Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    03/08/2018    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       CAPITOLO X
"Preparativi per la festa"


-Pov Sakura

E' già sabato pomeriggio, la settimana è voltata in fretta. Sono con Tenten, Hinata e Ino a casa di quest'ultima, lei sta provando i vestiti per scegliere quale mettere stasera, vanitosa com'è sicuramente vuole apparire in tutti i modi. Sono semi-sdraiata sul suo enorme letto, insieme a Tenten in attesa che si provi il decimo abito, speriamo sia quello buono. Finalmente esce dalla cabina armadio con il vestito addosso. E' un vestito corto, attillato e nero, dietro ha una scollatura che arriva fino al fondo schiena, mentre davanti è aperto e ha due fascie che le coprono il seno, tipico suo...

Ino: "Allora ragazze, come sto? Anzi non ditemelo, sicuramente sto benissimo, visto che è la risposta che date da quando ho provato gli ultimi quattro abiti..."

Mi viene da ridere, in effetti le abbiamo detto che stava sempre bene, per cercare di finire più in fretta possibile questa tortura, anche se lei alla fine sta bene con tutto.

Sak: "Allora fattele due domande Ino. Anche questo ti sta bene, ti prego risparmiaci la tortura di provarti gli altri 17 abiti." 

Dico indicandole la sedia piena di abiti da provare, vicino all'altra sedia, sulla quale Hinata è seduta e si sta per addormentare giudicando dagli sbadigli.

Tenten: "Sii Sakura ha ragione, e poi questo vestito è bellissimo, è l'ideale per andare alla festa ti sta veramente molto bene, farai ingelosire tutte le ragazze e i ragazzi faranno la fila. Ora facci riposare due minuti." dice tutto ad un fiato.

Ino: "E no ragazze, siete sdraiate sul mio letto da più di un'ora e Hinata si è addormentata, dovrei essere io quella stanca. E adesso non abbiamo ancora finito, dovete aiutarmi a scegliere sia gli smalti sia la mia capigliatura. HINATAA SVEGLIATI!!!"

E' furiosa ahahah, povera Hinata è saltata in aria. Sono le 16:30 e c'è ancora un sacco di tempo per la festa ma nonostante tutto Ino deve prepararsi sei ore prima. A differenza sua io so benissimo cosa mettere, una gonna lunga nera con uno spacco laterale, un top di pizzo rosso, le mie adorate scarpe col tacco di Versace, e la borsetta Gucci rossa. Tenten invece indosserà un abito lungo fino alle caviglie rosa pastello, le scarpe del medesimo colore aperte, e una stuola bianca da mettere sopra dato che il vestitino non ha ne maniche, ne spalline. Mentre Hinata metterà una tutina, anch'essa lunga che sfuma dall'azzuro più scuro in basso all'azzurrino in alto, accompagnate da scarpe aperte bianche e basse.

Ino: "Stasera la nostra missione è quella di cercarci un ragazzo magari anche uno di quelli dell'ultimo anno, ne ho visti un paio carini, fidatevi ci sarà da diverirsi."

E' un caso perso questa ragazza...meglio rinunciarci.

Hi: "A me non interessa dei ragazzi degli altri anni, e non mi interessa tanto meno provarci con qualcuno di loro..."

Ino: "Ah già, tu sei quella che crede nel vero amore e aspetta che il ragazzo perfetto si dichiari e che passerai il resto della tua vita con lui, mano nella mano, felici per sempre; aspetta come lo chiamate voi?! Principe azzurro ahahahahahah"

Sak: "Ino basta adesso! Hinata può fare ciò che vuole, e poi non è giuto che distruggi le sue speranze così, se vuole aspettare il ragazzo giusto è libera di farlo." 

Ed ha ragione, se Hinata non è mai stata fidanzata questo non significa che debba soffrire per forza quando sarà il momento.

Ino: "Mi meraviglio di te Sakura!! Non eri tu quella che l'ultima volta dopo che ti sei lasciata con il tuo ex dicevi che non ci si doveva fidare dei ragazzi, che erano dei bambini e tutto il resto? Ora non mi dirai che ti stai ricredendo e che anche tu credi nel ragazzo perfetto!"

Ma quale ragazzo perfetto, dicevo solo che non è giusto distruggere le speranze altrui, e poi non posso fare di tutta l'erba un fascio.

Sak: "Ino il fatto che io abbia lasciato il mio ex, non significa che bisogna fare di tutta l'erba un fascio, diciamo che se ho detto quella cosa è stato solo in un momento di rabbia. Ma non è detto che non troverai mai il ragazzo ideale, guarda Tenten per esempio, è fidanzata con Neji e sono felici, giusto?"

Tenten: "Eh già sono due anni che stiamo insieme, e devo dire che anche se all'apparenza non sembra, è un ragazzo molto dolce" dice con aria sognante, è veramente tanto innamorata.

Ino: "Sbaglio o ultimamente ti sei avvicinata a Sasuke, eh Sakura? Ti avviso sai com'è fatto a lui non interessa avere relazioni serie, fattelo dire da una che c'è già passata"

Cosa?!?! Ma che sta dicendo?! Sasuke?! Quando mai mi sono interessata a quel ragazzo. E poi so benissimo com'è fatto è anche mio amico.

Sak: "Ti sbagli cara, a me non piace affatto Sasuke, siamo amici e non sono una di quella gatte morte che gli corre dietro. E poi in che senso da una che c'è già passata? Vuoi dirmi che sei stata con lui?"

Ino: "Beh...più o meno, per tua informazione tre volte! E devo dire che è stato bellissimo, sai ti consiglio di..."

Sak: "Basta non dire più altro! Io avevo inteso se c'eri stata seriamente, comunque, solo un'altra cosa, quando sarebbe capitato tutto questo?"

Ino: "Allora, fammi pensare...circa qualche mese fa, diciamo che l'ultima volta è stato durante la nostra vacanza in Grecia, si esattamente il penultimo giorno."

Non ci credo, anche durante la nostra vacanza...e lei non ha detto nulla, a me? Che sono la sua migliore amica! Ah questa me la paga, e poi vuole sapere cosa faccio io, la frantumo ecco cosa faccio, se osa chiedermi qualcosa che mi riguarda poi gliene dico io quattro. 

Sak: "Ok, comunque te lo ripeto a me lui non fa ne caldo ne freddo. Siamo amici, ne di letto ne di altro, solo amici e tali rimarremo" taglio corto.

Vedo che Hinata ci guarda scioccate, sembra che abbia sentito chissà che cosa, ha uno sguardo pietrificato. 

Hi: "Cioè Ino tu sei stata con Sasuke senza che foste fidanzati...ma come fai?! Cioè, non ti sei innamorata, non provavi proprio nulla?"

Ino: "Scusa che intendi? Cara non è che c'è scritto da qualche parte che puoi avere rapporti solo se sei fidanzata, e poi è capitato perché entrambi lo volevamo mica mi ha costretto con la forza ahahahah... magari potrebbe proportelo pure Naruto, tu che sai!!"

Come sempre molto delicata, e poi non me lo immagino proprio che Naruto potrebbe proporre qualcosa del genere a Hinata, lui non è il tipo, certe cose te le puoi aspettare solo da Sasuke o da tipi come lui.

Hi: "Ti sbagli, Naruto non mi direbbe mai una cosa del genere, lo conosco troppo bene. E poi se solo prova a propormi una cosa del genere minimo lo scaravento fuori dalla finestra, io una dignità ce l'ho. Con questo non voglio dire che tu non ce l'hai, ma che ognuno ha punti di vista diversi, e poi per te è diverso visto che tu hai già avuto questo tipo di esperienze mentre io...insomma... comunque come siamo finite a parlare di questo argomento?! Dai provati i vestiti e basta."

E' diventata rossissima ahahahah, Ino è pure imbarazzata, in effetti non mi ricordo nemmeno come siamo finite a parlare di quest'argomento. Tenten è caduta dal letto dalle forti risate, e io non posso fare a meno di ridere, meglio ritornare alla normalità, prendo il telefono e seleziono spotify sulle note dei Queen, il gruppo preferito di Ino, adora la musica rock e tutti i suoi sottogeneri, metto "I was Born to Love You", e iniziamo a cantarla mentre Ino prende le cose per prepararci, tra cui piastra e smalti. Abbiamo portato le nostre cose per cambiarci lì, dato che sapevamo che Ino ci avrebbe impiegato troppo tempo per scegliere le cose.

Ino: "Ragazze stavo pensavo ai turni per la doccia, quindi penso che inizio col farmela io e poi..."

Sak: "Ferma, ferma, ferma chi ti ha detto che devi iniziare tu, ti ricordo che ci stai tre ore, e non scherzo, finirai tutta l'acqua calda, facciamo a sorteggio così non si discute."

Prendiamo dei fogliettini di carta , scriviamo i nostri nomi e li mescoliamo. Esce prima il nome di Hinata, poi quello di Tenten, poi Ino e infine io...ecco la sfiga, rimarrò senz'acqua già lo so.

Mentre Hinata è sotto la doccia approfitto per scegliere gli smalti da abbinare insieme al vestito, Tenten parla al telefono con Neji, parlano della festa, penso che passa a prenderla. Penso che per Ino passi Shikamaru, anche se non ho capito il rapporto tra loro due, sono amici da anni, io non so con chi andare però, chiederò ad Hinata se verrà con me.

Passano circa due ore, sono le 19:45, io sono intenta a piastrare i capelli ad Ino mentre le altre scelgono gli smalti da mettere, stasera voglio pensare solo ed esclusivamente a divertirmi, magari come dice Ino cè qualcuno di interessante da conoscere. Hinata alla fine va con Naruto, così decido di chiamare un'altra persona, sperando che sia libera...


-Pov Sasuke

Ho appena finito la chiamata viene alla festa con me, perfetto non vedo l'ora di rivederla. Decido di fare un salto in palestra e allenarmi un po', preferisco mantenermi sempre in forma, dista a pochi minuti da dove abito io, il proprietario è un mio caro amico, nonché un personal trainer in gamba, ha seguito i miei allenamenti costantemente, e si occupa della palestra in modo eccellente. Sono appena arrivato entro e lo vado a salutare è sempre con la sigaretta in bocca incredibile, fuma peggio di un turco.

Sas: "Ciao Asuma, come stai?"

As: "Ehi Sasuke, non ti fai vedere da un po', non c'è male tu invece come hai passato le ultime settimane?"

Sas: "Bene dai, tu quest'estate? Hai trovato qualcuna invece? Hai 34 anni e sei ancora single"

As: "Ahahah vai ad allenarti vah, guarda che devi recuperare tre settimane di allenamento, ti vedo un po' arrugginito."

Eccolo come cambia argomento, incredibile, meglio che vado ad allenarmi altrimenti come minimo mi assegna 10 serie da 20 addominali l'una.

Sono quasi le 21:00, mi sono allenato per tutta la sera, prendo il borsone saluto qualche amico e Asuma, esco dalla palestra e vado di corsa a casa. Sono appena arrivato scendo dalla moto, apro e lascio il borsone all'entrata e vado dritto in doccia. Esco e vado a cercare dei vestiti da mettere, da quando le governanti sono rientrate c'è un po' più di ordine e meno male, a fine mese dovrebbero tornare anche i nostri genitori, e direi finalmente, sono due mesi che non li vedo e questa settimana non li ho sentiti completamente. Apro l'armadio, non so se prendere la classica camicia o mettere una maglietta a maniche corte. Dopo un quarto d'ora finalmente decido: metto un paio di jeans neri Calvin Klein, una maglietta bianca di Gucci, e la giacca nera, in pelle, Versace, le scarpe ovviamente Louis Vuitton X Supreme bianche con le fascie laterali rosse. Come accessori una collana swarovski con un pendente rettangolare grigio con i bordi neri, che arriva quasi a metà del petto, e il Rolex. Mi cambio e scendo a mangiare qualcosa, non penso che alla festa mangierò molto, comunque preferisco mantenermi leggero, mangio solo un insalata e una fettina di carne alla griglia, giusto per recuperare un po' le energie spese in palestra. 

Mentre sono in dormiveglia sul divano seduto mi arriva un messaggio, eccola è pronta finalemente, esco di casa e vado a prenderla.


-Pov Sakura

Sono circa le 23:00 sono pronta e sto aspettando che mi venga a prendere, gli ho inviato un messaggio. Aspetto circa 10 minuti, e finalmente dalla finestra vedo che è arrivato con la sua moto, dico ad Ino e Tenten che io sto andando e che ci vediamo direttamente alla festa, Hinata intanto è andata con Naruto. Esco e lo vado a salutare, salgo con lui in moto, e in un lampo siamo da Gaara c'è già un po' di gente a quanto pare, ma lui non lo vedo.

Sak: "Grazie per il passaggio Kiba"

Ki: "Non devi dirlo nemmeno, siamo amici da una vita, sei come una sorellina per me."

E' vero siamo amici dall'asilo, mi difendeva sempre contro i bulletti che se la prendevano con le bambine, siamo come fratelli, fortuna che era libero e si è offerto di darmi un passaggio. La villa di Gaara è molto grande quasi come quella di Sasuke, fuori è allestito veramente bene, prima di entreare nella vera a propria villa, c'è una spacie di parco enorme con una fontana, lateralmente c'è uno spazio enorme dove il dj fa scatenare la gente, dalla parte opposta ci sono dei tavolini con delle sedie e più in la c'è il bancone con un barman che prepara svariati cocktail. Finalmente mi raggiungono le altre, Hinata sta ballando con Naruto,  invece noi ci fiondiamo a prendere qualche cocktail; mentre sono seduta a bere un semplice Long Island, vedo entrare Sasuke, vestito bene come sempre, accompagnato da una ragazza bellissima, chi è?!

------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, eccomi con il decimo capitolo,
scusate mi mancava l'ispirazione ecco perché 
non è uscito prima. Spero che vi piaccia, potete
farmi sapere tramite recensione, i consigli e le critiche
costruttive sono bene accette. A presto con il nuovo
capitolo ^.^

------------------------------------------------------------------------------------











 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99