Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    20/07/2018    1 recensioni
Volevo condividere con voi questo
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Fanta Gaia probabilmente se state leggendo questa storia è perché conoscete altre mie storie oppure siete capitati qui così per caso comunque voglio raccontarti qualcosa di me lettore se vorrai continuare a leggere...
Se sei ancora qui sinifica che vuoi leggere ciò che ho da dire, sappi che sono molto contenta di ciò.
Un anno fa mi iscrissi in questo sito, wuau il fatto che sia passato già un anno mi sembra strano, mi sono imbattuta qui alla ricerca di qualche curiosità in più su Harry Potter, ( io lo adoro alla follia, nel senso di vera follia) ho iniziato a leggere storie sulle coppie che mi piacevano e che purtroppo la mia amata scrittrice non ha inserito nei suoi fantastici libri, penso di aver passato diverse notti insonni a leggere ed a pensare a come sarebbero potute andare le cose se fosse successo questo o quello, penso che molti di voi facciano ciò. Dopo svariate notti passate a leggere ed ha riflettere ho capito che si poteva dare un parere sulla storia per me è stata una scoperta, ed è stato allora che mi sono iscritta per recensire alcune storie che aveva in pratica amato, non so bene quanto tempo sia passato dalla mia iscrizione a quando decisi di provare a scrivere forse una settimana cambiai il mio account.
È qui comincio una grande avventura sai non ho mai pensato di scrivere, io che il compito di italiano lo trovo quasi una tortura dover inventare qualcosa che esprima le tue idee ed allo stesso tempo interessi chi legge, questa si che è un impresa epica. Eppure quando cominciai a scrivere la mia prima storia mi sembrò così naturale farlo, mi divertivo a vedere quei personaggi così tanto famigliari a me, alle prese con le vicende che gli facevo compiere, un po' come in un videogioco, solo che non potevo dimenticare la loro personalità per esempio non posso far distribuire a Piton caramelle di punto in bianco, altrimenti mi prenderebbero per pazza.
La mia prima storia, bè è stata fantastica per me ero eccitata mentre la scrivevo e quando ho visto che qualcuno l'aveva letta rimasi sbalordita pensai tra me e me c'è qualcuno a cui piace ciò che scrivo, poi le visualizzazioni continuarono a salire ed io continuavo a non capire, è stato fantastico. Con il tempo si perde un po' questa magia, ma è sempre bello ricevere le recensioni che mi stanno facendo migliorare, quest'anno passato su questa piattaforma mi ha fatto capire tante cose di me ed anche del mondo che forse solo qui si possono capire, ho imparato che anche se a volte non mi piace ciò che pensano gli altri non posso urlargli contro ma parlare per capire come migliorare, ho intrapreso amicizia o un legame con alcuni scrittori, perché su questa piattaforma secondo me c'è ne sono c'è gente davvero brava che merita e che spero un giorno realizzi i suoi sogni. Ho imparato ad accettare le idee e le versioni degli altri non disprezzandole ho letto storie di coppie che non credevo potessero esistere ma che scritte in un modo che non si poteva resistere si doveva sapere come andava a finire, questo è qualcosa che ho imparato su di me, ora mi tocca passare a cosa ho imparato sugli altri vediamo.... Ho imparato quanto poco possa rendere una persona felice, ed ho imparato che ci sono persone davvero dolci li fuori.
Spero di non averti annoiato caro lettore, non so se tu scrivi o ti limiti a leggere ma comunque sei finito in un mondo fantastico e spero che ti piaccia farne parte.

Questa è la mia storia più o meno, ho deciso di scriverla perché oggi ed un anno che sono in questo mondo e mi piace farne parte, grazie per avermi letto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia