Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Hanji Phi    07/08/2018    0 recensioni
Levi x Eren.
Mini-long di quattro capitoli + un prologo, una sorta di missing moments, ma non proprio.
ADESSO CON EPILOGO!
Dal secondo capitolo:
[...]Ma non aveva importanza, perché in quei momenti di pace, prima, aveva potuto ignorarle.
Lì, in quella stanza di pietra perfettamente linda nascosta a tutti, Eren non era un soldato, non era un gigante.
Era tutte e due le cose, per poi diventare nessuna fra le sue mani.
Era l'unico Eren che avrebbe voluto essere.
-Levi...-
-Non ti ho mai dato questa confidenza-
Ma Eren non poteva ribattere con niente che avesse un senso, se non il suo nome. Vi si aggrappava con la stessa forza con cui artigliava le braccia dell'uomo sopra di lui, tale che l'avrebbe fatto sanguinare se le sue unghia fossero state più lunghe.

Spero vogliate leggerla e lasciare un vostro parere!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
un giorno, forse


-Devi essere tu. Non accetterò nessun’altro-
Erano state quelle le prime parole che gli aveva rivolto nei brevi attimi di lucidità successivi al verdetto, in seguito al processo.
Non che avesse avuto bisogno di sentirselo dire. Ci si aspettava che fosse il Capitano Levi ad occuparsene, dopotutto.

-Ci vediamo dall’altro lato, Eren-
Il ragazzo annuì, senza incrociare il suo sguardo
-Un giorno, il più lontano possibile…-
e non aggiunse altro, serrando dolcemente le labbra e fissando il vuoto.
Molti avrebbero chiamato libertà quella a cui stava andando incontro. Avrebbe lasciato le catene della sua miserabile vita terrena sul patibolo, dove quei molti avrebbero banchettato sulle sue carni e riso alla visione del sangue, gioendo del messaggio che quell’esecuzione lanciava all’intera umanità.
Questo è lultimo.
Abbiamo vinto.

Questo ragazzino, che ha sacrificato la sua vita per essere qui, oggi, lultimo della sua specie, morirà in onore della libertà il cui simbolo aleggia sulle sue spalle.
Libertà e umanità erano, d'altronde, due valori a cui Levi aveva votato la sua esistenza, e che adesso rinnegava nel loro più pragmatico significato.
Non c’era nulla di umano in chi ordinava di scagliare un dardo mortale su colui che era artefice di quella decantata libertà. Il sentimento di ansia e trepidazione che avvertiva innalzarsi dalla folla, l’aspettativa delle persone che li guardavano con occhi di falco, pungenti e bramosi, che erano stati maltrattati da anni di barbarie e terrore e morte, erano talmente ripugnanti che non riusciva ad astenersi dal pensare, dal ricordare a se stesso, ho rischiato la vita per loro. Non era stato altro che un burattino, e mai prima di allora quella consapevolezza aveva fatto crescere in lui il pensiero di abbandonarsi alla follia.
Bisognava quindi chiedersi, a quel punto, cosa ci fosse di umano nel boia che eseguiva quella sentenza.
Tu o loro? disse una voce nella testa del Capitano.
-Un giorno…- fu tutto ciò che Levi riuscì a dire in risposta.
Sollevò il braccio, impugno la spada con entrambe le mani, e con un colpo netto gli recise il capo. 

Chi si rivede!
Buongiorno, popolo di efp!
Non so quanti di voi si ricorderanno di questo mini-long (probabilmente nessuno) o quanti sono arrivati a quest'angolo autrice leggendola per la prima volta, ma il motivo per cui l'ho dissotterrata dopo la bellezza di 4 anni è legato a questo nuovo, piccolo progetto a cui lavoro da un po'. Per più di un anno l'ho tenuto per me, perché non ero sicura di volerlo pubblicare affatto, ma la verità è che col tempo mi ci sono affezionata e mi piacerebbe pubblicarlo qui.
Il suddetto progetto è iniziato dopo una rilettura di questa fic e la stesura dell'Epilogo qui sopra. Mi sono detta, "okay, quindi choice finisce male, sei proprio tremenda", e visto che veder soffrire i miei bambini preziosissimi è una cosa che odio, prima che me ne rendessi conto avevo ricominciato a scrivere. Non so bene quando, ma aggiornata questa mini-long inizierò a pubblicare la fic a cui sto lavorando, una Reincarnation AU (yep, Eren e Levi nel mondo moderno, ma con cenni e ricordi alla loro vita passata), sperando che non si riveli essere un totale disastro (?). La fic sarà legata a questa, ma non è necessario leggere choice per capirla -è più che altro un arricchimento, perché prequel e spin-off sono la vita.
E ora me ne vado.
Un bacio,
Hanji Phi :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Hanji Phi