Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    04/08/2018    4 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7 7:  Levi Arjebaran



"Levi Arjebaran"


Levi quella mattina dovette trattenersi per non ridere, doveva ammettere che il ragazzo stava diventato sempre più creativo.
-Sono piuttosto sicuro che questo sia il nome di un paese...scritto male.- gli disse squadrando la tazza da asporto, troppo divertito persino per arrabbiarsi come suo solito.
-Già.- disse Eren -E' che ieri ho visto un film ambientato lì fino alle due del mattino e devo averlo confuso con il tuo cognome, si assomigliano.-
Levi lo guardò stupito -Tuo?- gli fece eco.
Il Eren gli sorrise -Oramai si può dire che siamo in confidenza no?- gli disse con fare speranzoso.
Levi sospirò lasciando cadere il discorso sulla infomalità, alla fine non gli importava più di tanto, non con lui.
-Allora ammetti di farlo apposta.- gli disse invece.
Eren scosse la testa bruna innocentemente, come se Levi fosse così fesso da crederci ancora -No chi io? Non mi permetterei mai!-  si staccò con un mezzo sorriso dal bancone tornado dritto e ad una distanza accettabile tra cliente e commesso.
Levi prese il suo ordine.
-Ah buona giornata ragazzino...e buone feste.- disse facendo per uscire dal locale e affrontare l'ultimo giorno di lezioni prima della pausa natalizia.
La voce di Eren gli arrivò forte e chiara oltre la dolce musica natalizia del locale.
-Buone feste signor Ackerman.-
Levi sosse la testa senza voltarsi, "che ragazzino impertinente" pensò tra se e sè sorridendo da solo.











Angolo Autrice:

Indovinate chi ha confuso le date settimana scorsa? Sì proprio io xD niente, in realtà avevo detto una scemenza e partirò Venerdì prossimo quindi l'aggiornamento anticipato sarà Giovedì prossimo!
Siamo arrivati ad un punto importante, vi dico solo questo, adesso per ben due capitoli i nostri protagonisti rimarranno divisi e....beh per scoprire di più vi tocca continuare a leggere!!
Ringrazio come sempre chi segue questa storia, sia chi legge silenzioso nascosto nell'ombra sia chi recensisce!
"Arjebaran " mi è venuto in mente guardando l'Eurovision che si tiene proprio durante il periodo in cui ho plottato questa storia e DOVEVO METTERLO, perdonatemi per il trash.
Alla settimana prossima,
                           
                               Blyth




p.s. sono ancora in Hype per l'episodio della 3x02 quindi se volete sclerare con me la mia casella di posta è aperta!!
" KEEEEEEENNNNNYYYYY"
     -Cit. sobrissima di Levi Ackerjkrgajdixosjman


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth