Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Tiddy    27/04/2005    1 recensioni
Tidus è tornato, tutti i nostri amici sono felici. Ma ora la minaccia di Sin si riaffaccia all'orizzonte, e toccherà alla piccola figlia di Yuna e Tidus compiere il pellegrinaggio fino a Zanarkand. Come andrà a finire? Questa è la mia prima fic, e l'ho scritta prima che uscisse FFX-2, basandomi solo sulle indiscrezioni che giravano in internet. Siate buoni *_*
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Tifa…

EPILOGO - DOVE FINISCE L'ABISSO

Chappu aprì gli occhi e si ritrovò in aria, volando su un prato fiorito che sembrava dipinto con l'acquerello. Superò una cascata, vide una foresta, e continuò la planata circondato dai lunioli. Lenne teneva ancora la sua mano, e lui si perse negli occhi di lei, che gli sorridevano felici e spensierati, come li aveva visti solo sulla spiaggia di Besaid. Quando entrambi distolsero lo sguardo, si ritrovarono seduti sulla sabbia, là dove si erano visti l'ultima volta, a Zanarkand. Intorno a loro, però, non c'erano rovine, ma solo altissime torri, strade larghe e affollate di persone. Da lontano giungeva l'urlo dello stadio, lo scrosciare dell'acqua, i colpi dei giocatori di blitzball. La notte volgeva all'alba, e loro guardarono verso il mare. Poi si accorsero di non essere soli: accanto a loro c'erano i loro genitori, e tutti i loro amici, che sorridevano. I due ragazzi si distesero sul soffice materasso di granelli e si baciarono, abbracciandosi e accarezzandosi dolcemente.
Yuna e Tidus si guardarono negli occhi.
"Ti avevo promesso che avresti visto l'albe della mia città, quella notte a Macalania" disse lui "Te lo ricordi?"
Lei assentì, e poi incrociò le labbra con le sue. Sopra di loro le luci della città si spensero, le stelle sparirono e l'orizzonte s'infiammò, come se bruciasse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Tiddy