Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    23/07/2018    0 recensioni
"In un regno lontano dove una Regina molto viziata non solo lei ma anche la sua Unica figlia femmina dato che prima ne ha avuti ben sei maschi, ma che loro non hanno le stesse possibilità di lei si dovendo guadagnare tutto dal semplice pasto al scegliere al propria dama e donna con cui sposarsi e altre faccende simili.
Molte di queste cose le porteranno ad essere odiate dal proprio popolo e alcuni di quei sovrani vorranno liberarlo da tale tirannia e si uniranno ad quel umile regno che sopravvive di stenti."
N.A:[ Coppie: SasuSaku - NaruGaa - MadaHina - SaIno - ShikaTema - ]
[Secondarie: KarinSUI - JugoTsun - OroAnko - HanaNeji E molte altre ]
( * ) Questo simbolo significa io autore esprimo una nota di riguardo verso qualcuno, che sia Pg
inventato da me oppure pensiero MIO/o di un personaggio famoso* Se non vi piacciono le coppie o altro state lontani.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Pg presenti in questa storia NON sono miei ma di Kishimoto ci saranno anche dei miei Oc.
Genere: Angst, Erotico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kaguya Otsutsuki, Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A:[ Coppie: SasuSaku - NaruGaa - MadaHina - SaIno - ShikaTema
[Secondarie: KarinSui - JugoTsun - OroAnko - HanaNeji e molte altre.]

Capitolo 1. " Quali sono gli altri paesi? "

" Regno di MonteDiamante "

Il regno della Montagna di Diamante; chiamata così dato le caratteristiche del paesaggio, con roccie tutte bianche e coperte di una neve che, arrivato il periodo invernale, ricopre tutta la città. Kaguya stessa, diede il nome al luogo, dato che i suoi occhi e i suoi capelli, erano come diamanti rarissimi. Il paese è così grande che aveva anche delle distese di pianure con fiori di ogni colore e varietà. La popolazione sarebbe dovuta vivere nella tranquillità e nella spenzieratezza di un paese bello e ricco, invece... La regina con la figlia, hanno portato il paese quasi alla rovina e sull'orlo della catrastofe; la popolazione è di varie etnie con una moltitudine di colori di occhi e di capelli. Monti pieni di fiori e neve, con diversi colori e varietà di vario genere. Gli abitanti solitamente, sono molto gentili ma ultimamente, sono decisamente stressati e pieni di rancore e non riescono a vivere sereni con tutte le tasse e le cattiverie che ricevono dalle due donne, che vogliono tutto quello che si possa avere nella vita. I figli sono i più amati di tutta la famiglia, insieme al re. Almeno i sudditi, hanno la libertà di amare i regnanti che hanno guadagnato la loro fiducia. Il popolo è difficile da cambiare, anche se il denaro compra tutto ( ma non proprio tutto). L'amore del popolo verso il re e i principini è immenso e vi è un grande rispetto, a differenza del risentimento verso le donne di famiglia che continuano a ingorare il danno che stanno facendo contro la loro popolazione.

" Il Regno di ARASOLE "

Il regno di Arasole; un bellissimo paese governato dal re Minato Namikaze, un uomo solare e dal cuore d'oro, come il colore dei suoi capelli, abbinati ai suoi occhi azzurri, uguali al cielo in primavera, e dalla sua splendida regina, Kushina Uzumaki. Lei invece, ha gli occhi rossi, accompagnati dai suoi capelli color fuoco. Le caratteristiche principali dei loro sudditi, sono i capelli biondi e gli occhi color oro o azzurro, mentre altri, hanno occhi e capelli rossi, anche se il colore di questi ultimi, possono avere una colorazione che parte dall' arancione, per arrivare, delle volte, perfino al viola. Alcuni di loro, avevano davvero degli abbinamenti bizzarri, come i principi e le principesse del regno. Il primo principe, Yahiko Namikaze, ha un occhio rosso e l'altro azzurro e i capelli arancioni, un perfetto miscuglio di colore tra quello dei capelli del re e della regina. Oramai è un venticinquenne di bell'aspetto. Suo fratello Naruto Uzumaki, di diciotto anni, ( i principi maschi, potevano scegliere di portare il cognome che più gli piaceva.) è la fotocopia del padre; invece la sua gemella Miniko Namikaze, è bellissima come la madre. C'era anche la grande famiglia Senju, che è imparentata con la regina Kushina, dato che la sorella, Mito Uzumaki, aveva sposato il re del regno di SempreVerde.

" Regno di SempreVerde "

Il regno di SempreVerde; esso è governato dal re Hashirama Senju. La sua famiglia non è di quelle molto grandi ma è famosa in tutti i regni. Infatti, Hashirama è uno degli eredi diretti della discendenza, uno dei creatori di mondi e universi magici. Per quanto riguarda il suo aspetto, parliamo di un uomo alto, dai capelli color castano scuro e lunghi talmente tanto, da coprire tutta la schiena, mentre gli occhi, sono marroni. Lui è uno che, oltre ad essere molto affascinante, è buono e prende a cuore le difficoltà della sua gente, facendo di tutto per aiutarla. Dal matrimonio con Mito Uzumaki, anche lei con il tipico colore rosso di occhi del suo regno natale, come anche per i suoi capelli lunghissimi, raccolti in una treccia, sono nati quattro figli, due maschi e due femmine. Il primo è Hakimoto Senju, un uomo di trent'anni, simile di aspetto al padre ma molto calmo e riflessivo. Dopo di lui, c'è Nagato Uzumaki. Lui invece, è uguale a sua madre; occhi e capelli rossi ma molto calmo, ed è uno che pensa prima di agire. Per onorarare sua madre, prese il suo cognome; lui di anni, ne ha venticinque. Poi c'è Karin Uzumaki, che di aspetto, ha preso dalla madre ma ha un caratteraccio; porta inoltre, gli occhiali per via della miopia. L'ultima di casa è Senju Miha, di sedici anni; ha i capelli castano scuro come quelli del padre e gli occhi rossi della madre; è molto calma e riflessiva ed è la più carina, secondo il parere della popolazione maschile. Gli abitanti avevano diversi abbinamenti per i loro abiti, generalmete dai colori marron e rosso. Alcuni venivano da fuori paese; il paesaggio che li circonda è bellissimo, la natura è rigogliosa e da lavoro e cibo in abbondanza, tanto da poter fare scambi con gli altri; così come per le piante e i fiori, usati per produrre medicine e molto altro ancora.

" Regno di Stella del Desetro "

Regno di Stella del Deserto; dal nome, si capisce che questo paese è letteralmente caratterizato dalla sabbia, in tutte le sue direzioni; la popolazione si è adattata a tale situazione e quindi, di giorno soffrono il caldo e la notte il gelo. Sovrano di tale paese, è Sabaku no Rasa. Tutti apprezzano gli sforzi che lui fa per aiutare meglio la sua gente; li ama molto, soprattutto da quando la sua adorata regina è venuta a mancare, dopo la nascita del terzo genito. Ma lui per amore della moglie e per rispetto verso quest'ultima, non si è più risposato; delle volte frequenta alcune donne ma sempre con il consenso e la benedizione dei figli. Il primo di essi è Kankuro, di trent'anni, capelli marroni e occhi neri ( in cerca di una donna/moglie ma anche di nuovi amici con cui divertirsi). Dopo c'è l'unica femmina, Temari, venticinquenne bionda, con occhi azzurri ( come il fratello, è in cerca di un " matto che in un modo o nell'altro, riesca a sopportare il suo caratteraccio, " o così dicevano i ragazzi quando la conoscevano bene). L'ultimo in linea di nascità è Gaara, capelli rossi come il padre e gli occhi della madre, color acqua marina, molto timido, silenzioso e riflessivo, come il padre. Egli, aiuta quest'ultimo in tutto quello che riguarda il regno.

" Regno di OmbraNotturna "

Regno di OmbraNotturna; dal nome si capisce che questo regno vive nel buio sei mesi all'anno e in rare occasioni, il sole sorge un paio di volte al mese ma i cittadini si adattano molto. Il re di questo regno, è Shikaku Nara, affiancato dalla sua splendida regina Yoshiko, da cui ha avuto due figli; la femmina più grande è Shinako Nara di venticinque anni, dai capelli neri e dagli occhi marroni, calma ma molto chiacchierona, diversa dal resto della sua famiglia. Il maschio è Shikamaru Nara, ventenne. Di aspetto, è identico in tutto e per tutto al padre, con la sola differenza che quest'ultimo ha una cicatrice su volto. è un paese molto tranquillo, dato il perenne buio che lo colpisce nei suoi sei mesi, rispetto agli altri paesi; vi sono molti tipi di alberi e fiori che come per gli abitanti del regno, si sono adattati a questo tipo di clima. Con molti alleati, tra cui il paese di Konoha, che è una nazione neutra che raccoglie i rifugiati di guerra, il regno di OmbraNotturna, viene chiamato durante le guerre per i suoi ottimi strateghi, essendo un regno con una percentuale con il QI che supera i 180. I più intelligenti, sono il re Shikaku, con 190 e suo figlio Shikamaru, con un QI di 200 e proprio per questo le sue capacità sono molto richieste. Ma la famiglia Nara è famosa anche per la sua grande pigrizia e quindi, molte volte, non partecipa alle battaglie o agli eventi festivi ma questa volta è tutto diverso: il principe deve trovarsi una compagna. ;)

" Regno di ErbaLuce "

ErbaLuce; un paese bellissimo, circondato per metà, da una foresta di grandi querce e che confina con il paese SempreVerde, con cui vanno molto d'accordo, mentre nell'altra metà, vi sono presenti dei grandissimi prati, pieni di fiori e di piante di tutti i tipi, da quelle commestibili a quelle utili nel campo della medicina. Molti viandanti viaggiatori e nomadi, chiamano questo regno " Il paese delle meraviglie " per via della sua popolazione gentile, umile e disposta a tutto per aiutare tutti; aiuta inoltre, un altro paese di nome Konoha, che accoglie anch'essa, molte persone che scappano dalle persecuzioni e dalle varie guerre. Il re di questo paese, si chiama Kizashi Haruno e viene definito il più anziano ( sulla cinquantina ). Dal suo matrimonio con Mabeki, sono nati tre figli, i suoi fiori; il primo è Sakumo Haruno di trent'anni ( in onore del grande guerriero del paese di Konoha, ovvero Sakumo Hatake, detto " Zanna Bianca, " chiamato così perché colpiva di nascosto il nemico, come fosse un lupo selvaggio). Capelli rossi e occhi verde acqua. Poi, la prima femmina di venticinque anni, Hikari Haruno. Capelli biondi e occhi verdi, molto bella e ambita. Infine, la piccola Sakura Haruno di diciotto anni, dai capelli rosa e dagli occhi verdi, con delle piccole macchie azzurre su quello destro. Il carattere di tutti e tre è molto combattivo, dato che il padre ha fatto in modo che tutti abbiano un addestramento militare, così che se succedesse qualcosa, possano intervenire sempre.

" AlbaLunga Decaduta* "

AlbaLunga Decaduta; Non si sa molto di questo paese. Le ultime notizie su questo regno, riguardano alcuni viaggiatori che sono dovuti fuggire da esso. Questo paese confina con quello di " OmbraNotturna " e di " ErbaLuce " che ogni tanto, inviano delle rappresentanze per creare una collaborazione ma ogni volta vengono cacciati. Si sa solo che è pieno di persone poco raccomandabili e malviventi di ogni genere. Le guardie del re sono corrotte dagli stessi malviventi e alcuni dei nobili che c'erano, si sono spostati, chiedendo asilo al regno di " Konoha il paese del fuoco" che accoglie persone che scappano da guerre e dai problemi politici.

" Paese del Fuoco *Konoha "

Paese del Fuoco, Konoha; una monarchia costituzionale e anche parlamentare ma è gestito con l'aiuto di un governatore, che è attualmente al potere dopo essere stato eletto e che governa molto bene, Hiruzen Sarutobi. Egli venne eletto dal popolo e dai nobili che sono al comando insieme a lui. Molti sono i conti e principi ma una delle famiglie reali più famose è composta da Orochimaru Mitarashi, che ha preso il cognome dalla compagna. Egli non è proprio un re ma è stato nominato vice re, dato che il sovrano è temporaneamente scomparso. La moglie è la principessa Anko Mitarashi, figlia del fratello del re, anche lui scomparso in circostanze strane. Al momento, hanno solo un figlio di nome Log Mitarashi, diciasett'enne ma ci sono altri re e principi. Anche la nipote più grande del governatore, Hiruzen, ha sangue nobile, essendo la figlia della principessa Uzumaki ma lei porta il cognome del padre Ayame Sarutobi, di dicciotto anni. Ha tre zii più grandi; Kazuma Sarutobi con la moglie Kazuki Yamanaka, hanno un figlio di diciasette anni, Sora Sarutobi. Poi c'è Kizuma Sarutobi, sposato con Hitomi Hazaku e i loro figlio, è Konohamaru Sarutobi, e l'ultimo, Asuma Sarutobi, accompagnato dalla contessa Kurenai Yui, con cui è fidanzato da tre anni. " Però all'interno del regno, ve ne sono sono molti altri. In questo paese, ci sono anche famiglie famose ma non perché discendono da principi o dalla famiglia del governatore ma perché si sono distinte in battaglia; soprattutto gli Akimichi, che si sono contraddistinti per la loro grande forza.

Loro hanno un tipo di abilità magica e vengono aiutati dalla magia della famiglia Yamanaka, dei buoni strateghi. Entrambe le famiglie, sono in rapporti di amicizia con il re Nara e le tre famiglie, sono molto famose in combattimento, per la loro formazione Ino-Shika-Cho. Durante le varie battaglie, si formano diverse alleanze, soprattutto tra Konoha e alcuni paesi ma con altri, ancora devono trovare un'intesa ma soprattutto, non si alleano con coloro che non rispettano i diritti umani o che ritengono che altre razze siano inferiori rispetto alla loro; insomma, non sopportano pensieri da tiranno, come quelli di alcuni re dei paesi confinanti. Molti cittadini, sono persone normali. Non tutti sono nati con il dono della magia ma a volte, nascono anche dei bambini con poteri, da genitori che non li hanno, anche se comunque, sono degli avvenimenti rari. Quando però capita, i bambini risultano essere molto più intelligenti e bravi rispetto agli altri. Ci sono delle scuole in tutti i paesi, dove studiano tutti insieme i ragazzi. Poi, quando scoprono che alcuni di loro hanno poteri magici, vengono spostati in un'altra classe della stessa scuola e vengono istruiti, insegnando loro, come usare i propri poteri. Ci è riguarda anche i ragazzi che non sono originari di Konoha, sempre trattati come figli, proprio con origini diverse.

N.a: Rieccomi di nuovo con un bel capitolo lungo ma di passaggio, dato che presenterò molti personaggi e paesi che saranno coinvolti nei vai interesse e conflitti, alcuni personaggi saranno protagonisi in futuri capitoli.

Un grazie a chiunque legga e voglia lasciare un commento.

Un Kiss da Eco89 ^.^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku