Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    07/07/2009    18 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

8°giorno

 

…Se cerco lo vedo.
L’amore va veloce e tu stai indietro.
Se cerchi mi vedi.
Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai.

                                                 (Indietro, Tiziano Ferro)


-Tesoro non avrai mica intenzione di metterti addosso quella cosa, vero?- domandò Pansy sconcertata mentre indicava un semplice completo intimo bianco, che riposava sul letto in attesa di essere indossato.

-Si, perché che cos’ ha che non va?- rispose Hermione mentre cercava la sua bacchetta per la stanza perennemente in disordine

-Fa schifo- le rispose-E tu vorresti far colpo su Blaise…si vede proprio che sei una Grifondoro. Non hai un minimo di malizia- la rimproverò

-Tu che cosa proponi?-

-Qualcosa di più sexy!-

-Non indosserò più perizoma fino a quando sarò qui, se è questo che vuoi- l’avvertì, il ricordo di quello che era accaduto una settimana fa era ancora ben nitido nella sua mente e in quella degli altri, dato che continuavano a  prenderla in giro.

-Guarda che cosa vuole mettersi per passare una notte con il nostro Blaise- disse Pansy a Daphne che era appena entrata nella stanza

-Stai scherzando? Che schifo!- esclamò la ragazza

Hermione sbuffò sonoramente, scocciata -Ma che vi siete messe d’accordo?-

-Vogliamo solo il tuo bene, perciò guarda che ti regala la Zia Pansy- disse la mora con un sorrisino sul volto mentre tirava fuori dal cassetto del suo comodino un reggiseno e un ridottissimo perizoma leopardato con ancora il cartellino del prezzo.

-Non devo mica esibirmi in un locale di spogliarelliste- sbottò Hermione

-No Pansy, è troppo scontato. E aggressivo per Blaise.- le fece notare Daphne- Scegli fra questi- la sollecitò-; la bionda aveva preso tre completi di raso, nuovi di zecca, mettendoli sul letto.

Il primo era intero, rosso, con dei disegni trasparenti e delle sottili spalline. Il secondo era munito di un perizoma e un reggiseno rosa pallido. L’ultimo, invece, era color prugna con le mutandine leggermente scosciate.

Hermione si soffermò su ognuno di essi, leggermente imbarazzata- Il terzo?- chiese, guardando le altre due in cerca di approvazione.

-Ottima scelta!- le disse Daphne

-Già, il mio, però, prendilo lo stesso…ti servirà con Draco- le consigliò Pansy ammiccando maliziosamente -Harry ci ha raccontato cos’è successo con lui. Ancora una volta il nostro Mister Malfoy ha fatto colpo!- concluse allegramente

-Oddio Pansy come sei logorroica! Hermione deve e ripeto deve mettersi con Blaise!-replicò Daphne.                                   

Hermione guardava le due ragazze che discutevano sulla sua vita privata scuotendo il capo, Pansy ormai era andata in fissa con lei e Malfoy mentre Daphne cercava in tutti i modi di farle piacere Blaise, e ci stava quasi riuscendo.

Forse.

-La credi davvero così? Io ho già scommesso con Draco, ma ora scommetto con te!-

-Pronta a ridurre in miseria  mamma e papà Pansy?-

-Soldi? Io scommetterei altro: se vinci tu io bacio Ron ma se vinco io tu baci Harry. Un bacio vero- la sfidò la mora-Così poi dovrai stare in guardia dalla Piattola Rossa-

-Mmm…d’accordo!- accettò Daphne, in fin dei conti se avrebbe perso avrebbe baciato Harry…e non aspettava altro.

-Ah, Hermione un’ultima cosa- le disse Pansy vedendola entrare in bagno -Hai fatto la ceretta vero?-

 

-Draco, ti devo parlare- gli disse serio Blaise mentre si guardava per la centesima volta allo specchio passandosi una mano nei capelli.

 -Ma che avete oggi? Anche Pansy mi ha detto la stessa cosa- gli rispose Draco

-Allora….Ma…ti piace Hermione? Sincero- domandò il moro, andando subito al punto, distogliendo lo sguardo dalla sua immagine riflessa per guardare negli occhi l’amico.

-Questa è bella! Io con la Mezzosangue? Ma che ti salta in mente?-rispose il biondo inarcando un sopracciglio-Così i miei mi diseredano in un batter d’occhio. Li conosci-

-E allora che avete combinato insieme? Harry ci ha raccontato tutto…-

Potter doveva morire.

-Potter avrà esagerato…come al solito, avrà cercato di pararsi il culo…l’abbiamo sorpreso con Cho-

-Quindi posso?- chiese Blaise, in cerca di una nuova conferma. L’ultima cosa che voleva era ferire un amico.

-Blaise, Blaise, da quando mi chiedi il permesso?-

-Da quando tu ti strusci con le ragazze che mi interessano-

-Ero solo un maschio a cui si è presentata un’occasione. Tutto qui- minimizzò Draco- l’ ho presa al volo-

-Perciò non mi devo preoccupare-

-Perché io ti ho mai fatto preoccupare?-

-Sempre! Come sto?- domandò Blaise indicandosi i vestiti.

 Draco lo squadrò per un attimo -Fai schifo! Cos’è quella camicia nera? Mica devi andare ad un funerale…capisco che devi vedere la Granger ma a tutto c’è un limite. E quei pantaloni corti? Diamine…Non sei un pescatore!-

Blaise fece gli fece un sorriso prima di parlare -Ora si che ti riconosco…il solito rompi cazzo!-

 

-Hermione, credo che dovremmo prendere questa passaporta- disse Blaise affacciandosi alla porta della stanza delle ragazze con in mano un pettine.

-E’ in bagno, sta finendo di prepararsi- lo avvisò Pansy, che si stava provando un paio di ballerine rosse-Ti piacciono?- aggiunse indicandole.

-Mmm…-disse il moro assumendo un tono in falsetto- Non mi convincono molto, e poi non ho una borsetta da abbinare-

-Ahahah molto simpatico!- esclamò Pansy sarcasticamente, -Eccola che arriva- aggiunse poi sentendo il cigolio della porta

-Pronta?- domandò con un sorriso che mise in mostra i denti bianchi

-Si, andiamo-

Si diedero la mano e toccando la passaporta salutarono Pansy, scomparendo con il solito fastidioso strappo all’ombelico.

La Serpeverde rimasta ormai sola nella stanza, si tolse con un leggero calcio le scarpe e decise di andare in salotto per il suo hobby preferito: infastidire Draco e fargli dire tutta la verità nient’altro che la verità.

 

Atterrarono con un leggero tonfo, uno sopra all’altro su un materasso ad acqua  molleggiando leggermente per un attimo.

Hermione resasi conto della posizione si alzò subito dalla schiena di Blaise leggermente imbarazzata-Scusa- squittì.

Il ragazzo si mise in ginocchio sul letto, leggermente indolenzito: l’atterraggio non era stato dei più comodi-Non ti preoccupare. Allora? Andiamo a ispezionare la suite?-

La dependance era arredata  molto simile alla casa del Grande Fratello ma era di dimensioni minori: aveva quattro stanze molto ampie.

 Il salotto era abbellito da numerosi quadri che ritraevano per la maggior parte la natura(molto brutti a dir la verità) appesi su di un muro arancione, tre poltrone di pelle nera poste sotto a un tappeto persiano dai colori vivaci che davano all’ambiente un’aria più calda, un tavolo in legno scuro non ancora apparecchiato e un basso tavolino di vetro su di esso si poteva trovare ogni genere di drink possibile, altamente alcolico, con diverse ciotole piene di noccioline, patatine e snack vari.

Il bagno era per lo più occupato da una vasca, che assomigliava molto a quella del bagno dei prefetti di Hogwarts, questa però era dotato di idromassaggio, in un angolino erano appesi due accappatoi con sopra ricamato il loro nome.

La cucina era la stanza più piccola e la meno arredata, dove Hermione e Blaise non ebbero il permesso di entrare poiché gli Elfi Domestici, che indossavano tutti un grembiulino bianco con sopra ricamato il simbolo del programma copiato da quello babbano, stavano cucinando la cena che fra pochi minuti sarebbe stata servita in salotto come annunciò uno di loro con mille inchini- Voi Signori dovete sedervi al tavolo di là, noi fra poco vi porteremo l’antipasto- spiegò loro -Voi volete dare a Trinki il vostro bicchiere?- domandò la creatura a Blaise che aveva appena finito di bere un drink.

Hermione si sedette di fronte a Blaise, prendendo il menù poggiato alla sua sinistra.

-Mi sembra di essere ritornato a Hogwarts- disse la ragazza

-Perché?- domandò Blaise prendendo a sua volta il menù

-Leggi che ci hanno preparato quei poveri Elfi! Avranno lavorato tantissimo-

 

Menù

Sfiziosi Stecchinati di Pesce

Filettini di Seppia alla Mentuccia

Fritto Misto e Veline di Spada

Ensemble di Formaggi

Caldi Kebab e Croccanti Pastelle

***

Casarecce al Profumo di Bosco

***

Tagliatina di Manzo con Rostì di Verdure

Patate Brasate

***

Assiette di Frutta

Torta di Melassa e Budino al Cioccolato

 

 

-Signori, Trinki, Xirki e Spizzy hanno portato loro l’antipasto- disse un elfo indicandone altri tre mentre poggiavano dei grandi piatti d’argento sul tavolo, facendo poi un profondo inchino fino a sfiorare il con il naso il pavimento in legno.

-Grazie- disse Hermione

-Oh, niente grazie…signorina è il lavoro degli Elfi. Per ogni cosa voi chiamate. Buon appetito!- e facendo un altro inchino ritornarono in fila indiana in cucina.

-Sono felice di essere qui con te- confessò Blaise

-Anche io, grazie di avermi scelto- rispose la ragazza

Il moro le sorrise, tornando poi a mangiare.

La cena durò circa un’ora che i due trascorsero tranquillamente parlando del più e del meno.

Doveva ammetterlo: ogni tanto l’occhio era cascato sulla provocante scollatura del vestitino nero che Hermione indossava, ma gli era permesso no? D’altronde era o non era un maschio?

Mentre aspettavano il secondo aveva strinto la mano della ragazza tra la sua, sperando di non essere rifiutato, cosa che per sua fortuna non avvenne, che figura avrebbe fatto altrimenti?

Blaise prima di lasciare la casa aveva chiesto consiglio ai Grifondoro su quali discorsi intraprendere con Hermione, e Ron gli aveva consigliato di non parlare di Quiddich perché lo odiava ma soprattutto di non toccare l’argomento “Elfi domestici” se non voleva “farsi strappare le mutande dalla noia": la sua passione per il C.R.E.P.A non era ancora passata.

E così Blaise aveva seguito le utili istruzioni ed era riuscito a intrattenere una discussione senza particolari problemi, parlare con lei si era rivelato facile tanto quanto chiacchierare con Daphne.  

Anche se quando Hermione aveva offerto un pezzo di torta a un elfo che le stava versando per l’ennesima volta in quella serata lo champagne nel bicchiere, quello stava quasi per perdere conoscenza soprafatto dalla troppo gentilezza.

 -Ti va di rilassarci un po’ nell’idromassaggio?- propose Hermione mentre poggiava il bicchiere ormai vuoto sul tavolo

-Ora? Abbiamo appena finito di mangiare- rispose Blaise

-Cosa c’e? Hai paura di una congestione? Usiamo l’acqua calda non ti preoccupare.

-No-

-Allora hai paura?- lo prese in giro la ragazza, con tono canzonatorio -Non vuoi farti vedere in costume da me?-

-No…ma che dici-

-…Perché se non sbaglio tu e Malfoy girate in boxer per casa, quindi non vedo il problema- concluse con un sorriso, che a parere del ragazzo la rese ancora più affascinante.

-E’ il costume?-

-Blaise, prima di tutto siamo dei maghi e avremmo potuto trasfigurare qualsiasi cosa…in ogni caso quando abbiamo fatto il giro turistico delle stanze, ho visto dei costumi in bagno. Quindi adesso smettila di porti dilemmi che non esistono e andiamo!- esclamò, sicura di averlo messo a tacere.

Quindici minuti dopo, i due erano immersi nella vasca, in mezzo a schiuma  e bolle colorate; diverse bottiglie di ottimo champagne in un angolo, a portata di mano.

La luce tremolante e irregolare delle candele creava strane ombre per la stanza e su i loro visi rendendo la situazione più eccitante.

Si scrutarono per qualche istante negli occhi, intensamente, poi presi da una voglia comune si avvicinarono per poi baciarsi, le labbra che si cercavano, vogliose di un contatto più approfondito.

Le braccia di Hermione si strinsero attorno al collo di Blaise, le dita si immergevano nei suoi capelli umidi mentre ricambiava il bacio.

Blaise nel frattempo si accostò ancora di più al corpo snello di Hermione portando le mani su i suoi fianchi, sfiorandole inavvertitamente il fondoschiena con una di esse.

Il ragazzo staccò leggermente le labbra, prendendo a mordicchiarle il labbro inferiore per poi scendere sul collo bagnato da piccole goccioline d’acqua che prese a leccare e succhiare.

Hermione, nel frattempo aveva reclinato il capo all’indietro per godersi appieno quelle sensazioni che ormai stavano prendendo il soppravvento in lei, poi sentendo che le mani di Blaise allargare leggermente l’elastico delle mutandine un pensiero spaventoso fece capolino nella sua mente:

-Lo sai che siamo in televisione vero?- gli sussurrò in un orecchio – Molta gente ci starà guardando

La mano del ragazzo però rimase ferma lì –A quest’ ora non c’è la diretta- le rispose in un bisbiglio

-C’è sempre qualche ficcanaso che ci guarda con il satellitare-

-Che guardi!-

La ragazza sorrise, abbandonandosi completamente in quel mare di emozioni quando una mano di Blaise si infilò nel costume come un piccolo tuffo, Hermione divaricò leggermente le gambe per facilitargli l’accesso mentre l’altra si poggiò sul seno destro  da sopra al costume, chiudendolo fra essa.

Lento, morbido, delicato, piacevole.

Iniziò ad accarezzarla lentamente, quasi avesse paura di farle del male, ad una spinta del bacino di Hermione che voleva di più, il tocco si fece maggiore strappandole gemiti più forti, che cercava di affievolire mordendosi l’interno del labbro inferiore.

Il respiro le si fece più corto, leggermente più ansante mentre cercava rifugio nelle tra le sue labbra, cercando di fermare quel momento nella sua memoria, senza vergogna.

La mano di Blaise, dopo un’ultima delicata carezza si sfilò dal costume mentre rispondeva con passione al bacio.

Hermione si mosse leggermente staccandosi dal bacio, strofinando con una piacevole sensazione il seno sul torace dell’uomo iniziando a leccargli e baciargli il collo lasciando una scia umida di saliva dopo il suo passaggio, soffermandosi sul petto non potendo andare avanti a causa della presenza dell’acqua schiumosa, appoggiò la testa vicino la sua scapola, solleticando lievemente il viso del ragazzo con i ricci bagnati mentre Blaise intrecciò le sue dita a quelle di lei poggiandole poi sui suoi fianchi avvolgendola in un tenero abbraccio.

Rimasero, poi, ad ascoltare il silenzio che li circondava, persi in chissà quali pensieri.

 

 

Draco era steso sul letto di Pansy, le braccia dietro le testa per stare più comodo e osservava la Serpeverde intenta a passarsi sulle unghie dei piedi uno smalto rosso carminio mentre gli spiegava “i cento E uno motivo per cui lui ed Hermione dovevano stare insieme”. La ascoltava distrattamente, cogliendo alcune parole ogni tanto come: ragazza, lui, finta, ideale, non di Blaise, scommessa; e ogni volta che lei smetteva di parlare per riprendere fiato non doveva far altro che fare un cenno d’assenso con il capo e dire “concordo” o “no”.

-…Draco ma mi stai ascoltando?- gli domandò accigliata, scoccandogli un’occhiataccia quando lui al posto di un “concordo” rispose con un “no”, smascherandosi.

-Si- rispose cercando di sembrare convincente

-Si? E riassumimi quello che ho detto avanti!- lo sfidò

- Pansy – cominciò- sei stata così esauriente, particolareggiata ed esaustiva che non riuscirei a concentrare tutto in poche frasi, ora…così… su due piedi-

Lei inarcò le sopracciglia scetticamente- Ma smettila di rifilarmi queste idiozie- gli disse con un sorriso accennato –Io sto cercando di aiutarti! Perché non la prendi sul serio anche tu?- gli chiese seria

-Ma chi ti ha chiesto niente?-

-Si vede lontano un miglio che ti piace! Dai raccontami tutto. Com’è che siete finiti sotto le coperte oggi?-

Draco la guardò sorpreso stava per aprire bocca per chiedere spiegazioni quando lei aggiunse un semplice -Harry-.

Poteva raccontare la verità a Pansy? Certo si fidava di lei ma se l’avrebbe fatto chi guardava da casa avrebbe scoperto la sua cotta. 

-Sto aspettando!- lo beccò la ragazza mentre con una semplice magia faceva scomparire lo smalto rosso che non la convinceva –Ho capito ti vergogni! Cielo Draco, TU che sei imbarazzato!- e senza lasciarlo ribattere puntò la bacchetta prima sul suo microfono poi su quello del biondo e sussurrò -Muffliato-

-Quell’ incantesimo non funziona su oggetti babbani-

-Funziona funziona, l’ho già usato con Daphne- gli spiegò, prendendo dal beauty uno smalto rosa-Tu parla e io ascolto. Susu-lo spronò

-Se lo dici a qualcuno la maledizione Cruciatus non sarà niente, niente, a confronto di quello che ti farò-

-Non sei mai stato un tipo violento perciò non mi preoccupo. Facciamo il punto della situazione. Correggimi se sbaglio qualcosa-

-Ok, sentiamo-

-Allora: tu la vuoi ma lo neghi perfino a te stesso, poi oggi tu l’hai presa in giro, lei ti ha risposto provocandoti, tu ti sei buttato addosso, lei non ha resistito al tuo fascino e siete finiti sotto le coperte a fare tanti giochini perversi che dopo mi racconterai. A te è importato mentre per lei no dato che è interessata a Blaise che, dato molto importante, è il tuo migliore amico. Adesso Hermione è in una suite con lui e soltanto Salazar sa cosa stanno facendo-

-Sintesi ammirevole- le disse con un ghigno al pensiero del pomeriggio passato

-Grazie, ma perché non hai detto a Blaise i tuoi sentimenti per lei? Avrebbe capito e lasciato stare.

-Perché anche io gli ho capiti da poco- le confessò

-Potevi dirglieli prima che andasse nella suite con lei. Ok, è inutile piangere sulla pozione versata…Niente è ancora perduto: prendi pergamene, inchiostro e piume, progetteremo un bel piano.

Mentre appellò gli oggetti Draco si rese conto della gravità della situazione: aveva affidato di sua spontanea volontà il suo destino nelle mani di una pazza, ormai era fottuto. L’aveva sempre detto, la permanenza nella casa lo stava rammollendo.

“Se in questo momento mi incontrassi non mi riconoscerei” si disse mentre osservava Pansy, che aveva abbandonato smalti e il resto in un angolo, scrivere a grandi caratteri sulla pergamena, in alto OPERAZIONE DRAMIONE

-Bel nome vero? Possiamo chiamarlo “O.D.” quando dobbiamo nominarlo d’avanti agli altri-

-Posso farti una domanda?-domandò Draco serio- Perché mi stai aiutando? Non pensi a Blaise?-

-Si che penso a lui…ma lo sai che io ho un sesto senso in queste cose vero? L’ho già detto prima a Daphne…tu e lei dovete stare insieme. Hermione infondo ti vuole ma ancora non l’ha capito; e farglielo capire sarà il nostro campito! Anzi compito dell’ O.D.!

E poi avermi come alleata è un grande vantaggio…ho istaurato un bel rapporto con lei…-

 

 

 

 

Ciaoo! E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho postato, non vi siete dimenticate di me vero? Spero di no. Beh, alla fine torno sempre.

Ho avuto dei problemi…anzi uno: tutta colpa di quella persona a cui ho dedicato il capitolo, ma lasciamo da parte la mia crisi sentimentale…che spero passerà^^!

A voi come va?

Ringrazio: Kimaira Malfoy, Tanny, PiccolaStellaSenzaCielo (Anche io volevo farla entrare, ma dato che ha l’età di Ginny, si trova ancora a Hogwarts cercherò di metterla in mezzo però), Love_doll, Fefe313, Barbidoluzza, Piccolina88, Ale93, Fratwi, Airis_cs, sara-S-92, Cino nero,   Emmawh, LittleSweetGirl, Davia(come è andata la maturità? Spero benissimo!), Troue_xxx,Star711, Anna96( Non hai capito bene, Harry non sta con Calì. Cho ci prova con lei ma lui è interessato a Daphne^^), Dirkfelpy89, Fandracofiction, For ever Cullen, Superfrency95, CombatGirl993, Debora93, OoOTrilli and DracoOoO, Deaselene.

Spero di non aver saltato nessuno! E scusate se ho sbagliato qualche nome ma sono al buio.

 

Beh che ne pensate del capitolo? Spero mi farete sapere.

Bacionii!

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp