Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/07/2018    3 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva portato Draco a fare visita a Grammauld Place. Aveva un po’ paura, a esser sincero, della reazione degli altri, ma I Weasley si mostrarono da subito cordiali e carini con lui. Harry li ringraziò silenziosamente, mentre Tonks continuava a chiacchierare allegramente con Draco, che, all’inizio intimidito, sapendo che lei era la sorella rinnegata dei Black, ma quando lei gli confidò che era fidanzata con il loro vecchio insegnante, Lupin, Draco si sciolse di più, felice di poter trovare un argomento di cui parlare, cominciò a parlare di tutte le volte che lo prendeva in giro per le sue lezioni e i suoi abiti.

“Draco, lo sai che lei è la fidanzata, vero?”diceva Harry imbarazzato, mentre Draco  rideva  insieme a Tonks.

“Che c’entra. All’epoca lo prendevo in giro solo perché sarei morto pur di ammettere che le sue lezioni erano davvero geniali! Sarei stato felice di confessare la mia ammirazione per lui se non..se non..”

Perfino Draco forse credeva che dire quello sarebbe stato un po’ troppo.

“Vai avanti, Draco, volevi dire – se non avessi saputo che era un lupo mannaro - vero?” chiese gentilmente Tonks.

“Io..lo confesso..ero prevenuto..su di lui..la mia famiglia..” biascicava Draco imbarazzato.

“So molto bene quali sono le loro idee sul sangue, uno dei tanti motivi per cui me ne sono andata. Non preoccuparti, caro, anzi, sono così felice che tu mi abbia confessato che ammiri Remus. Vuol dire tanto per noi.”
“Beh, io..ecco..”

“Senti senti che discorsi uno si perde, appena gira l’angolo.” Disse una voce famigilare.
 
A Draco si mozzò il respiro e saltò su dalla sedia urlando.

“Qualunque cosa abbia sentito, ha frainteso!”

“Quindi non è vero che mi ammiri? Saresti disposto a giurarlo con il Veritaserum?” chiese Lupin mostrando un barattolo rosso pomodoro.

Draco spalancò la bocca stupefatto. Harry guardava da lui a Lupin incuriosito e con un leggero sorriso sul volto. La situazione era strana ma la trovava buffa. Non capiva bene cosa stava succedendo, ma Remus non si sarebbe mai messo a dire una cosa del genere a uno studente, perdipiù a un ragazzo.



“Non ti dispiacerebbe provarlo, vero?” chiese Remus, porgendogli il barattolo assieme a un cucchiaino.

“Oh, no, Draco, non lo fare. Chissà cosa ti vuol far mangiare.” Disse Tonks ridacchiando come una pazza.

Questo non tranquillizzò per niente Draco, ma vide Harry che sembrava trattenersi dal ridere e quella visione gli disse che avrebbe accettato anche di bere il vero Veritaserum pur di vederlo così sorridente.

"Che può esserci di male? A parte qualche marmellata alla gelatina tutti gusti + 1 al gusto di sangue, ovviamente!" disse Draco, facendo ridere tutti.

“Va bene! Lo faccio! Chi dice che solo Harry è coraggioso??” e cominciò a berne un cucchiaino.
 


Tutti rimasero a guardarlo, mentre la sua espressione dall’essere guardinga, si trasfigurò in estatica.

“Ancora. “ disse solo, prima di trangugiarne dell’altro a cucchiaiate. Ora tutti lo guardavano allibiti sotto lo sguardo divertito di Remus.
 
“Remus! Vecchio malandrino! Cosa c’era lì dentro! Nutella trasfigurata? Un qualche scherzo di Fred e George??” disse Harry gettandogli le braccia al collo.

“No. Semplicemente succo di pomodoro. Rispose Remus sorridente.
Harry guardò Draco con aria interrogativa.

“Non l’ho mai assaggiato. Draco, danne un po’ anche a me…Mmm..ma che bontà!” disse Harry mentre il biondo lo imboccava.
 
 
 
*

Dopo che Molly Weasley tirò via a forza il barattolo di succo di pomodoro ai due ragazzi. - “Volete stare male, voi due, incoscienti?? - Harry finalmente chiese di Sirius e di suo fratello.

“Draco voleva vederlo. Può, vero?” domandò facendo lo sguardo da cucciolo.

“Sssi..però adesso stanno dormendo..” disse Remus con una strana espressione imbarazzata.

“Mmmm..ok..non li disturberemo..” disse Harry, facendo l’occhiolino a Draco. Non gli andava di discutere con il migliore amico del suo padrino. Sarebbero andati a chiamarli, di nascosto.
 
 




*


Harry, io credo che siamo sleali, ecco..”
Harry ridacchiò, mentre salivano le scale.

“Sei proprio diventato un chierichetto, Draco, non ti riconosco più. Mi sa che ho una cattiva influenza su di te!”

“Cosa?? Come osi?? Sono sempre un Serpeverde!”
“Schhh..”
 
Erano arrivati ad una stanza che era socchiusa e Harry fece per aprirla.

I due fratelli Black erano nello stesso letto matrimoniale sdraiati vicini con i visi rivolti l’uno verso l’altro. Era nell’insieme uno spettacolo molto tenero. L’altro uomo – presumibilmente Regulus – alzò di poco il viso e…

All’inizio Harry credette di aver visto male, ma no, Regulus stava proprio strusciando la bocca piano sul profilo del viso, sfiorando di sfuggita anche le sue labbra.

Sirius d’altra parte non sembrò infastidito da quel moto di affetto tenero ma forse un po’ troppo intimo. La reazione a quello, non fu di allontanarsi, ma anzi, cinse con il braccio il collo di Regulus, avvicinandosi ancora di più, nascondendo così i loro visi alla vista.
 
L’intensità della scena lo fece avvampare furiosamente senza riuscire a impedirlo. Si scostò rapidamente dalla porta, decidendo che non sarebbero assolutamente entrati! Anzi, dovevano andarsene subito. Doveva dar retta a Lupin!



“Harry, allora? Scene a luci rosse?” chiese Draco malizioso.

Harry si disse che mai e poi mai avrebbe lasciato che draco vedesse..o entrasse nella stanza!


“Non li disturberemo, Draco. Stanno dormendo! Andiamo via!”

Draco sbuffò ma si apprestò a fare finta di seguirlo, per poi sbirciare dietro la porta.
 
“Draco!!” sussurrò Harry agitato.
Draco fu perplesso quando sbirciò dalla porta.

“Vieni via, subito!” lo riprese ancora Harry, pregando che i due non si furono accorti di nulla.
 
Mentre si apprestavano a tornare sulle scale, l’occhiata di Remus li raggelò.
“Cosa diavolo credete di fare??”

“Io..sono solo andato in bagno, Draco mi ha accompagnato!” disse precipitosamente Harry, mentre Remus infuriato li spingeva giù per le scale.

“Credevate di farmela?? Sono un malandrino mica per niente!” e dicendo questo, chiuse la porta che dava accesso alle scale, a chiave, con un’ultima occhiata furibonda.
 


In giardino, Draco sussurrò piano a Harry.
“Qundi..i due Black se la intendevano eh?”

“Non dire sciocchezze. Draco!” disse Harry arrabbiato. “Quello che dici è grave. E non farti sentire!”

“So quello che ho visto e anche tu. I due Black, avvolti in un abbraccio passionale.”

Harry ripensò all’immagine di Regulus che strusciava le labbra contro il viso di Sirius, dal collo fino all’insu.
Avvampò di nuovo.

“Sono solo due fratelli che non si vedono da anni. Sirius lo credeva morto. È normale che è contento di averlo ritrovato.”

“Credo che Regulus abbia trovato il modo perfetto per farsi perdonare del dolore che gli ha causato..”

“Draco!” lo rimproverò Harry, ma poi senza volerlo, si lasciò scappare un sorriso. Non gli importava davvero questa cosa, che fosse vero o no, era solo contento di vedere Sirius felice finalmente, dopo tanto tempo.
 
 

Harry aveva lasciato passare abbastanza tempo, sperando che Remus avesse sbollito la rabbia e che non collegasse la sua domanda a quello accaduto qualche mezz’ora prima. Purtroppo Remus era molto più furbo di lui.

“Perché mi chiedi del rapporto di Regulus e Sirius?” chiese, dimostrandosi forse più acido di quanto avrebbe voluto.

“Così. Non ne parlate mai.” Si giustificò Harry, guardando di sbieco Draco, che si passò una mano sulla fronte e poi scuoteva la testa sconsolato.

“Sirius era..tormentato dall’idea che suo fratello Regulus si stesse staccando da lui per intraprendere il cammino oscuro, fin dai tempi della scuola capiva di star perdendolo e non si dava pace. Non credo si sia ripreso mai del tutto quando l’ha perso..come quando ha perso James, ovviamente.” Aggiunse, poi guardò di nuovo Harry, “Ma ora lui è qui. è un miracolo. “

“E tu cosa pensi del suo ritorno?” chiese Harry.

“Penso che sono solo felice di vedere il mio amico finalmente felice dopo tanto tempo. Lo merita. Sono contento per lui.” Disse Remus, aprendosi in un sorriso finalmente spontaneo e sincero.
Quando si ritrovarono Harry e Regulus da soli, ebbero modo di parlare, parlarono di quanto successo nella caverna, Regulus pianse invocando perdono, perchè se si fosse ricordato subito l'aubicazione della caverna, forse Silente non sarebbe morto, se avesse saputo subito che aveva già preso il medaglione. Harry lo strinse a sé e abbracciandolo gli disse che anche se avesse ricordato, ciò non avrebbe impedito a Silente di andare comunque su quel luogo a verificare. Avrebbe voluto essere SICURO che non ci fossero stati altri horcrux, glielo aveva detto espressamente.

Regulus si staccò da Harry e prese il biglietto che aveva scritto anni fa, nel medaglione finto.
Lo rilesse:
So che avrò trovato la morte molto prima che tu legga queste parole ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto.Affronto la morte nella speranza che,quando incontrerai il tuo degno rivale,sarai di nuovo mortale.

Lo strappò, lo fece  a pezzettini, preso dalla rabbia e dal rancore.  






















sto cominciando a detestare le note xd ma sono indispensabili! ahimè xd

allora, l'idea del succo di pomodoro è stata una cosa folle che mi è venuta in mente oggi, non era nella scaletta, ormai sta storia va sempre più per conto suo xd cmq il succo di pomodoro lo assaggiai e fa schifo xd ma magari il succo magico di pomodoro è buono! :pp

per la cosa dei fratelli Black, c'è una storia a parte, che fa sempre parte della storia, qui, dove viene raccontato come è nata la loro stupenda storia d'amore :))

Verde e oro

Mentre qui è il sequel della storia Verde e Oro, è presente anche il pezzo finale di questo capitolo:

Il ritorno di Regulus Black

nel prossimo capitolo, arriverà HERMIONE e ne vedrete delle belle xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza