Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    05/08/2018    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XI
"Grazie, per tutto..."



Dal capitolo precedente:
...mentre sono seduta a bere un semplice Long Island, vedo entrare Sasuke, vestito bene come sempre, accompagnato da una ragazza bellissima, chi è?!



-Pov Sasuke

Sono arrivato davanti casa sua, aspetto qualche istante e la vedo uscire, è bellissima, ha un vestitino che le arriva poco sopra il ginocchio, rosso, molto scollato, ha i capelli sciolti che le cadono lungo la schiena, è veramente bella, più delle altre volte, rimango quasi a bocca aperta. Sale in macchina, stavolta ho preso la Lamborghini che ha lasciato mia madre in garage, anche perché se tocco ancora l'auto Itachi stavolta mi uccide, almeno se prendo una multa perché non ho ancora la patente non tolgono punti a nessuno, e poi qui conoscono tutti mio padre quindi chiuderanno un'occhio.

Sas: "Ehi stasera ci siamo superati a quanto vedo ahahah"

Ayumi: "Che vorresti dire eh? Ahahah"

Sas: "Che stai bene come sempre" dico facendole l'occhiolino

Vedo che sorride, e si avvicina per salutarmi, e noto subito la scollatura che si intravede dal suo vestitino...azz perché non si metteva una giacchiettina. Dopo esserci salutati, accendo la macchina e parto...

Ayumi: "A proposito, si può sapere come hai avuto il mio numero? Non mi ricordo di avertelo dato l'ultima volta" mi chiede incuriosita

Sas: "Perché in realtà io sono un agente privato, quindi so tutto di tutti" dico con fare scherzoso e lei se la ride

"A parte lo scherzo è stato quasi per fortuna che l'ho trovato, in quel momento mi trovavo insieme ad Itachi, poi hanno suonato e aveva dimenticato sul tavolo il telefono sbloccato per correre fuori ad aprire a Madara, quindi in quel momento ho pensato che essendo che siete colleghi di università e amici, sicuramente aveva il tuo numero ed infatti è così; quindi ho preso il telefono sono andato nella sua rubrica e ho trovato il tuo numero, così avendo in mano già il mio Iphone l'ho segnato rapidamente."

Ayumi: "Ahahahahah ma non scherzavi allora quando mi hai detto che sei un agente segreto!! Ma scusa non facevi prima a chiederlo a tuo fratello?"

Spero che sta scherzando, se glielo chiedevo minimo mi tempestava di domande a giudicare da come si era comportato la scorsa volta, facendo pure il geloso.

Sas: "Fidati meglio lasciar perdere ahah, comunque ormai ce l'ho ed è questo quello che conta o no?! Sempre che non ti dispiaccia" dico ma tanto so già che non le dispiace, anzi...

Ayumi: "Tanto lo so che non ti interessa se mi dispiace o meno, comunque puoi tenerlo, ma non metterti strane idee in testa, ragazzino" dice divertita.

Guardala come fa la superiore, allora visto che sono un ragazzino perché ha deciso di venire con me alla festa?! Le donne! Capirle è un mistero...

Mentre guido mi suona il telefono così dico ad Ayumi di rispondere al posto mio e di mettere il viva voce...

Sas: "Per favore rispondi tu che il ragazzino sta guidando"

Ayumi: "Ah ah, dammi qua." 

Le do il telefono che era nel porta oggetti sotto lo stereo e finalmente risponde.

Ayumi: "Pronto?"

Na: "SASUKE!!! Dove sei??? Guarda che io qua sono solo con Hinata che faccio ora?????? Sono nel panico... ma aspetta... tu non sei Sasuke!!"

Che idiota!! Era talmente concentrato su quello che doveva dire che non si è accorto che al telefono gli ha risposto una ragazza...che poi mi ha urtato i timpani di quanto strilla.

Sas: "Idiota non potevo risponderti perché sto guidando, comunque sei in viva voce."

Meglio specificare non si sa mai.

Na: "Ok mi dici che devo fare?"

Sas: "Che devi fare, quello che ti viene da fare, chessò portala a ballare, non è che posso dirti tutto io. Insomma chiedile cosa le andrebbe di fare e assecondala come si fa con le donne."

Na: "Ok grazie, ci vediamo tra poco"

Incredibile quel ragazzo, negato proprio, a momenti è Hinata che prende pure le parti dell'uomo se continua così.

Ayumi: "Cos'è questa storia di: assecondala come si fa con le donne?!"

E lo sapevo io, il bello è che ho detto a Naruto che era in viva voce per contenersi, e poi la prima cavolata l'ho detta io, che poi tanto cavolata non è visto che la maggior parte delle donne pretende di essere assecondata.

Sas: "Niente lascia perdere, ho dato qualche consiglio a un mio amico dato che di donne ne capisce come io ne capisco di trucchi e smalti."

Ayumi: "Tu?! Che dai consigli sulle donne?! Ahahahahah a giudicare dalla frase che hai detto ne sai meno di zero"

Evito di risponderle, e accelero per arrivare il prima possibile da Gaara, accendo lo stereo e metto un paio di canzoni. Dopo circa una decina di minuti, siamo giunti a destinazione, parcheggio l'auto e scendiamo. Entriamo c'è già un bel po' di gente mi guardo attorno e noto che ci sono dei tavolinetti, mentre molta gente è a ballare, compreso Naruto che mi nota e mi saluta mentre sta ballando.

Sas: "Il ragazzino sta andando a prendere da bere, vieni?"

Ayumi: "E daii! Vuoi rinfacciarmelo per tutta la serata?"

Sas: "Se è necessario sì, dai andiamo"

Ci avviciniamo al bancone e vedo una ragazza girata che parla con Ino...aspetta ma è Sakura! Sta veramente bene con quel completo, quel top le sta perfetto, a lei sta tutto bene in realtà...che stai dicendo Sasuke, basta squadrarla così. 
Ritorno in me dopo quella visione mistica, mi avvicino alle ragazze e le saluto, dando un bacio sulla guancia a Sakura, pure il suo profumo è buono, quasi irresistibile anche i suoi capelli che mi sfiorano la guancia...ci risiamo basta, devo smetterla.

Ino: "Allora non ce la presenti la tua amica?" dice indicando Ayumi

Sas: "Ah già scusate, lei è Ayumi, Ayumi loro sono Tenten, Ino e Sakura" dico indicandole in ordine

Ayumi: "Piacere di conoscervi ragazze!"

Nel frattempo io prendo una birra, e Ayumi mi dice che vuole un "Bloody Mary ", un cocktail abbastanza buono. Rimaniamo seduti qua per un po' fino a quando Ayumi non si alza e mi prende per mano trascinandomi a ballare, a quel punto incrocio Naruto e gli altri compreso Gaara e ne approfitto per complimentarmi per la festa, ha fatto davvero un bel lavoro, lui mi ringrazia e mi informa che se voglio restare solo con una ragazza, ha delle stanze per gli ospiti nella sua villa, illudendo a doppi sensi, che ho colto subito ovviamente.


-Pov Sakura

Dopo il quarto cocktail di fila mi sento completamente leggera, anche se inizia leggermente a girarmi la testa, sento che Ino mi parla, ma non riesco a decifrare ciò che dice, vado verso la pista da ballo seguita da Tenten e inizio a muovermi tra la folla quando vado a sbattere contro una persona, mi giro per scusarmi e tra tutti è proprio la persona che avei voluto vedere meno questa sera.

Sas: "Ti sei fatta male?" mi chiede con un tono leggermente preoccupato.

Sak: "No no tranquillo, anzi scusa" 

Io scusarmi con lui?! Quei cocktail mi hanno fatto proprio male, ecco come non detto accanto a lui c'è quella ragazza di cui non mi ricordo il nome, figuriamoci quanto mi interessa.

Sas: "Ma stai bene? Non avrai esagerato a bere tutti quei..."

Sak: " Sto benissimo, anzi hai una sigaretta?" lo interrompo subito

Sas: "Sì, vieni con me le ho lasciate in macchina"

Macchina?! Da quando guida? Meglio non farsi domande. Arriviamo davanti l'auto, la apre e tira fuori le sigarette, mi da il pacchetto e ne estraggo una, mi stupisco nel vedere che anche lui ne prende una e la accende, mi da l'accendino faccio lo stesso e mentre glielo ridò, gli butto il fumo in faccia, che in un altro linguaggio sta a dire che voglio finire nel suo letto. Vedo che sorride penso abbia capito, e in quel momento torno un attimo in me...

Sas: "Allora, mi dici perché esageri sempre ogni volta quando prendi da bere?"

Ah adesso si preoccupa...

Sak: "Perché ti interessa cosa faccio io!? E da quando?"

Sas: "Da quando siamo amici non mi piace l'idea di non vederti completamente lucida nelle cose che fai, però in fondo hai ragione, non sono fatti miei"

Sak: "E a te cosa ti cambia scusa? Non ti preoccupi per te stesso, figurati se ti importa qualcosa degli altri"

Ops stavolta è l'alcool che parla, devo riuscire a controllarmi e mantenere una conversazione decente.

Sas: "Hai ragione degli altri mi importa zero e ne tanto meno di me, ma di te sì, ci tengo in modo particolare."

Quasi mi commuovo...ma se veramente gli interessa di me mi avrebbe detto se alla festa si presentava, mi accompagnava, non veniva con quella che non fa altro che stargli intorno. Che diavolo devo fare per fargli capire che se continua così non fa altro che allontanarmi. Lo sa che non voglio stare con lui fino a quando non cambia mentalità e smette di portarsi tutte a letto, non voglio essere tutte io.

Sak: "Vai...stai facendo attendere la tua dama." dico spegnendo la sigaretta e andandomene lasciandolo lì.

Di colpo sento che mi afferra il braccio...

Sas: "Sakura...so che te l'ho  dimostrato pochissime volte, ma se non sto tanto con te è perché non voglio che tu ti affeziona a me, sai come sono e di avere una relazione seria non voglio. Non sono pronto per dire che io sono innamorato di quella persona, per me l'amore non esiste da molto tempo, però con te è diverso, tu riesci a cambiarmi in meglio, quando sto con te è come se fossimo solo noi due, e il resto fuori. Te lo dico veramente, grazie..."

Mi lascia un bacio sulla guancia e mi supera, ho i brividi le lacrime salgono, ma non posso piangere, non voglio, ma è più forte di me, una, due, tre...le lacrime cominciano a scendere e a rigarmi il viso. Inizio a piangere e non riesco a fermarmi, non so perché piango, provo svariate emozioni, sono felice che lui ci tenga a me, triste perché non vuole che mi avvicini a lui, sono incredula al fatto che mi abbia ringraziato, al settimo cielo, perché lo faccio stare bene, è incredibile sto ragazzo. Sorrido leggermente e poi prendo la borsetta con lo specchietto e inizio a sistemarmi il trucco, quando mi raggiungono le altre e rientro con loro andandomi a divertire e a godere la festa.


-------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Eccomi con il nuovo capitolo!! Vi piace? :D
A breve arriva il dodicesimo, voi potete recensire 
intanto, e se avete qualche consiglio lo leggerò con
molto piacere. A presto!! ^.^
-------------------------------------------------------------
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99