Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    25/07/2018    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32 Dopo che Regina si era svegliata il dottore era entrato nella stanza “Dottore” “Come ti senti Regina?” “Un po debole mi riprenderò” “Ti terrò in ospedale almeno 1 notte” “Grazie dottore” il dottor whale uscì dalla stanza di Regina dopo averla controllata. “Ehy amore” “Sono contenta Robin che ci avete salvate ma non mi ricordo cosa è successo” “Hai usato la magia combinata con la bambina” “Non me ne sono nemmeno accorta” “Credo che quando combinate la magia diventi la salvatrice che la nostra bambina è speciale” “Infatti la nostra bambina è speciale ricordiamoci che abbiamo anche un altro bambino” “Vero i nostri bambini sono speciali come lo sei tu” Robin e Regina finalmente erano insieme i nemici erano stati sconfitti e i bambini in salvo. Intanto che Regina e Robin parlavano nella sala attesa Henry Snow Belle e Zelena che era rimasta fuori con la nipotina, stavano un po in ansia che Robin non usciva dalla stanza ma all’improvviso Belle li viene in mente una cosa “Dobbiamo portare il bambino da sua mamma si vede che li manca” “Belle hai ragione il mio fratellino ha bisogno della mamma”, proprio stavano per entrare nella stanza di Regina all’improvviso arrivarono David Rumple e Emma con in custodia Crudelia e James “Come sta Regina e la bambina?” “La bambina come vedi sta benissimo è fortissima per essere una neonata che ha malapena 2 giorni” Zelena da queste parole si era messa ridere “L’importante è quello Papà porta loro due nella cella poi ci pensiamo meglio” “Stavo giusto andando, mio fratello gemello li serve una bella lezione” David uscì dall’ospedale per portare James e Crudelia in prigione. “Che ne dite se entriamo da Regina” “Si ci conviene Belle” STANZA REGINA “Robin dove sono i miei bambini” “Sono qui fuori tranquilla” La porta all’improvviso si è aperta “Mamma stai bene grazie al cielo” “Henry” l’abbraccio tra mamma e figlio non si faceva mancare “Sto bene Henry tranquillo sono un po stanca dalla magia ma starò bene” “Per fortuna sorellina sei più forte di prima” la bambina che aveva in braccio Zelena comincia a piangere “Zelena la mia bambina” “Ah giusto tieni” Zelena si sporge verso alla sorelle minore dandola in braccia sue della sua mamma “Piccolina la mia salvatrice siamo sane salve eh piccolina” “Robin mi stavo dimenticando il vostro bambino non smetteva più di piangere li mancava troppo la sua mamma” “Grazie Belle di esserti occupata di mio figlio finchè che non ci hanno trovate” “Di niente in fondo sei una mia amica dire figliastra che sei più grande di me è un po scomodo” “Ahahaha vero” “L’importante che il peggio è passato ah amore dobbiamo pensare i nomi dei nostri bambini” “Giusto amore non so che nomi potrebbe andare a loro due” “Amore che ne dici per la femmina Esmeralda Hope Mills Hood” “Robin che dici per il maschietto Robert George Mills Hood” “Si sono bellissimi i nomi” “Che bei nomi sorellina” Tremotino era vicino alla porta che guardava una bellissima scena che avrebbe sempre ricordato quanto stava cambiando e che adesso ha una figlia e due nipoti bellissimi “Tremotino perché stai qui” “Stavo guardando una bellissima scena Belle” “Vero sono carissimi dai vieni” Tremotino dopo che è stato convinto da andare sua figlia Regina si avvicinò. Regine e Tremotino si trovarono in un bellissimo abbraccio “Grazie Tremotino” “Avrei fatto qualsiasi cosa ricordati che lo farei sempre” Regina fece un sorriso “Grazie a tutti vi voglio bene” Ecco il penultimo capitolo abbiamo scoperto i nomi dei bambini cosa succederà nell’ultimo capitolo? Regina avrà finalmente il suo lieto fine con Robin?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini