Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nimirose   Capitolo: 2
Dopo la guerra tutti hanno bisogno di trovare un nuovo equilibrio. C'è chi ci riesce più facilmente, come Harry, chi deve lavorare sodo, come Ginny, chi è ancora molto sbilanciato, come Ron.
E poi ci sono Draco ed Hermione, entrambi devastati, uno meno dell'altra. Sì, perchè in questa storia sarà Draco a porgere la mano a Hermione, e sarà lei a dover riemergere da una fossa profonda.
Cosa accade quando troppe crudeltà precipitano sulle tue spalle facendoti sbilanciare? Hermione lo sta scoprendo ora, attraverso una fase di ribellione adolescenziale molto diversa da come siamo soliti vederla. Saprà Draco risolvere la situazione senza buttarsi dalla torre di astronomia per la disperazione?
Un Draco in equilibrio e un po' comico corre al salvataggio di una Hermione che di principesco non ha nulla se non i tacchi delle scarpe.
Personaggi caratterizzati in maniera molto diversa dall'originale, attenzione!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Nimirose