Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: nes95    07/07/2009    2 recensioni
Ad un tratto la porta rossa si aprì, e così successe. Le ragazze gli corsero incontro urlando e lui le accolse con aria da super star. Io rimasi ferma lì. Mi sembrava che il tempo di fosse fermato; mi sembrava che niente, da quel momento in poi, avesse potuto cambiare il mio umore. Lui era di fronte a me. Tra tutte quelle ragazze che gli sparavano decine di flash sul viso e gli mettevano davanti foglietti bianchi e diari, e mi guardava. Sì, mi guardava. Ero ipnotizzata. Quella massa di fan urlanti continuava a fargli firmare autografi ed allungavano il braccio per farsi foto con lui. Io però, guardavo ancora lui. Il suo sguardo cadeva curioso su di me. Io, che rimanevo ferma immobile, incapace di compiere qulasiasi azione, ero in grado solo di sostenere quello sguardo. Prima long fic con protagonista il malizioso Nick Jonas, dedicata a tutte le persone che l'hanno resa possibile e a voi ragazzi che mi sostenete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amy e Nick <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi siamo?

Semplice.. Siamo Amalia, per gli amici Amy, ed Alexsandra, o meglio Alex, Abbiamo16 anni e viviamo a Los Angeles.

Frequentiamo il terzo anno nella scuola superiore del nostro quartiere. La nostra più grande passione è la musica, tutta la nostra vita.

Canto da quando ho imparato a camminare, io e miei amici abbiamo formato una Band, gli Firehouse, di cui io sono la voce, ma a volte strimpello anche il pianoforte. Non si addice al mio stile, ma a volte ho bisogno di calmarmi dopo ore e ore di assoli di chitarre elettriche e bassi. Dopo la scuola seguo i corsi al conservatorio della mia città, è quasi come la mia seconda casa.

Io e la mia migliore amica, Alexandra, Alex per gli amici, la frequentiamo da anni ormai. Io seguo corsi di canto, mentre lei di chitarra, il suo ruolo nella band. Sam è il nostro bassista, nonché mio fedele confidente e compagno di classe, Max, il nostro secondo chitarrista, il simpaticone del gruppo, e mio professore personale di chimica.

Infine c'è Devon, un ragazzo a volte un po' chiuso e problematico, non ha mai svelato troppo di sé. Loro sono i nostri migliori amici e compagni di avventure. Odiamo la musica commerciale, lamentosa, troppo conosciuta e ascoltata, e odiamo anche i deficienti che le cantano. Esempio? Nick Jonas, un piccolo divo della televisione inseguito da povere fan urlanti e scalmanate, che si umiliano per avere un pezzo di carta con sopra il suo nome.

Il mio sistema nervoso subisce gravi danni solo guardandolo cantare, per poi fare quei sorrisetti fra il malizioso e lo scocciato ai suoi interlocutori, credendosi il re del mondo. Lui di musica non sa niente, come non sa niente della vita, brutto ragazzino viziato strimpellatore da quattro soldi.

So benissimo che questo è quello che pensa la gente di me, come del resto la mia migliore amica Alex. Le nostre sono tra le famiglie più benestanti ed agiate, per non parlare di quanto sono in vista.

Nonostante la popolarità a scuola, i soldi, gli amici che abbiamo, non facciamo parte di quella categoria di ragazzi superficiali che pensa solo alla popolarità e alle firme.

La nostra vita è la musica, e noi viviamo solo di questo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nes95