Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    22/07/2018    5 recensioni
"Sta uscendo il sole." constata Hermione, scostando la tenda della finestra, "Dovremmo spegnere il fuoco."
Uno sbadiglio assonnato si impadronisce di Fred, che si stiracchia, "Ancora un po’." sussurra.
"Ma è acceso da tutta la notte."
"Ed è tutta la notte che sto facendo l’amore con il Prefetto di Grifondoro, che sta infrangendo non so nemmeno quante leggi, e che tu stai facendo l’amore con l’individuo più forviante tra gli studenti." Fred la bacia, accarezzandole la schiena.
"D’accordo, ancora un po’."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Tutte
 


 

Fred le fissa il volto illuminato dalla luce della finestra e il suo cuore esplode in mille pezzi: è sua, la può toccare, le può accarezzare la pelle morbida. Può assaggiare Hermione quando vuole. Eppure, la flebile paura di perderla si sta già instaurando nel suo animo.

Se ne va, lo sa Fred che lei se ne sta andando. La vede sfuggente, distante, fredda, impaurita. E più lei si allontana, più sente di doverla amare e proteggere. Sposta lo sguardo verso la finestra, perdendosi nel colore limpido dell’alba, desiderando ardentemente di poter fermare il tempo. Lei e lui, per sempre.

Le scosta una ciocca dei capelli del volto e le ruba le labbra velocemente, con il preciso intento di svegliarla. Hermione lo guarda, ancora stordita, e sorride di sbieco.

"È l’ora?" sussurra, appoggiando il mento alla spalla di Fred e lanciando lo sguardo verso l’orizzonte.

 

"L’alba." Fred la guarda sorridendo, "Dobbiamo guardare l’alba insieme."

Hermione si piega in avanti, alzando gli occhi al cielo, "Non abbiamo tempo."

"Un’alba, dammi solo un’alba." la prega Fred, accarezzandole il braccio.

"Solo una?"

"Una, per convincerti ad avere tutte quelle dopo."

 

Un bacio è una scarica di adrenalina potente, è qualcosa che riempie il cuore e lo fa battere più veloce: c’è più sangue che circola, quando si sfiora una persona. Più sangue che pulsa nelle vene, più desiderio di volerne altri, di baci. Fred le tocca i seni delicati, giocherellando con i capezzoli, tanto che lei finisce per mordergli il labbro inferiore: chiede di più, incurvando il corpo verso l’alto. Una richiesta sensuale la sua, che fa sorridere il ragazzo.

Lei risponde, posando le labbra sul collo di lui, succhiando quella pelle pulita e liscia.

Fred si ferma, guardandola negli occhi: la luce del sole nascente gli permette di osservare una sfumatura differente, più bella, più giovane. Hermione sorride, vogliosa, specchiandosi nella profondità dello sguardo del suo ragazzo.

"Smettila di guardarmi così." la prega, appoggiandosi su uno dei gomiti.

"Così come?"

"Così così." Fred la indica, soffermando lo sguardo sulle sue curve, desiderando ardentemente di poter stringere il suo corpo ancora una volta, di poter passare una mano sui suoi fianchi per poi scivolare sui glutei. Di poter baciare quelle gambe sinuose, quella vita sottile. Hermione non risponde, si slancia verso di lui e congiunge le loro labbra, intrecciando le sue dita in quel mare rosso che fa da capelli a Fred, facendolo sussultare.

"Sei sleale." continua lui, mentre il desiderio di possederla aumenta sempre di più: vuole fare l’amore con lei. E anche lei non chiede altro, volendo aggrapparsi a lui un’ultima volta, prima di andarsene.

"Le guarderemo tutte, te lo prometto Fred, tutte le albe della nostra vita, ma adesso baciami." lo supplica, mentre l’idea della guerra la sovrasta ancora e lei, nonostante sia così al sicuro tra le sue braccia, si sente disperata. Desidera le sue labbra, il suo calore: è così sbagliato che lo voglia portare con lei alla ricerca degli Horclux?

È Fred che non risponde ora, capendo anche troppo, ma decidendo comunque di congiungere le loro labbra e presto i loro corpi, entrando dentro di lei con calma, facendole assaporare ogni attimo.

"Tutte, me l’hai promesso."

 

Hermione alza gli occhi, guardando la schiena di Fred, che è rivolto verso l’aba. Sorride poi, pulendosi il viso dal sangue di altri e avvicinandosi a lui.

Gli prende la mano, perdendosi nel colore rosaceo del cielo, "Sono tornata."

Fred le accarezza la testa, sorridendole, "Ho fatto bene a fidarmi di te allora."

"È che mi era piaciuta l’idea di poter vedere con te tutte le albe della mia vita." sospira Hermione, cercando di sostituire il ricordo della guerra con il volto di Fred.

Lui le agevola il compito, baciandole le labbra screpolate, facendola sentire, per la prima volta dopo troppo tempo, a casa. [ 1 ]

 


Faccio un piccolo Angolo autrice per ringraziare tutte le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite/preferite/ricordate. Mi riempite il cuore di gioria, esattamente tanto quanto lo hanno fatto le persone che mi hanno lasciato un commentino, grazie, grazie, grazie. 
Sia 

[ 1 ] ► La guerra è appena finita, Hermione trova Fred da solo a guardare l'abla: me li sono immaginati così, un po' rotti nell'animo, ma abbastanza a posto per sorridere insieme. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_