Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    30/07/2018    1 recensioni
#01. A beautiful mess – primo bacio
#02. And then, that life was gone – dopo tanti anni insieme la mancanza di Elliot era qualcosa di insopportabile
#03. Hi, my dad is single, would you marry him? – Modern!AU Quentin è single, Eliot è single, e Rupert ha deciso che suo padre ed Eliot si metteranno insieme
{ queliot ; raccolta di fic per i prompt di waofp }
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Quentin Coldwater; Eliot Waugh;
Pairing: Eliot/Quentin { queliot }

Warning: slash; missing moment { post 3x05 ~ A life in the day }

 

And then, that life was gone

 

Di Eliot gli mancano i silenzi – rari, contemplati, carichi d’aspettativa. Perfino quando Eliot tace il mondo si ferma ad ascoltarlo.

Di Eliot rimpiange le mani – grandi e calde, fatte per raccogliere i suoi gemiti; dita lunghe e affusolate, dalle linee eleganti che hanno accarezzato ogni suo muscolo, graffiato ogni centimetro di pelle e indugiato su ogni punto sensibile. Ce n’è uno tra il collo e la spalla di Quentin su cui è rimasta impressa la loro impronta.

Di Eliot ricorda gli occhi – sottili e profondi, occhi di predatore e di preda e di pavone e di chimera; gli unici che in Quentin abbiano mai visto qualcosa di più che un nerd disadattato. Nemmeno la vecchiaia è riuscita a portar via lo splendore di quegli occhi.

Di Eliot ha amato ogni cosa – i suoi baci, la sua voce, le sue battute, il suo sarcasmo. L’ama e l’ha amato fino all’ultimo brandello d’anima, scavando in lui solchi in cui ha lasciato frammenti di sé.

Di Eliot ha odiato l’addio in sordina – ha chiuso gli occhi al sole di un pomeriggio sereno e ha esalato un ultimo quieto respiro; accanto alla sua tomba, Quentin ha seppellito il proprio cuore. Non ha pianto, sapeva lo avrebbe raggiunto presto e sarebbe diventato polvere spennellata dal vento sulla tela di un mosaico incompleto.

 

Dietro agli occhi ha tutta un’altra vita di cui conosce ogni capitolo e colpo di scena, sino al finale; anni e ricordi che lo caricano di esperienze di un altro lui. Di altri loro.

Ci sono notti infilate tra le lenzuola di Eliot, a cavalcare il suo corpo, contando le stelle. Ci sono risate che colano all’orecchio e auguri di compleanno soffiati su candeline incerate di magia. Ci sono piedini infantili impressi nella sabbia e un bambino che li chiama papà. Ci sono giorni in cui si urlano addosso così forte da far tremare la pelle, giorni in cui si abbracciano così a lungo da sciogliersi nelle carni dell’altro e giorni così felici da far piangere il cuore.

C’è Eliot. C’è Quentin. C’è un quadrato da riempire di tessere colorate che è tutto il loro fottuto mondo.

E non c’è nulla che ora desideri di più.

«…Dio, ti prego, ridammela…»

 

[ 367 parole ]




Scritta per:

La giornata Angst della 7 Days of Summerland @We are out for prompt – prompt di laria Ciccarelli: Quentin/Eliot, dopo tanti anni insieme la mancanza di Elliot era qualcosa di insopportabile ( 3x05 of course )
666 prompt per essere come il diavolo Challenge indetta da Arianna.1992 sul forum di efp – prompt: 563. Ricordi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma