Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    24/07/2018    15 recensioni
Salve a tutti ^^ Eccomi qui con una simpatica raccolta di flashfic dal contenuto leggero. Allegria, sentimenti e situazioni imbarazzanti si mescolano tra le molteplici ship presenti nel fandom del mondo di Naruto.
Una serie di letture rapida e leggera, per migliorare l'umore e strappare qualche sorriso in un periodo così teso e stressante. Buona lettura a tutti voi :3
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3- Una pessima idea



Uno dei giorni peggiori dell'anno era inesorabilmente arrivato: Naruto camminava nervosamente qui e là lungo tutta la superficie calpestabile dell'ufficio.

-Settimo, così consumerai il pavimento.

-Lo so, Shikamaru, ma non hai idea di quello che sta per succedere.

I due si guardarono negli occhi, il terrore traspariva dalle disperate iridi azzurro cielo.

-Non dirlo...

-Sì, esatto. È arrivato, ed io sono finito. Non so come poter affrontare la cosa, credimi!

Nara si chiuse in un silenzio grave: la concentrazione era fondamentale in momenti di crisi, ed uno stratega del suo calibro ne era consapevole.

-Ti prego, aiutami...

L'Hokage non sapeva più come affrontare l'avvenimento che lo avrebbe coinvolto di lì a poco; non sarebbe servito a nulla scappare. Chiedere aiuto e trovare la soluzione nel modo più rapido possibile era l'unica soluzione rimasta.

-Ci sono!

Il moro sorrise e si avvicinò all'altro, soppesando le parole ed esponendo il piano.


*


-Caro, è tutto così... Perfetto! Come hai fatto?
Hinata, tornata da poco dalla spesa, parlò con voce rotta dalla commozione. Stava osservando sbigottita tutto ciò che il marito era riuscito a preparare per quella sera. Casa pulita, bucato lavato e steso, cena pronta ed i bambini ospiti di amici.

-E non è finita qui!
Naruto prese tra le braccia la moglie, portandola in camera da letto: luci soffuse di candele profumate riempivano l'aria di grandi aspettative.

-È meraviglioso!- la donna non sapeva neppure cosa aggiungere, emozionata a tal punto.

-Non dire niente, e vieni qui.- Il marito la stese sulle morbide lenzuola ricoperte da delicati petali di rosa. La baciò con foga, accarezzandola e sfiorandole il viso ed i capelli; Hinata non poté resistere, ed arrossendo gemette alle attenzioni di Naruto. I loro corpi aderivano completamente uno sull'altro, ad intrecciarsi ed unirsi in un unico essere. Voci di piacere si levarono alte tra quelle pareti, mentre i due godevano di ogni singola spinta, fino a raggiungere l'apice adagiandosi uno accanto all'altro, sfiniti.

-Buon anniversario, cara.

-Ti amo...


*


-Tesoro?

-Sì, Hinata?
La donna si rivolse al marito: le mani strette a pugno poggiate sui fianchi, lo sguardo autoritario di chi non avrebbe ammesso repliche.

-Se proprio devi fare le cose, falle bene! Vieni qui.

"Ohi ohi ohi... Non dirmi che..."
Una decina di Bunshin dalle sembianze di Naruto giacevano addormentati in salotto: chi con lo spruzzino del prodotto per pulizie in mano, chi ancora indossando un grembiule da cuoco, chi stringendo tra le dita un panno e delle mollette da bucato.

Un'aura negativa dall'immane potenza si levò dal corpo della donna.

-Cara? Cara...?

Hinata non rispose.

-Tesoro?!?

All'urlo di "Tesoro un cazzo!" la donna sprigionò un potere tale da sbattere il marito contro la parete, danneggiandola gravemente.

"Shikamaru, ti odio!"





Ok, lo ammetto: questa è davvero la mia preferita!

Un poco di canon alle volte ci sta, dai.
Spero vi sia piaciuta, le ultime immagini sono nate da un improvviso

scatto di ilarità idiota.

Alla prossima :D

-Stefy-


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_