Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    01/08/2018    9 recensioni
Salve a tutti ^^ Eccomi qui con una simpatica raccolta di flashfic dal contenuto leggero. Allegria, sentimenti e situazioni imbarazzanti si mescolano tra le molteplici ship presenti nel fandom del mondo di Naruto.
Una serie di letture rapida e leggera, per migliorare l'umore e strappare qualche sorriso in un periodo così teso e stressante. Buona lettura a tutti voi :3
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- Se l'Akatsuki fosse sopravvissuto

-Deidara, Sasori, Kisame


-C4.

-Dannazione, colpito e affondato.

-Sono una bomba in questo gioco!

(cit. Deidara)


-Sapevo che ti avrei trovato qui.

Deidara osserva il compagno di stanza, spegnendo la luce della lampada sul comodino. Raccoglie in una coda alta ciò che è rimasto dei suoi capelli, ormai opacizzati dal tempo. La fronte ampia, le rughe a segnare uno sguardo ancora vispo e cinico, nonostante l'età.

-Dimmi, Sasori, cosa vuoi?

-Mi annoio.

-Certo che ti annoi, sei vecchio. Anche se mi chiedo come sia possibile che una marionetta possa invecchiare.

-I misteri della vita.

I due si dirigono verso la sala comune della casa di riposo. Vengono accolti dal sorriso cordiale e terrificante di un bianco e squamato Kabuto, operatore sanitario all'interno della struttura. Si accomodano su uno dei tavoli vuoti, davanti ad un paio di fogli a quadretti ed un divisorio di fortuna rappresentato da un libro consunto.

-Allora vecchio, cambiata idea sul tuo concetto di arte, dopo tutti questi anni?
-Maledetto, certo che no. Rimango fermo sulla mia posizione, e questo non cambierà mai.
-Sei rimasto il solito idiota, nonostante l'età che ti porti addosso.

Deidara osserva soddisfatto il proprio schema, concludendo la disposizione delle barchette stilizzate di plastica che ha a disposizione.

La partita a battaglia navale procede lenta, tra le battute ironiche ed i commenti cinici di Sasori nei confronti dell'ex compagno di disavventure; svariati aneddoti riaffiorano, uno alla volta, accompagnati da commenti pungenti e risate amare.

-Che palle.

-Su, su, non fare così.

-Sai che ho sempre odiato giochi simili.

L'uomo dai capelli lunghi ridacchia, muovendo la propria mano sotto al tavolo, rimescolando qualcosa tra le dita.

L'amico, visibilmente in vantaggio, si stiracchia affondando sullo schienale della sedia. Sicuro della propria vittoria, cede il turno all'avversario con aria superiore.

-Vediamo cosa ti inventi adesso.

-Non sottovalutarmi!- convinto della posizione di una delle navi quasi distrutte dell'avversario, alzandosi Deidara getta una dei suoi piccoli esplosivi di chakra.

-Colpito...

Bum!
-E affondato!

L'esplosione coinvolge i tavoli vicini, risvegliando lo spirito combattivo sopito dei presenti.

-Deidaraaaa!


-Signore, faccia attenzione, si sta avvicinando ai cancelli.

Kabuto, con una leggera punta di disapprovazione nella voce, tenta di dissuadere Deidara dall'uscire dalla proprietà.

-Allora cerca di fermarli tu!
Il biondo tenta di scavalcare l'inferriata, ma le povere ossa cedono sotto il peso dell'obiettivo prefissato; precipita a terra, raggiunto da un instabile, ansimante Sasori. Dietro di lui, Kisame batte la rigida base del bastone sul pavimento, tenendosi la schiena ricurva con la mano.

-Lasciatelo.... a me...!

-Brutto vecchiaccio, aiutami ad alzarmi, invece di stare lì a blaterare con quella tua pinna storta!
-Pinna storta? Pensa alla tua miccia troppo corta invece!

-Se ti prendo...

-Vieni, ti aspetto!
-Arrivo eh! Cioè, almeno... Aspettami.

Lo squalo spalanca le braccia, incespicando sui propri piedi e cadendo rovinosamente sulla terra battuta.

-Tutto il tempo che vuoi, Deidara, tutto il tempo che vuoi. Kabuto? Avremmo bisogno di, ehm... Una mano.




Eccomi, cari lettori: con questa flash ha inizio la serie dedicata ai membri

dell'Akatsuki, o quello che ne è rimasto dopo essere

invecchiati.

Li ho trovati esilaranti nella mia mente, durante la stesura

di queste righe.

Un poco di rivincita a tutti loro!


-Stefy-

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_