Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    12/08/2018    11 recensioni
Salve a tutti ^^ Eccomi qui con una simpatica raccolta di flashfic dal contenuto leggero. Allegria, sentimenti e situazioni imbarazzanti si mescolano tra le molteplici ship presenti nel fandom del mondo di Naruto.
Una serie di letture rapida e leggera, per migliorare l'umore e strappare qualche sorriso in un periodo così teso e stressante. Buona lettura a tutti voi :3
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7-La lieta notizia


-Senti Boruto, sei sicuro sia il momento adatto?

-Vuoi aspettare di partorire per dirglielo?

-No, direi di no...

(cit. Sarada)




Sarada è terrorizzata: il respiro accelerato le rende difficile recuperare aria per i polmoni, ed il leggero tremore che le scuote le mani non aiuta ad affrontare la situazione nel migliore dei modi.

-Ehi, stai tranquilla.

Boruto le carezza dolcemente il ventre, percependone il calore sul rigonfiamento quasi impercettibile, ma presente.

La ragazza sospira, rincuorata da quel gesto così caro, da non sembrare quasi appartenere al futuro padre del suo bambino.

-Come credi la prenderanno?
Il silenzio scende pesante.

-Non è certo affar mio. L'importante è che siamo tu, io e lui.

-Se fosse una lei?
-Sarebbe bellissima, proprio come la madre.

Sarada non risponde, arrossendo lievemente e voltando lo sguardo verso la sala. Il compleanno di Himawari era l'occasione adatta per riunire due famiglie legate da un'amicizia duratura.

-Forza, andiamo.

I due si dirigono a tavola, senza sedersi. L'occhio incuriosito di Hinata si affianca allo sguardo complice di Sakura, per nulla estranea ai cambiamenti fisici della figlia.

Boruto stringe la mano della ragazza, facendosi coraggio in quel contatto così ricco di parole non dette.

-Abbiamo una notizia per voi. Papà, ascoltaci.

Silenzio: Naruto è troppo impegnato a trangugiare cibo senza masticare. Hinata gli rifila una poderosa gomitata, tentando di non farsi notare.

-Caro, contegno.

-Mnhghtft!

-Puoi proseguire, tesoro.

Preso come assenso il mugugno strozzato del padre, Boruto avvolge le spalle di Sarada, sorridendole. Le sussurra un "coraggio" sommesso, come ad indicare che il momento era giunto: la famiglia avrebbe dovuto sapere.

La smorfia imbarazzata sul suo viso è più che eloquente: le rispettive madri si guardano, sorridendo amabili.

La giovane sospira, assestandosi gli occhiali e socchiudendo gli occhi.

-Aspettiamo un bambino.

Un gridolino acuto ed eccitato si leva al di sopra dei presenti.

-Contieniti, papà...

-Ma come posso trattenermi? Sto per diventare nonno, capisci? Nonno! Aaaaah!

La calda e splendente carica positiva di Naruto si espande, fino a cozzare contro un'aura oscura, più buia della notte, più fredda della morte stessa; brividi gelidi percorrono la pelle, il disagio si trasforma in terrore, i muscoli si irrigidiscono pronti a scattare prima della catastrofe.

Sasuke, avvolto da un'immensa emanazione di chakra viola, sta fremendo. Gli oggetti cominciano a cadere dai mobili, le finestre tremano. Parti di corpo ricoperte da armatura cominciano a prendere forma nitidamente, sfondando il soffitto e parte della parete interna.

-Hai...

-Ah, caro, forse mi è sfuggito di mente, ma dal tuo penultimo viaggio Sarada e Boruto, beh...

-Osato... toccare mia figlia?!

I vetri implodono, le crepe sul muro si aprono, pezzi di intonaco si staccano cadendo e sfracellandosi sul pavimento.




L'esplosione coinvolge l'intero piano inferiore. In giardino, le due famiglie si stanno guardando perplesse.

-Perdonatelo, alle volte sa essere leggermente emotivo.- Sakura sta tentando di comporre delle scuse sufficienti.
-Narutoooo! È colpa tua e di quel, quel...!

Sarada osserva divertita la scena, poggiando la testa sulla spalla di Boruto.

-A quarant'anni ancora si picchiano così? Beati loro!

-Visto? È andata meglio di quello che pensassi.

-Se lo dici tu.





Salve a tutti voi, cari lettori!

Questa raccolta sta andando avanti anche grazie a voi,

che mi spronate giorno dopo giorno a continuare

con le attività.

Ogni lettura, ogni visualizzazione, ogni recensione

è uno stimolo davvero gradito,

che mi spinge a fare sempre di più

e sempre meglio!

Grazie a tutti! <3


-Stefy-









   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_