato a stimare profondamente e di cui mi dolevo sempre che non capisse quanto valore aveva.

è difficile. Spesso non esprimo i miei sentimenti, mi tengo i miei segreti per me, anche con Harry non li esprimo, se posso evitarlo, nonostante sono molto affezionato al ragazzo.

Ma con Piton, era diverso. Quell'uomo riusciva a sconvolgermi.

Gonfio di com'ero della stima che provavo per quell'uomo meraviglioso, non riuscii più a contenere quei sentimenti, non potevo più stare zitto.


Desideravo che lui riuscisse a vedersi come io vedevo lui.
Volevo che lui sapesse com’era davvero lui per me.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza