Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giulianabanana    05/08/2018    1 recensioni
Il legame di Naruto e Sasuke è amicizia, famiglia, amore, dipendenza, ossessione.
"La luce squarcia il buio, il vento alimenta il fuoco".
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia corsa

Siamo soli.
Tu nel silenzio, io nel frastuono. 
Voglio trascinarti via, lontano dall'odio, dalla guerra, dal nero che ti avvolge. 
Corro fino a non sentire più le gambe, il braccio si tende all'estremo, la mano ti sfiora ma ti allontani ancora e ancora. 
Quante volte cadrò nella foga d'inseguirti, tante, troppe, ma mai abbastanza per rinunciare. 
Quando le forze sembreranno abbandonare i muscoli, riuscirò a rialzarmi e muovere un altro passo per accorciare la distanza. 
Ti griderò di fermarti finché le corde vocali si consumeranno, sfonderò muri e porte chiuse, i pugni e il cuore sanguineranno. 
In molti cercheranno di convincermi a mollare, ma le orecchie saranno sorde ad ogni parola che non sia il tuo nome, il solo che risuona nei miei pensieri: melodia e tormento. 
Nessuno arresterà la mia corsa, niente potrà sostituirsi a te per colmare la mia solitudine. Puoi andare ovunque vuoi, fino alla fine del tempo e io sarò dietro di te, quando ti volterai mi troverai pronto ad accoglierti, a braccia spalancate, stremato, distrutto, forse in ginocchio, ma con un sorriso fiero e rassicurante. 
Allora non troverai ragione per scappare ancora, e ti farai stringere e asciugare le lacrime come il bambino che non sei mai stato. Mi vorrai come io voglio te, come un bisogno primario, un istinto primordiale.
Sarai con me e non saremo più soli, è una promessa. 
Ora percorri la tua strada... anche a occhi chiusi mi vedrai, sarò lì, NON MI ARRENDERÒ MAI.
L'immagine può contenere: disegno Purtroppo non sono riuscita a risalire all'artista della fan art
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giulianabanana