Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    27/07/2018    1 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ancora una volta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, come ha fatto dozier68 (che accontenterò nelle prossime settimane) in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio, in mondo da integrare i momenti che ho già programmato con i vostri.

Vi lascio alla quinta drabble ambiendata subito dopo il bacio che Ranma ha ricevuto da Mikado, quando i nostri protagonisti sono nel dojo e sono a pochissimo da baciarli. Ok, so che sapete bene a cosa mi riferisco ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Non ne hai il coraggio


Wow! Siamo davvero così vicini?
Sento il calore del tuo corpo avvolgermi e il tuo respiro solleticarmi il viso.
Un attimo fa ci stavamo prendendo in giro e il mio unico pensiero era zittirti e farti capire come mi ero sentito.
O almeno credo... sono confuso. Mi sento euforico per la consapevolezza di essere l'unico a cui permetti di avvicinarsi tanto, di penetrare le tue difese... mi sento ubriaco di te.
Faccio finta di non aver notato la nostra famiglia che ci spia.
E in un attimo ti bacio, delicatamente.
- Per te però non sarà stato così piacevole.- sussurri, imbarazzata, e riesco a coglierlo solo perché siamo ancora vicinissimi.




A presto per la sesta drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe