Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Letterenascoste    08/07/2009    15 recensioni
Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini".
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova anche tu a fare un provino per X Factor

Prova anche tu a fare un provino per X Factor

 

 

Attenzione : Per la migliore riuscita del provino, l'autore vi consiglia, di cercare su YouTube la canzone 'Fatalità' dei Gem Boy e stoppatela. Quando durante il provino il provinato comincerà a cantare allora fate play e seguite il testo. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

Francesco Facchinetti: Buon giorno amici e benritornati ad una nuova puntata di 'Prova anche tu a fare un provino per X Factor'. Questo è il terzo anno che facciamo provini ma devo dire la verità, dei concorrenti così strani non ci sono mai capitati. Ricordiamo i futuri concorrenti che fin'ora hanno passato i provini: il mitico Voldemort (Pubblico in delirio), il bellissimo Lucius (il pubbliuco applaude), l'ubriacone Remus ( il pubblico brinda) e l'ultimo, Pupo Allock (il pubblico fischia). Ecco a sentire il pubblico io direi che appena inizia la trasmissione Pupo Allock se ne torna a casina. Comunque dobbiamo collegarci con la stanza provini per vedere il provino che in questo istante i nostri giudici stanno facendo.

-VIDEO CLIP-

Nella stanza entra una donna con i capelli lunghi, neri e arruffati, un sorriso nevrotico e i denti neri.

Morgan- Oh finalmente si ragiona!
Mara- Ma da dove è uscita questa qui?
Simona- Buon giorno, come ti chiami?
Tizia- Il mio nome è Bellatrix Lastrenge e se non mi prendete vi uccido.
Simona-che-si-gratta-la-testa- Ha le idee chiara la donna.
Morgan- Cioè MITICA! Davvero, mi piaci. Il tuo look è troppo unico, per non parlare del tuo carattere deciso. Voglio proprio sentire cosa ci canti, mi hai già conquistato ed è difficile.
Mara- Ma per curiosità, ma tu che fai nella vita, lo spaventa passeri?
Bellatrix-con-un-tic-all'occhio- Io sono una nobil donna, io non ho mai lavorato e mai lo farò.
Simona- E ma allora che fai durante la giornata, non so uncinetto, lezioni di cucina o di pittura, non so, come impieghi il tuo tempo?
Bellatrix- Io faccio parte di una speciale congrega, riservata solo a pochi eletti. Noi ci chiamiamo Mangiamorte.
Morgan- Fighissimo.
Mara- Figo un paio di balle, io lo trovo tetro.
Simona- E cosa fate in questa congrega, giocate a carte, a scarabeo?
Bellatrix- No, principalmente torturiamo ed uccidiamo.
Morgan- Mi sono innamorato.
Mara- Ma questo è scemo. Sono curiosa, cosa ci canti?
Bellatrix- Fatalità dei Gem Boy.
Simona- Non la conosco, ma prego siamo tutti curiosi.
Bellatrix- Fatalità, morire in fondo è così semplice, basta schiantarsi contro un salice e la tua vità finirà. Fatalità, un alimento intollerabile, un'allergia incosapevole e punti dritto all'aldilà. Addesso stai bene è vero ma in un attimo sei al cimitero (Mara e Simona fanno le corna, toccano ferro e le palle di Morgan) Arrabbiarsi non c'è ragione, non arrivi alla pensione perchè ti si ferma il cuore, dottore dottore dottore, è un attimo distrarsi, mortalmente ferirsi ed io prendo già le misure e voi siete proprio sicure di avere chiuso il gas è un attimo il trapass, magari andate a dormire, che bel modo per morire. Fatalitàààààà morire in fondo è così semplice, incontri un cane poco docile, che il tuo collo addenterà. Fatalitààà un cemento imprevedibile in una palizzina instabile e tutto quanto crolleràààà. Uscite con gli amici, adesso siete felici, sembra tutto normale, poco dopo sei orizzontale. Tranquillo capita a tutti inutile fare progetti anche tu mio caro bambino, attento a quel furgoncino. Fatalitààààààà schiacciato da dei mezzi agricoli, restare sotto i loro cingoli puntando dritto all'aldilà. Fatalità scappare è davvero inutile, ti basta esser consapevole che la tua ora arriverà. Non so come ma arriverà, non so quando ma arriverà.
Morgan-in-ginocchio- Sposami ti prego, sei la mia anima gemella.
Simona- Vabbè guarda, io ti direi di no, ma adesso mi hai messo paura. Io a casa ci ho 3 figli, quindi ti dico di si.
Morgan- Assolutamente si.
Mara- Ma che se ti dico di no, mi ammazzi?
Bellatrix- Ovvio.
Mara- Guarda sei stata bravissima. Per me è un si. Complimenti.
Bellatrix-che-si-rivolge-alla-telecamera- Mentre ci sono vorrei salutare il mio capo, che mi starà guardando e volevo dirgli che lo amo da sempre. Sin dal primo giorno che mi ha insegnato a cruciare fino alla morte. Grazie.

-FINE VIDEO CLIP-

Francesco Facchinetti-che-accoglie-Bellatrix: Ecco la nostra nuova concorrente, sei la prima donna di questa nuova edizione di X Factor. Come ti senti?
Bellatrix non risponde ma gli afferra le bratelle, si allontana per quasi tre metri e poi le lascia andandosene.
Facchinetti: AHHHHHHHHHH! Un' ambulanza vi prego (Dice poi strisciando a terra per il forte dolore) Restate con noi vi prego, alla prossima puntata. Perchè tutti mi vogliono picchiare?

Fatalità---> Gem Boy       

---------------------------------Fine 8° provino----------------------------- 


 

 

Thanks to:

WritingPassion92

gothik princess

beal95

Blackgress

lua82

fulmy

sarawinky

__SeRe

Ale 93 

e chiunque abbia letto anche questo capitolo!

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Letterenascoste