Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    07/08/2018    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XII
"Promesse"



-Pov Ayumi

Non vedo Sasuke da un po' si è allontanato con quella ragazza e mi ha lasciata qui in mezzo a questa gente come una stupida. Vado a sedermi in un tavolo e prendo il telefono vedo che Itachi mi ha scritto, chissà se sa che sono con suo fratello...

It: "Ehi domani se sei libera vieni a casa mia? Sto organizzando una rimpatriata con tutti i colleghi di università."

Sorrido a questo messaggio, l'idea mi piace se non fosse per il fatto che a casa sua ci abita anche suo fratello, stasera mi ha fatto intendere che ad Itachi non fa piacere che io mi veda con lui. In ogni caso rispondo che gli faccio sapere domani mattina con certezza, aspetto un po' e vedo che mi risponde.

It: "Va bene tranquilla, scusa per il disturbo"

Ma perché si scusa? Forse gli ho fatto in qualche modo capire che ora non posso parlare, ma non era mia intenzione...

Ayumi: "Ma non disturbi affatto, che stai facendo?"

Inizio a parlare un po' con lui dato che non conosco nessuno qui, e Sasuke non si decide a tornare, incredibile prima mi invita e poi mi lascia da sola è veramente l'opposto di Itachi, lui si che è un ragazzo serio e disponibile. Mi dice che sta guardando una serie tv mentre io gli rispondo che sono ad una festa, trattenendomi dal dire che suo fratello è un'idiota. Mentre stiamo parlando vedo Sasuke che si avvicina, beh era ora, finalmente ha finito di farsi i suoi comodi...

Sas: "Ti ho cercata in giro, pensavo te ne fossi andata, ti ho lasciata sola per qualche minuto e già sparisci?!"

Solo per qualche minuto, a lui sembra solo per qualche minuto, e ora mi parla come se niente fosse, però meglio lasciar perdere in fondo è solo un ragazzino, se per lui è normale lasciare una ragazza sola che non conosce nessuno, e che tra l'altro ha invitato lui stesso, vuol dire che gli va bene così. Non gli rispondo e continuo a parlare con Itachi ignorandolo completamente.

Sas: "Dai non dirmi che ce l'hai con me per questo ora...sei noiosa" dice sbuffando per poi sedersi vicino a me.

Vedo che volge la testa verso il mio telefono per vedere con chi sto parlando, così mi giro e me lo ritrovo a tre centimetri di distanza

Ayumi: "Non credo che siano cose che ti riguardano" dico freddamente e girando il telefono dall'altra parte sperando che non abbia visto nulla.

Sas: "Mi incuriosisce il fatto che c'è una festa e tu te ne stai qua da sola con il telefono in mano, comunque è inutile che lo giri ho visto perfettamente che parli con mio fratello."

Ora ci manca solo che mi dice che non posso parlare con lui, sarò pure libera di parlare con chi voglio, e non mi interessa che Itachi sappia o meno che sono insieme a lui, sono talmente arrabbiata che se avessi un oggetto contundente glielo tirerei in testa, lui può tranquillamente andarsene e lasciarmi sola e io non posso parlare con chi voglio? E' ora che scenda un po' dal piedistallo, mi sono stancata.

Ayumi: "Accompagnami a casa e poi se vuoi tornatene qua!" dico con un tono abbastanza infastidito. 

Sas: "Ma non ci penso minimamente, fino a quando non ti decidi a dirmi perché sei così fredda con me possiamo starcene qua seduti."

Non molla, allora è duro di comprendonio sto ragazzo. Non voglio passare un minuto di più qua, con lui che fa come gli pare, sono capace pure di andarmene a piedi.

Ayumi: "Non mi sento di doverti nessuna spiegazione, solo di dirti che tu sei l'opposto di Itachi, e a questo punto mi trovo molto meglio con lui. Ora se non vuoi accompagnarmi a casa ci vado anche a piedi, spostati." dico alzandomi in piedi e intenzionata ad andarmene.


-Pov Sasuke

Ma questa se ne vuole andare veramente, che problemi ha, mi ignora, mi risponde male, e ora se ne vuole andare, mi vuole fare perdere la pazienza è c'è riuscita, vuole il gioco duro? Lo avrà. Mi alzo e vado verso di lei e la prendo per mano, cerca di staccarsi ma gliela stringo ancora più forte, e inizio a camminare, non curante del fatto che c'è un po' di gente che ci guarda, vedo Gaara e gli faccio cenno che andiamo all'interno la sua villa; una volta entrati la trascino su per le scale mentre continua ad insultarmi e a darmi colpi sulla schiena...

Ayumi: "SASUKE LASCIAMI!!! Guarda che mi metto a urlare."

Sas: "Tanto lo stai facendo da 10 minuti, continua pure qua nessuno ti sente."

Salita la prima rampa di scale vedo vari corridoi, vado a sinistra, apro la prima porta libera e vedo che è un bagno, non va bene, apro la seconda è una camera da letto matrimoniale, dai questa può andare, la trascino dentro, chiudo la porta a chiave e la metto nella tasca.
Ora veniamo a noi...

Sas: "Allora, ora sei costretta a dirmi cos'hai, e non usciamo da qui, fino a quando non ti sei calmata." dico con tono severo.

Ayumi: "Tu sei completamente pazzo!!! Non ti dirò nulla per me possiamo stare chiusi fino a domani"

Cocciuta la ragazza, ma non sa contro chi si mette, le prendo il telefono evitando che possa chiamare qualcuno e lo metto nella tasca opposta a quella dove ho messo la chiave, per me possiamo anche passarci i giorni qua dentro, in ogni caso la costringerò a parlare; intanto do un'occhiata alla stanza è piuttosto grande ci sono anche due poltrone, un armadio, uno specchio appeso sulla parete con un tavolinetto e dei comodini, questa è una delle stanze degli ospiti che mi accennava prima Gaara, peccato che io la usi ad uno scopo completamente diverso da ciò che pensa; inizia a fare caldo tolgo la giacca, la butto sul letto e mi siedo sulla poltrona in attesa di una sua risposta. Passa circa un quarto d'ora e nessuno dei due parla, io sto col telefono fino a quando vedo che inizia a muoversi attorno al letto si siede togliendosi le scarpe e sdraiandosi su di esso, ma che sta facendo...

Ayumi: "Sono stanca quindi buonanotte, a domani."

Ma seriamente vuole dormire? Incredibile pur di non dirmi nulla passerebbe la notte qui? No così non c'è gusto.

Sas: "Eh no, non ti ho mica detto che puoi dormire, tu starai sveglia qua con me fino a quando non parli, solo dopo puoi fare quello che vuoi."

Ayumi: "E secondo te io prendo ordini da un ragazzino? Ti sagli"

Odio quando mi chiama così.

Sas: "Intanto dal ragazzino ti sei fatta trascinare qui e ora gli dirai tutto."

Ride, ma cosa ci trova da ridere, io sono serissimo, anche se questa situazione sta diventando non poco imbarazzante. Vedo che si mette seduta e mi guarda dritto in faccia.

Ayumi: "Dai davvero non ci arrivi? Secondo te perché sarei arrabbiata?! Devi cambiare atteggiamento, prima mi lasci sola e te ne vai con la tua amica, poi torni, parlo con Itachi, ti dico che voglio andare a casa, ti arrabbi per non so cosa, quando quella arrabbiata dovrei essere io, e mi rinchiudi in questa stanza, dimmi cosa dovrei pensare io."

Sas: "Ah quindi tutta questa storia perché sono andato un attimo con Sakura? Ma guarda che le ho solo dato una sigaretta e abbiamo fumato tutto qua." dico indifferente.

Ayumi: "A me non ha dato fastidio che tu sei andato con lei, quello che mi ha dato fastidio è il fatto che non solo mi hai lasciata da sola, ma torni come se nulla fosse e nemmeno ti scusi, anzi pretendi di aver ragione."

Se pensa che le chiedo scusa non mi conosce affatto, e poi dai se la prende per due secondi che sono passati.

Sas: "Ah guarda se ti aspetti che ti chiedo scusa, farà prima ad arrivare la fine del mondo."

Ayumi: "Avevo ragione allora, sei completamente diverso da tuo fratello, impara da lui."

Sas: "Le copie non sono mai piaciute a nessuno" le rispondo diretto.

"E non voglio essere minimamente paragonato a lui, non mi interessa se lui è il principino azzurro della situazione e io l'antagonista, ricordati che senza l'antagonista il protagonista non esiste."

Non posso farci niente, mi altero troppo quando fanno i paragoni tra me e lui, io non prendo esempio da nessuno, e visto che a lei piace tanto Itachi può starsene con lui.

Ayumi: "Va bene, come dici tu. Ora che abbiamo chiarito mi ridai la chiave e il mio telefono così usciamo?"

Le lancio la chiave e poi le ridò il telefono, mentre rimango seduto, lei intanto si rimette le scarpe e si aggiusta i capelli allo specchio, si gira e viene verso di me...che vuole ora?

Ayumi: "Dimmi una cosa, ma tu con le ragazze fai sempre così?"

Sas: "No, solitamente quando le porto in camera da letto faccio tutt'altro, però per te ho fatto un eccezione."

Scusa ma me l'hai tirata fuori proprio sta risposta. 

Ayumi: "Ahahah a me piace essere l'eccezione" mi dice facendo l'occhiolino.

Sta ragazza non riesco proprio a capirla, due secondi prima era arrabbiata a morte e ora tranquilla. Mi alzo e prendo la giacca che avevo precedentemente buttato sul letto...

Sas: "Allora vuoi ancora andare via e ti riporto a casa, oppure resti?" ormai mi aspetto di tutto.

Ayumi: "Tu che vuoi fare? Vuoi restare qua ad annoiarti oppure vieni a casa mia?"

COSA?!?! Che cosa hanno appena sentito le mie orecchie?! Vuole che andiamo a casa sua? Ma che sta succedendo stasera?! Sono impazziti tutti, eppure mi sembra abbastanza sobria, sono un ragazzino io per lei o sbaglio?! Me lo avrà detto per vedere cosa le dico, mi crede così stupido, sicuro si metterà a ridere e mi prenderà tutta la serata in giro, ma non la fa a me.

Sas: "Per fare? Vuoi giocare a carte? Preferisco restare, se ti stai annoiando ti riaccompagno e poi torno qua." 

Vediamo se ha voglia di prendermi in giro. Vedo il suo viso quasi rassegnato come per dirmi "sei stupido" o qualcosa del genere, ma se è lei quella strana, prima mi da del ragazzino e poi vuole che io vada a casa sua, dimmi te se è un ragionamento logico. Certo in altre circostanze non ci avrei pensato due volte ad accettare, ma siccome ho capito come è fatta e che è una tipa abbastanza difficile già di suo, preferisco andarci con calma, vediamo dove vuole arrivare. 

Ayumi: "Quindi preferisci stare qui? Guarda che io sono seria, però non ti costringo."

Sas: "Ma per favore, seria tu? Ma se mi hai pure detto che sono un ragazzino e ora te ne esci che vuoi che andiamo a casa tua, non sei molto coerente."

Sbam e ora vediamo che dice "miss io non prendo ordini dai ragazzini" l'ho spiazzata completamente.

Ayumi: "Però a casa mia io non ho solo le carte, ho anche molti giochi da tavolo."

E va bene stiamo al suo gioco vediamo dove vuole arrivare.

Sas: "E va bene, andiamo a vedere sti giochi da tavolo. Anche se penso che ci annoieremo la invece che qui." dico in maniera ironica.

Ayumi: "Vedrai come cambierai idea dopo"  dice facendo l'occhiolino.

Usciamo dalla stanza e scendiamo le scale, fuori c'è il delirio ci sono alcuni ragazzi completamente ubriachi, altri che si sono buttati completamente vestiti in piscina, altri ancora che limonano, c'è di tutto. Mi guardo attorno per vedere se ci sono i miei amici nei dintorni, quando li vedo che sono seduti nei tavolinetti, dico ad Ayumi che vado a salutarli e intanto le do le chiavi per andare in macchina.

Shi: "Ehi Sasuke non ti ho visto completamente stasera, dove eri finito?" chiede curioso.

Ki: "Ma che domande fai Shikamà dove può essere andato secondo teee, una festa, tante belle rag..."

Sas: "Piantala Kiba, ero solo andato in un posto più tranquillo, ho mal di testa e la musica non fa altro che aumentare." dico interrompendolo.

Nel frattempo arrivano anche le ragazze, tra cui Sakura, vedo che il suo viso cambia subito espressione quando mi vede, penso che sia dovuto al fatto che le ho detto quelle cose, però non mi pento di averlo fatto, alla fine mi sono sfogato e sa come stanno le cose. 

Na: "Allora ci vediamo domani frà."

Ino: "Ma come?! Te ne stai andando di già? A mala pena sei stato un'ora..." mi dice come se fosse delusa che non stia con loro.

Sas: "Si Ayumi è stanca e preferisce andarsene così la sto accompagnando, però poi non vengo e torno direttamente a casa." 

Diciamo che è una mezza bugia, non mi va di dire che rimango a casa con lei, non davanti Sakura, non voglio che si metta idee in testa e poi ora che comunque si sta divertendo mi dispiace se dovesse restarci male.

Ino: "Ah ho capito, allora ci vediamo lunedì."

Saluto tutti con un saluto generale, vado anche da Gaara e lo ringrazio ancora per l'invito spiegandogli la situazione per la quale vado via. Mi avvio verso il parcheggio, ma prima di mettere il piede fuori dall'uscita del cancello, Sakura mi chiama...mi fermo girandomi immediatamente verso di lei...

Sak: "Scusa se te lo dico ora ma prima non ti ho visto più, volevo dirti che anche per me vale la stessa cosa, tutto quello che mi hai detto al parcheggio, quando mi hai detto che ti faccio stare bene, e che quando stai con me è come se ci fossimo solo noi due; ecco...io provo la stessa identica cosa, e non ti dico che deve esserci qualcosa di più perché non lo pretendo, però non voglio perderti come amico qualsiasi cosa succeda, non voglio litigare e non voglio che il nostro rapporto venga rovinato da cose stupide come l'orgoglio o l'arroganza. Ti prego, promettimelo, Sasuke ho bisogno che tu lo faccia altrimenti io non ci dormo la notte, lo so che sono ridicola qua davanti a te mezza brilla a dirti tutto ciò, so già che domani me ne pentirò e mi prenderò a schiaffi però avevo bisogno di dirtelo, non voglio perder..."

La interrompo, non posso sopportare che mi dica altro, i suoi occhi stanno trattenendo più lacrime di quanto possano fare, le metto una mano in bocca e la stringo forte a me, sento il mio stomaco sottosopra, il respiro assente, il cuore che esce fuori dal petto, mi tremano le mani, non immaginavo mai di poter provare una cosa del genere in tutta la mia vita, è come quando ti svegli, apri la finestra e la luce prende il sopravvento, come quando è estate, fa un caldo tremendo e ti arriva una ventata di aria fresca, come quando accendi la tv e vedi che c'è la tua serie tv preferita, è come quando è Natale e il regalo più grande sotto l'albero è tuo, è come quando stai male e ricevi un abbraccio tenero e pieno d'amore, come quando desideri quella cosa e non ti interessa se ti daranno cose più belle, perché per te la cosa più bella è quella e nessun'altra. In questo momento se si potesse toccare il cielo io lo starei già facendo e starei andando oltre...nonostante lei sia brilla e so che non vorrebbe dire queste cose perché è orgogliosa tanto quanto me, mi sento però di prometterglielo.

Sas: "Shh te lo prometto, se serve te lo prometto anche cento volte, però non piangere non lo sopporto. Adesso vai a divertirti e ricorda che per qualunque cosa puoi contare su di me."

Le do un bacio sulla guancia e asciugo le lacrime che le iniziavano a rigare il viso, rimaniamo abbracciati per circa due minuti, ma sono stati i minuti più lunghi della mia vita. Lei mi cambia totalmente, non sono mai stato così dolce con una ragazza prima, è per questo che mi piace stare in sua compagnia, ma non sono ancora pronto ad amarla, non posso darle ciò che lei vuole, ho bisogno di stare "solo" per il momento, voglio vedere se ciò che provo aumenta o è solo qualcosa di passeggero, non mi va l'idea di illuderla. Le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio...

Sas: "Adesso devo andare, ci vediamo...goditi la festa e non piangere più, tu promettimi questo" dico in maniera dolce, quasi non mi riconosco.

Sak: "Te lo prometto...ci vediamo a scuola. Buonanotte."

Alza la testa e mi fa uno dei suoi sorrisi che mi tolgono il fiato, le lascio un bacio in fronte, le do la buonanotte, le sorrido e la lascio con malavoglia, la risaluto con la mano, prima di uscire guardandola l'ultima volta per poi girare l'angolo.

----------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Eccomi con il dodicesimo capitolo :D
Spero che vi piaccia, stavolta ho voluto inserire un
POV riguardante Ayumi per cambiare. A breve il 
tredicesimo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate di 
questo! A presto! ^.^
----------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99