Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Colpadellestelle_394    10/08/2018    2 recensioni
Alessandra è una blogger italiana che si diverte a martoriare le sue vittime predilette, gli Idol coreani.
Nella sua mira ci sono i BTS, che la temono soprannominandola "Mietitrice di Idol".
E se la nostra cara blogger venisse bidonata dal proprio fidanzato esattamente in Corea?
E se, senza accorgersene, entrasse a far parte della vita delle sue care vittime?
Tra scherzi, sotterfugi e questioni irrisolte una sola domanda regna sovrana sopra le menti dei sette ragazzi.
"Chi è il tuo bias, Alessandra??"
*
*
*
*
Voglio soltanto precisare che tutti gli articoli che metterò sono ASSOLUTAMENTE NON VERI, fondati su fatti NON VERI ma soltanto INVENTATI da me.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-알레시아 's blog-

"BTS: FAN STUPEFATTI: MIN YOONGI IN GIRO CON INDOSSO LA MASCHERINA CON LA STAMPA DI JIMIN SENZA MAGLIA. SI CHIEDONO PROVVEDIMENTI PER LE YAOISTE IMPAZZITE"

Min Yoongi... Min Yoongi... questo è il nome sussurrato tra le strade di Seoul nelle ultime ore. A quanto pare, il nostro caro Suga, persa una scommessa con Jiminie (*inalazione* shiiiiiiiiiip) sia andato in giro per le strade della città con indosso una mascherina da notte con la stampa di un Jimin senza maglietta sopra. Quando i fan, incuriositi e straniti, avevano chiesto spiegazioni Jimin aveva soltanto ribattuto: 
«Non può vivere senza di me, è così angosciato quando va a dormire da avermi spinto a comprargli una mascherina da notte con la mia faccia. Sei tanto contento, vero YonYon?»
Il cantante aveva soltanto risposto con un imprecazione tra i denti, causando la risata del più piccolo dai capelli rosa. Beh, caspita! Yoongi! Eri davvero affascinante con quella mascherina. Spettacolo da non perdere ragazze! E con un Min Yoongi infuriato nero, e un Jimin che se la ride, gli scleri delle yaoiste raggiungono le ottave più alte. Credete quanti bicchieri si siano frantumati nelle ultime ore? Un grazie particolare ai BTS da parte delle cristallerie <3. 
E con quest'ultima notizia la vostra super eroina vi da un saluto! 
Beh, almeno con quest'ultimo evento le Fanfiction Yoonmin avranno un tocco in più d'originalità. Pane per i nostri denti care fan!

La vostra messaggera, 

알레시아  

------------------------------------------------------------------------------------------

"Mmhh..." mi rigiro nelle coperte soffocando uno sbadiglio. Sento il rumore di un frullatore in lontananza, chissà mamma che starà preparando... 

Porto le braccia in alto stiracchiandomi lentamente e apro un occhio, ancora mezza addormentata. 

Ah... che comodo questo letto! Non ho mai dormito così bene in vita mi- ASPETTA. 

Spalanco gli occhi cercando di alzarmi il più velocemente possibile. Questa stanza... non riconosco questa stanza! Dove cavolo sono finita! OMMIODIO e se qualche stupratore mi ha portato in casa sua! I miei occhi si riempiono di terrore. Controllo i miei vestiti,  sono ancora quelli del giorno precedente. Dove diavolo sono finita?

Faccio un passo in avanti e rischio d'inciampare nel lenzuolo caduto a terra, i miei piedi nudi rabbrividiscono al contatto con il pavimento freddo. C'è uno specchio davanti a me, non controllo nemmeno le mie condizioni perché so già di essere un disastro, ma se qualche stupratore mi ha sequestrato, meglio essere il più brutta possibile. Alla mia destra c'è un comodino in legno chiaro, sopra una lampada e un paio d'occhiali. 

Strano... assottiglio gli occhi. Mi sembra di riconoscere quella montatura...

Prendo la lampada in mano, tenendola stretta nel pugno destro. Stupratore! Chiunque tu sia ti sta per arrivare un colpo dritto in testa! Avanzo verso la porta cercando di essere il più silenziosa possibile. 

"Silenziosa come un'ombra" faccio un respiro profondo. "Calma come acqua stagnante" porto una mano al petto, cercando di rallentare i battiti cardiaci. "Leggera come una piuma" mi alzo in punta di piedi, cercando di non far il minimo rumore. "Rapida come un furetto" raggiungo velocemente la porta e la apro, uscendo dalla stanza. Me la richiudo alle spalle silenziosamente. Un corridoio illuminato dalla fioca luce del mattino mi accoglie, sorrido alzando il pugno sinistro in aria. 

Alessandra: 1  Stupratore: 0

Ringrazio più e più volte Arya. I danzatori dell'acqua mi sono stati utili. Appunto mentalmente di dover continuare Il trono di spade...

Faccio un passo in avanti stringendo ancora la lampada. Sento delle voci. 

Ommiodio! Allora non è solo uno! Sono di più! 

Sento gli occhi acquosi. NO. NO. Controllati. 

Trattengo il respiro. Dei passi si stanno avvicinando. No no no.

"Immobile come una roccia" mi appiattisco contro il muro del corridoio. "Silenziosa come un'ombra" porto la mano libera a coprire il naso e la bocca, chiudo gli occhi. 

Silenzio. 

Silenzio, questo è tutto ciò che sento. 

Attimi di terrore. 

Sento dei brividi attraversarmi la schiena. 

Calma. Calma. 

 

 

 

 

 

"Ma che cavolo ci fai lì impalata?" 

 

 

 

 

 

Sbarro gli occhi. 

MA CHE CAZZO. 

Kim Taehyung è davanti a me, in tutta la sua FOTTUTA bellezza. 

Rimango minuti a fissarlo, bocca aperta e occhi quasi fuori dalle orbite. 

Finché... non esplodo. 

"MA CHE CAZZO E' TUTTO QUESTO. OMMIODIO. CAZZO, DEVO STARE CALMA. PORCA JIMIGNOT- OMMIODIO NO SCUSA. SCUSA. SCUSA." 

Sento dei passi affrettati e... un paio di secondi e tutto il gruppo è davanti a me. 

Taehyung mi guarda stranito. 

Io sono a bocca aperta. 

Lo sento sussurrare qualcosa in coreano all'orecchio di Jungkook. 

"Ma che lingua è questa?"

Jungkook scuote la testa. "Non lo so Hyung, aspetta" 

Armeggia qualcosa col telefono per poi puntarmelo contro. 

"Ecco, parla"

Io sono ancora nella stessa posizione e situazione. Come si fa a contenere lo sclero? Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo? 

"MA VOI CHE CAZZO CI FATE QUI???" urlo, in preda allo sclero. 

Jungkook ritira il telefono, assottigliando gli occhi. 

"Lingua rivelata... Italiano! E' italiano Hyung!" Jungkook saltella felicemente.

"Wow! Non avevo mai visto un'Italiana!" mi fissa, e io fisso lui, con occhi lucenti e un sorriso gengivale. 

"Ma... che ha detto?" è Namjoon a parlare. Ora tocca a lui essere fissato. 

"Ah... giusto" Jungkook controlla il telefono. Aggrotta le sopracciglia per poi puntarmi un dito contro.

"Ha appena detto una parolaccia, hyung!"

-------------------------------------------------------------------------------------

395 scleri dopo sono seduta su un divano e mi guardo attorno. Jin sta tagliando una torta in cucina. 

"Quindi..." finisce di spiegare Namjoon "Questo è tutto quello che è successo, in parole povere" 

"Sei qui per suo volere" Hoseok indica Taehyung, Taehyung fa finta di nulla fischiettando.

Lo fisso con occhi commossi. 

Lui si gira a guardarmi, infastidito. 

"Hey smettila di fissa-" 

"YAH! KIM -SONOILREDELMONDO- TAEHYUNG. SI TRATTANO COSI' GLI OSPITI??" 

Seokjin compare dalla cucina, mi porge un piatto con una fetta di torta. Lo ringrazio con un piccolo inchino accettando il cibo. Chi si perderebbe mai la cucina di Kim Seokjin? Questa è un'occasione unica e non credo ripetibile. Mi sento quasi in un sogno. 

"Mmmh... tizia... possiamo sapere il tuo nome?" Min Yoongi mi sta guardando. Odde, sento quasi una lacrima solcarmi il volto.

Annuisco, addentando la torta. 

"Sono Alessandra"  

Li vedo sbarrare gli occhi e lanciarsi occhiate furtive. 

"E' lei..." sento bisbigliare a Jimin 

Mmh... perché? 

"Oke. In dubbio, lavorerai per noi" 

Sbarro gli occhi e per poco la torta non mi va di traverso. 

COSA????

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Colpadellestelle_394