Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    08/07/2009    2 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per arrivare al centro commerciale a piedi ci voleva mezz’ora e nessuno poteva portarla quindi si gettò sul divano cercando una soluzione.

«Che hai per disperarti a quest’ora??»

«Tra 15 minuti dovrei essere al centro commerciale ma non posso andare a piedi perché farei tardi e non c’è nessuno che possa…»

«Che possa??»

«Si che può! Derek,non sai quanto mi scoccia chiederti un favore ma…mi accompagni al centro commerciale???»

Il ragazzo ci pensò un attimo e rispose di si ma Casey sembrava non averlo sentito perché cominciò a ribattergli contro

«Ma dai Derek! Cosa ti costa accompagnarmi,tra venti minuti saresti di nuo…..hai detto di si????»

«Si,ti accompagno io».

Io ragazzo corse di sopra,prese le chiavi della macchina dalla scrivania ed entrò nella sua macchina parcheggiata sul vialetto con affianco Casey.

Mentre usciva dal vialetto e imboccava la via principale della città Derek osservava Casey e aveva lo strano impulso di dirle quanto fosse bella e di voler assaggiare quelle labbra luccicanti perché era sicuro avrebbero aderito alle sue in modo perfetto.

Il ragazzo scosse la testa sotto lo sguardo confuso di Casey

«Ti senti bene??»

«mmh…si. Comunque tranquilla,non farai tardi:saremo lì tra dieci minuti. Posso farti una domanda???»

«Direi di si»

«Tu ed Emily siete state al centro commerciale anche ieri mattina. Come mai ci tornate anche oggi??»

«Oggi pomeriggio ho un appuntamento con Jake e…»

La ragazza si fermò perché Derek aveva accostato di scatto la macchina vicino al marciapiede

«Tu esci con Jake…quel Jake?? Jake del corso di teatro??»

«Si,Jake Evans [cognome puramente casuale]. Perché ti scaldi tanto??»

«Tu conosci le voci che girano su di…»

Casey lo aveva interrotto alzando il tono della voce

«So benissimo cosa dice la gente su di lui ma Jake mi ha giurato che sono tutte voci infondate a che non farebbe mai una cosa del genere»

«Magari è vero,non è un ladro come tutti dicono, potrebbe essere anche peggio»

«Lascia stare Derek,niente di quello che dirai mi farà cambiare idea,chiaro??? Rimetti in moto e portami al centro commerciale come avevi promesso»

«Ok…io ti ho avvertita,quindi non ti lamentare se succederà qualche cosa»

Il ragazzo rimise in moto e arrivarono al centro commerciale due minuti dopo,i due ragazzi non si erano più rivolti la parola.

La ragazza scese dalla macchina sistemandosi la gonna,chiuse lo sportello e si appoggiò alla finestrino

«Grazie Derek. Torno per pranzo,ciao»

La ragazza si voltò verso l’ingresso del centro commerciale e vide Emily di spalle osservare interessata una vetrina e corse a raggiungerla lasciando Derek con i suoi pensieri.

Derek scosse la testa e sussurrò

«Se ne pentirà,sono sicuro»

Il ragazzo mise in moto e tornò a casa.

Subito dopo aver parcheggiato entrò in casa, i ragazzi ancora dormivano.

Andò in camera sua,si distese sul letto e accese l’ipod.

Dopo tre ore Edwin entrò nella sua stanza

«Derek,dov’è Casey??»

«Al centro commerciale con Emily…perché??»

«Ah,ok…Lizzie era preoccupata,pesava fosse con Jake»

«Ci esce oggi pomeriggio…ma perché è preoccupata??»

«No niente…comunque è quasi ora di pranzo e Casey non è…»

Mentre Edwin parlava il portone d’ingresso si apriva e rivelava una Casey con parecchie buste tra le braccia.

La ragazza corse su per le scale urlando un saluto e correndo a chiudersi in camera sua.

Edwin fu liquidato e gli venne ordinato di scendere in cucina e di apparecchiare mentre Derek andò davanti alla camera di Casey e iniziò a bussare.

La ragazza aprì sorridente

«Vado a preparare il pranzo,sarà pronto tra dieci minuti quindi se scendi adesso così evitiamo di litigare sarebbe meglio»

«Va bene. Com’è andato lo shopping?»

«Benissimo»

Alle 16 Casey si vestì per uscire, questa volta indossò dei jeans scuri stretti,una canottiera lilla e converse viola.

La ragazza uscì di casa salutando con un urlo Derek,chiuso in camera sua e, con un cenno della mano, Ed e Lizzie seduti sul divano, subito prima di chiudersi dietro la porta.

Dopo una mezz’oretta Edwin abbassò il volume della televisione e si voltò verso la sorellastra

«Dove si incontrano Casey ed Jake??»

«Non la so…ma ho uno strano presentimento»

«È possibile che Casey l’abbia scritto sulla sua agenda??»

«Certo,l’agenda!!! Andiamo a vedere»

I ragazzi spensero la televisione e corsero nella camera di Casey.

Lizzie scorse sulla libreria, sommersa da fogli, l’agenda azzurra della sorella.

La prese e l’aprì al 5 luglio: “16.15:Appuntamento con Jake a casa sua”.

I ragazzi si guardarono spaventati anche se non c’era poi niente di strano,quei due si frequentavano ma fino a quel giorno si erano incontrati sempre in luoghi “pubblici”.

I ragazzi corsero in camera di Derek

«Fratello…c’è un problema»

«State calmi, tutti e due. Che succede Ed???»

«Casey e Jake!»

«Allora??? Si frequentano no?? Quindi escono insieme»

«Si ma non sono…usciti!»

«Lizzie…che succede??»

«Casey…è andata a casa di Jake e io ho una strana sensazione»

«Cosa vuoi che succeda…Casey si fida di lui e comunque non ruberebbe in casa sua!»

«Non ma ne frega niente se ruba! Lei a casa sua…sento che qualche cosa andrà male»

Proprio mentre la ragazza finiva la frase il cellulare di Derek iniziò a squillare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94