Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    09/08/2018    8 recensioni
Salve a tutti ^^ Eccomi qui con una simpatica raccolta di flashfic dal contenuto leggero. Allegria, sentimenti e situazioni imbarazzanti si mescolano tra le molteplici ship presenti nel fandom del mondo di Naruto.
Una serie di letture rapida e leggera, per migliorare l'umore e strappare qualche sorriso in un periodo così teso e stressante. Buona lettura a tutti voi :3
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6- Se l'Akatsuki fosse sopravvissuto

-Itachi, Tobi



-Naruto, vieni qui. Fatti accarezzare. Sei davvero morbido, sai? Una superficie così liscia. Non mi sarei mai aspettato tanta bellezza da te. Non riesci mai a stare zitto, devo ammetterlo, ma mi piace: sai tenermi compagnia molto spesso, e come lo fai tu...

Un rumore alle spalle lo desta dalle proprie parole.

-Oh, Sasuke, ci sei anche tu! Mi spiace non averti accolto a dovere, ero impegnato con il tuo amico, perdonami. Dai, non guardarmi così, non dirmi che sei geloso solo perché lo tengo in braccio. Su, vieni anche tu e unisciti a noi.
Sentendosi chiamare, si avvicina con lentezza, titubante, fino a poggiarsi accanto ad Itachi.

-Molto bene. Eccovi qui; sapete di essere i miei favoriti, vero?

L'Uchiha posa le labbra delicatamente sulla testa prima dell'uno, poi dell'altro. Li sfiora quasi avesse paura di farli scappare con il semplice tocco. Le mani fremono leggere ad un altro contatto.
-Non siate agitati. Sasuke, aspetta il tuo turno, non serve scavalcare Naruto, non me ne vado di certo.

La voce soave accompagna muovimenti leggiadri sul collo e sul petto dei due: dita esili si muovono esperte.

La sua attenzione viene attirata da un ulteriore, flebile suono.

-Shisui, alla fine ci hai raggiunti! Sono così felice di rivederti! Quasi non speravo più nel tuo ritorno... No, non dire niente, sai di essere il mio preferito. Non potrei vivere senza di te, la sola idea potrebbe uccidermi. Amo i tuoi occhi, amo come mi guardi quando vieni da me. Non aver paura, solo perché ci sono anche loro.

Passi sonori e concitati si avvicinano frettolosi.

-Itachi senpai? Itachi senpaaaai!

-Sì, Tobi?
-Ti stanno cercando!

L'uomo si congeda da quel piccolo paradiso nascosto, con sguardo amorevole.

-A tra poco, miei cari.

L'allontanamento obbligato porta Tobi ad avvicinarsi incuriosito. Aveva sentito più volte Itachi conversare in qualche angolo del parco, senza mai cogliere appieno il sunto di quei discorsi. Con chi si intratteneva così a lungo? Figli? Parenti? Perché no, visti i nomi sempre presenti nelle chiacchiere da pianerottolo: tra gli altri condomini si vociferava di incontri con degli uomini, tra le faccende più strane.
"Più di una volta l'ho sentito parlare di Naruto, Sasuke, di altri abitanti di Konoha. Un momento... Loro li conosco, sono impegnati, sposati e con figli! Non sarà mica..."
Terrorizzato dai suoi stessi pensieri, volta l'angolo del giardino comune, imbarazzato all'idea di trovarsi davanti degli adoni affascinanti. Non che disprezzasse il diverso orientamento sessuale, semplicemente non riteneva fosse necessario sbandierarlo ai quattro venti.

Ciò che si ritrova davanti lo lascia ammutolito.

-No, non è possibile...!

Un vicino lo raggiunge, poggiandogli una mano sulla spalla.

-Lo so, ti capisco, ma cosa posso farci?- Il dirimpettaio scuote la testa amareggiato. -È così e basta, nessuno osa intromettersi nei suoi affari. Da quando quell'ambulante maledetto ha installato l'uccelliera qui vicino, il signor Itachi non fa altro che passare il tempo con quei benedetti corvi! E li tratta come fossero persone!
-Tsk, incredibile.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_